Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vabe' Gore che c'entra, l'abbattimento di un aereo militare e' una cosa che dovunque ha queste conseguenze

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Da quello che so, anche parlando con Africani, i nigeriani hanno una pessima reputazione. Un somalo ( somalo di mogadiscio ) me li ha descritti come i napoletani d'Africa
      Questa è una cosa che ho notato pure io.

      Hanno una pessima reputazione tra gli africani stessi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Vabe' Gore che c'entra, l'abbattimento di un aereo militare e' una cosa che dovunque ha queste conseguenze
        non è vero

        Commenta


          Pensare che se lo sia cercato è ovviamente orribile e sbagliato, e infatti non lo penserei mai...però alle volte usare il cervello non fa male...io,nelle rarissime volte in cui mi sono ubriacato,l'ho sempre fatto in contesti in cui sapevo che c'erano i miei amici a "guardarmi le spalle",evitandomi di fare qualche cazzata o aiutandomi se per caso mi fossi sentito male o cose del genere...e sono un uomo,figuriamoci una ragazza...

          Voglio dire,io ho tutto il diritto di comprare un orologio d'oro da 10k euro e andarmene in giro...ci mancherebbe...ma non mi farei mai una passeggiata di notte a Scampia,da solo,con gioielli simili, è una questione di buonsenso e razionalità...spero si sia capito cosa intendevo
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Io è quello che non ho capito e che npn è stato spiegato: se lei conosceva alcuni o uno dei rapitori ed erano presenti alla festa, oppure se l'hanno presa in un secondo momento quando lei stava male.

            Commenta


              Dubito li conoscesse, lei era una ventenne e probabilmente era un festino con coetanei...la presenza di qualche trentenne nigeriano alla festa la vedo un po' fuori luogo...certo è che la storia è strana e c'è la possibilità che lei non abbia detto tutto...potrebbe anche darsi che quei tizi fossero degli spacciatori chiamati a ravvivare la festa
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Infatti la cosa puzza e nemmeno poco.

                In ogni caso, comunque sia andata, insabbieranno la cosa.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                  non è vero
                  ma come no?

                  Commenta


                    anche secondo me no....
                    comunque le tensioni tra russia e turchia sono alte... e la russia ha agito con decisione...
                    nel mondo non mi risultano altre prese di posizione simili
                    ad esempio abbiamo un caso non propriamente simile ma che potrebbe quasi starci come esempio con i marò ... qualcuno ha visto o sentito parlare di qualche presa di posizione italiana nei confronti dell'india?
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Lì la stronzata l'abbiamo fatta noi,facendo attraccare la nave in territorio indiano, avrebbero dovuto alzare i tacchi e tornare indietro,glieli abbiamo praticamente consegnati
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        “La causa dell’incidente è stata un errore della crew. Ha manovrato aggressivamente l’aereo, superando la velocità massima di 100 miglia all’ora e scendendo molto più in basso dei 1000 piedi di altezza. Lo schianto non è frutto del caso, perché l’equipaggio ha volato più basso e più veloce di quanto consentito”. Un’ammissione totale di responsabilità …


                        Sì lo so non è la stessa cosa ecc...

                        Commenta


                          Noi ormai siamo una barzelletta agli occhi degli altri paesi "normali", figuriamoci se paragonati alla superpotenza per eccellenza USA.
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                            Tu pensa che, pur avendo io 27 anni, mio padre la sera continua a mandarmi wa tipo "dove sei? quando stai per tornare fammi uno squillo che mi affaccio e controllo". Ah mi ha pure obbligata a fare un corso di thai boxe per stare più tranquillo. Forse meglio ultra apprensivo che superficiale.
                            OT
                            mdf mode ON
                            non mi hai mai voluto elargire foto, quindi non posso dire se l'apprensività di tuo padre sia giustificata o meno
                            mdf mode OFF
                            /OT

                            è quello che dovrebbe succedere in ogni Famiglia, ma non è più così i genitori moderni sono quelli cresciuti a botta di libertà di espressione e altri residuati sessantottini del *****, e guarda caso, non sono in grado di fare i genitori
                            .

                            Commenta


                              Anche mio padre con mia sorella era molto apprensivo del resto ad un uomo al massimo lo rapinano per una donna i rischi sono ben altri però non è che si possano tenere le figlie femmine in prigionia. Non è facile.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Ragazzi però porca vacca un po' di buon senso da parte di tutti soprattutto ora .....
                                io mi chiedo ma a nessuno di voi capitava magari rincasando tardi la sera di accompagnare a casa una amica che magari abitava un po' in periferia o in zone magari che avevano giardinetti o poco illuminate e "scortarla" a casa ?
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎