Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si posso capire che ogni fazione tiri dalla sua parte e faccia i propri comodi in base alle loro ideologie...
    però se risultano tra le 60 o le 90 denunce da parte di donne per via ti tentati stupri o rapine da parte di baluba ... un minimo di verità ci deve essere dai...
    non penso che dati relativi alle denunce possano non essere veritieri, o meglio, il numero totale può variare ... ma non che non ci siano state denunce e se le inventano di sana pianta... le autorità le smentirebbero...
    la cosa è preoccupante punto.

    ps. non trovo una vignetta vista ieri su FB ... che rendeva benissimo l'idea... c'era una donna bianca stuprata da un branco di mussulmani e il padre che chiede aiuto e la gente "buonista" che lo accusa di razzismo...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      comunque, almeno fino a ieri, i tg ( in italia ) hanno parlato di "importunare" ( con probabilmente 1 caso di stupro) e derubare le donne
      si' ma anche qui, ma non ho sentito o mi è sfuggito il probabile stupro cosi' le 90 denunzie... boh. Per me è un caos mediatico e non si saprà mai cosa è effettivamente successo.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        è un po OT ma vedo che in molti si stanno scandalizzando per la denuncia del carabiniere alla sorella di cucchi per l'utilizzo della sua foto per una sorta di gogna mediatica...
        ma non è anche qui indignazione di fronte alla violenza ?
        quindi violenza di italiano cattiva...
        violenza di baluba va bene ?!?!
        tra l'altro ... "vittima di questo" anche L.I. fortissimo HP italiano che ha pubblicato una foto della parete della sua palestra che è stata imbrattata di scritte viso che il carabiniere era suo cliente...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
          Ovviamente sui media italiani tutti a preoccuparsi del ''razzismo'' e dell' ''islamofobia'' e non della gravità del fatto.

          Inviato dal mio SM-A500FU
          non mi pare sinceramente, larry

          da repubblica a studio aperto la notizia è stata che un migliaio di stranieri, di origine araba o magrebina ha fatto ecc ecc

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
            Ovviamente sui media italiani tutti a preoccuparsi del ''razzismo'' e dell' ''islamofobia'' e non della gravità del fatto.

            Inviato dal mio SM-A500FU








            Tra un po' salta fuori che le hanno molestate e violentate giustamente perchè gli europei sono dei rassisti
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              certi soggetti hanno davvero il cervello talmente in pappa che nemmeno se gli stuprassero la loro figlia darebbero contro ai baluba !!!
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                e intanto ... giusto per non pensare sempre ai migranti...

                Il cadavere di un uomo é stato scoperto mercoledì mattina in un'auto parcheggiata nel piazzale del centro commerciale Carrefour di viale Fulvio Testi a Cinisello Balsamo


                e il sindaco di milano da soldi per tenersi a casa i baluba (tramite cooperative ovviamente che si intascano il resto) ma dare una mano a un italiano in difficoltà ... questo no ...!
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta




                  l'ho trovata .... un immagine che parla da sola....
                  File Allegati
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    «Se rubo, io pago. E loro?» dice la 37enne che sostiene le siano stati sottratti 9mila euro e una spilla Chanel. Il tribunale del riesame decide sulla scarcerazione dei militari


                    penso che nessuno riesca a raggiungere le vette di schifo degli zingari.Solito articolo imbarazzante.

                    Commenta


                      fare figli (debiti per lo stato) per non andare in carcere ....
                      vi rendete conto....
                      e ci sono italiani che non ne fanno o ne fanno uno perchè LORO a mantenerli col loro STIPENDIO magari non ce la fanno o vedono un futuro incerto...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        fare figli (debiti per lo stato) per non andare in carcere ....
                        vi rendete conto....
                        e ci sono italiani che non ne fanno o ne fanno uno perchè LORO a mantenerli col loro STIPENDIO magari non ce la fanno o vedono un futuro incerto...
                        bè è stato un escamotage molto noto anche per molte italiane, spesso del sud ( cè anche un film famoso mi pare)

                        Commenta


                          ma ci lamentiamo?
                          siamo noi (italiani) che abbiamo voluto una situazione del genere, e ora ce la teniamo.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            e intanto ... giusto per non pensare sempre ai migranti...

                            Il cadavere di un uomo é stato scoperto mercoledì mattina in un'auto parcheggiata nel piazzale del centro commerciale Carrefour di viale Fulvio Testi a Cinisello Balsamo


                            e il sindaco di milano da soldi per tenersi a casa i baluba (tramite cooperative ovviamente che si intascano il resto) ma dare una mano a un italiano in difficoltà ... questo no ...!
                            Siamo cosi' tanto solidali verso gli immigrati da ritenere quasi inusuale essere altruisti coi nostri concittadini, o peggio, non concedergli quanto gli spetta. Di recente c'era un poveraccio al mio paese, che non aveva niente, viveva (spero ancora anche se non l'ho più visto) su una panchina, dato che qualche coglione lo aveva costretto a spostarsi dalla stazione, dove almeno anche se non stava al caldo, evitava certe temperature. Ma si puo' mai vedere sussidiare in ogni forma gli immigrati, e lasciar morire al freddo un italiano che non ha piu' niente?
                            oltreche' aiutati andrebbero lodati per la pazienza che hanno nel sopportare tutto questo, ultimi fra gli ultimi, superati dagli altri ed abbandonati dallo stesso paese al quale magari per anni hanno pagato i contributi.

                            Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
                            UGSIMAIC

                            Commenta


                              DD94... non è radical chic aiutare un italiano in difficoltà....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎