Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io ho un gruppo di whatsapp in cui insultiamo un nostro amico anche lui comunista col portafoglio pieno...
    uno di quelli laureati che lavorano in una grande azienda con posto fisso, che è tutto pro immigrazione...
    però è facile farlo chiedendo di usare risorse pubbliche quando sei:
    - di buona famiglia
    - con stipendio da 2K e 13a , 14a e tutti le tutele di una multinazionale (tra l'altro francese)
    - conto in banca a 6 cifre
    e quando gli dici di fare per primo qualcosa di concreto, non sanno nemmeno da che parte cominciare e nemmeno gli passa per la testa di mettere mano al proprio portafogli...

    ps. sono i primi poi a puntare il dito contro "l'imprenditore italiano che sicuramente evade..." , "il commerciante che non fa gli scontrini " , ma anche quelli che se l'idraulico gli sconta l'iva va bene ...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      e gli facciamo notare che un giorno, la sua azienda potrebbe mettergli li un indiano, che non ha preteso occidentali in termini di stile di vita e vizi ... che potrebbe lavorare a 1000/1200 euro al mese....
      visto che "sono risorse utili"
      (l'esempio dell'indiano deriva dal fatto che lavora nella gestione dei database)
      ecco a queste affermazioni .... si ammutolisce....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        un vero comunista...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          il problema è che ce ne sono tantissimi così !!!
          ho lavorato in aziende con AD da 300K euro all'anno che erano apertamente di sinistra ... ora ma un po' di coerenza no eh ?
          e quindi con tutta sta gente che vive a dx e vota a sx ... mi spieghi dove possiamo andare a finire ?
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Giusto per la cronaca quello che ha ammazzato l'americana e' un irregolare
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Pure lei a mettersi con un baluba irregolare. Poco sale in zucca
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                io ho un gruppo di whatsapp in cui insultiamo un nostro amico anche lui comunista col portafoglio pieno...
                uno di quelli laureati che lavorano in una grande azienda con posto fisso, che è tutto pro immigrazione...
                però è facile farlo chiedendo di usare risorse pubbliche quando sei:
                - di buona famiglia
                - con stipendio da 2K e 13a , 14a e tutti le tutele di una multinazionale (tra l'altro francese)
                - conto in banca a 6 cifre
                e quando gli dici di fare per primo qualcosa di concreto, non sanno nemmeno da che parte cominciare e nemmeno gli passa per la testa di mettere mano al proprio portafogli...

                ps. sono i primi poi a puntare il dito contro "l'imprenditore italiano che sicuramente evade..." , "il commerciante che non fa gli scontrini " , ma anche quelli che se l'idraulico gli sconta l'iva va bene ...
                Purtroppo ho conosciuto tanti personaggi come lui...
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                  Pure lei a mettersi con un baluba irregolare. Poco sale in zucca
                  ci ha tradito il ragazzo.
                  mi chiedo perchè.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Effettivamente storia da trash di bodyweb, tradisce subito il ragazzo dopo litigio con il primo negrone che trova in discoteca..

                    Commenta


                      Ragazzi ieri ho chiesto ad un ragazzo di colore se voleva scaricare l'acquisto di un farmaco con il codice fiscale, lui mi ha chiesto a cosa servisse, io ho risposto per la dichiarazione dei redditi, eeeeh sì e chi la fa?
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                        Effettivamente storia da trash di bodyweb, tradisce subito il ragazzo dopo litigio con il primo negrone che trova in discoteca..
                        Ahahahahaha..vero
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                          Effettivamente storia da trash di bodyweb, tradisce subito il ragazzo dopo litigio con il primo negrone che trova in discoteca..
                          bodiuebbe rial laif
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            sembra l'incubo di ogni ex-mdf di bodiuebbe

                            anche il mio, con l'aggravante del razzismo, penso che organizzerei una strage stile "Io vi troverò" e poi mi darei fuoco avvolto nel tricolore
                            .

                            Commenta


                              Ma mica poteva saperlo che era un'irregolare, non penso che appena vediate un baluba gli chiediate i documenti

                              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                              Commenta


                                si ma non era quello il discorso, è proprio il litigo con il mio ragazzo e vado con il primo negrone che mi capita sotto mano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎