Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    L'occidente é da secoli un coacervo di razze.
    Chissà di che razza erano i nostri avi da cui abbiamo ereditato certi caratteri piuttosto che altri.
    Ci sono italianissimi che hanno i lineamenti più arabi degli arabi.
    L'identità nazionale é solo su carta.
    Il discorso della razza é sbagliato.
    Si dovrebbe fare un discorso di cultura/educazione/Buon senso/ricchezze più che altro. Una distinzione di questo tipo.
    Questa è proprio la cagata mostruosa che proagandano a scuola, in tv, in politica, etc. da vent'anni ad oggi, mentre chiunque abbia una conoscenza storica un po' più approfondita e zero paraocchi ideologici sa che non è proprio così...ed i tratti somatici intraeuropei centrano poco.

    Lo stesso Cavalli Sforza partì per le sue ricerche genetiche proprio per dimostrare questa roba, quando in realtà finì per scoprire proprio il contrario, ovvero che dopo il neolitico non ci sono state significative invasioni (i popoli europei sono stratificazioni di due ondate migratorie: gli ''hunter gaters'' paleolitici ed i ''farmers'' neolitici... con un pizzico di neanderthal. Gli ultimi, i farmers, sono anche gli antenati dei mediorentali e degli Arabi, ed è per quello che molti europei del sud hanno caratteri somatici simili), tanto che il codice genetico della penisola italiana è all'88% identico a quello che aveva all'epoca romana.

    Wikipedia e la propaganda sono una brutta besta ragazzi. Non basta una conquista d'elite per significare un rimpiazzo etnico, altrimenti 4/5 del pianeta sarebbero abitati da anglosassoni, e non è così.
    Last edited by Ospite; 01-12-2015, 21:35:38.

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Poteva succedere alla vostra ragazza...





      Incubo per una studentessa
      Rapita e violentata: 5 arresti




      I cinque sono nigeriani, la vittima è riuscita a scappare e a dare l'allarme dopo essere stata costretta a prostituirsi.

      CALTANISSETTA - Una studentessa universitaria ventenne di san Cataldo (Cl) sarebbe stata violentata e costretta a prostituirsi per giorni da cinque nigeriani che sono stati arrestati dai carabinieri. In manette sono finiti Cross Agbai, 34 anni, Majesty Wibo, 31 anni, Amaize Ojeomkhhi, 27 anni Lucky Okosodo, 23 anni e Lawrence Ko Oboh, 40 anni. Secondo quanto emerso la giovane, il 22 novembre scorso si era recata in un casolare di campagna con degli amici e aveva bevuto alcolici, finendo per perdere i sensi. Nessuno degli amici si è accorto che la ragazza si era sentita male ed era rimasta priva di sensi, particolare di cui hanno approfittato i rapitori. Al suo risveglio si era ritrovata nuda nella stanza fatiscente di un'abitazione occupata dai cinque nigeriani.

      Da lì è iniziato un incubo: oltre a essere ripetutamente costretta ad avere rapporti sessuali con gli indagati era anche stata obbligata a prostituirsi con altri stranieri, che pagavano somme di denaro ai suoi aguzzini. Per tenerla buona, i cinque nigeriani l'avrebbero anche drogata: gli esami a cui è stata sottoposta all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta hanno infatti confermato la presenza di tossine da stupefacenti nel sangue. Venerdì scorso, approfittando della distrazione dei suoi carcerieri, la giovane era riuscita a scappare e a mettersi in contatto con i genitori che inizialmente non si erano allarmati visto che non era insolito che la ragazza rimanesse a dormire in casa di amici. La studentessa ha quindi deciso di denunciare le violenze ai militari di San Cataldo ed ha indicato loro le abitazioni nel quartiere Angeli di Caltanissetta - uno dei quartieri storici del capoluogo nisseno, dove molti stranieri vivono in affitto - in cui era stata segregata. In casa sono stati trovati gli effetti personali e altri oggetti di valore che la ragazza aveva con sé quando è uscita di casa. I carabinieri stanno indagando per scoprire altri complici e nel mirino dei militari ci sono altri due stranieri. I cinque arrestati sono stati interrogati dal gip e hanno respinto le accuse, ma il gip ha disposto la detenzione in carcere.
      Fortunatamente i rapitori sono abbastanza ritardati da averle consentito la fuga.

      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Quindi se per te gli europei in tutto il mondo saranno totalmente estinti o ridotti a numeri insignificanti da qui a 150 anni (come succederà) non è un minimo problema?
        Secondo me prima di arrivare a questo punto ci dovrà essere un'inversione di tendenza o quantomeno una battuta d'arresto.

        Guarda detroit, man mano che la popolazione afroamericana si estende si assiste ad un collasso totale della civiltà (su youtube puoi vedere dei neri afroamericani che parlano un inglese storpio e sono semianalfabeti).

        Questo fenomeno non farà altro che aumentare esponenzialmente con l'espansione demografica africana, fino a quando la scusa del razzismo non reggerà più. A quel punto si avranno per forza quantomeno degli stati spaccati in 2 metà di diversi colori, od un sistema di caste simile a quello indiano.

        Commenta


          notizie come queste mi fanno gelare il sangue....
          ma io mi chiedo .. nessuno si mette nei panni di poter pensare : se fosse successo e mia sorella, cugina, ragazza ....???
          c'è da andare via di testa letteralmente e accoppare ogni buana che incontri per strada ..... qui si davvero che un giudice dovrebbe darti una attenuante !!!!

          per il discorso di razze , pampers non concordo....
          già un lombardo e un siculo hanno tratti somatici diversi....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            i 5 fdp meritano di morire malissimo

            ma occhio, tu genitore che non vedi e non senti tua figlia per alcuni giorni, senza farti domande, sei più o meno bestia delle bestie negre?
            .

            Commenta


              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              i 5 fdp meritano di morire malissimo

              ma occhio, tu genitore che non vedi e non senti tua figlia per alcuni giorni, senza farti domande, sei più o meno bestia delle bestie negre?
              Tu pensa che, pur avendo io 27 anni, mio padre la sera continua a mandarmi wa tipo "dove sei? quando stai per tornare fammi uno squillo che mi affaccio e controllo". Ah mi ha pure obbligata a fare un corso di thai boxe per stare più tranquillo. Forse meglio ultra apprensivo che superficiale.
              sigpic

              Commenta


                Insomma, questa è andata in un casolare abbandonato a sfondarsi e per di più con gente che non l'ha nemmeno cagata quando è collassata? Cioè non ho ben capito, se ne sono andati tutti e l'hanno lasciata lì?
                Non è assolutamente un discorso della serie "se l'è cercata" però un po' più di buonsenso poteva avercelo
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                  Tu pensa che, pur avendo io 27 anni, mio padre la sera continua a mandarmi wa tipo "dove sei? quando stai per tornare fammi uno squillo che mi affaccio e controllo". Ah mi ha pure obbligata a fare un corso di thai boxe per stare più tranquillo. Forse meglio ultra apprensivo che superficiale.
                  Grande uomo di altri tempi.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    bisogna rendersi conto che il "rischio" ormai per una giovane donna è dietro l'angolo....
                    è un dato di fatto purtroppo... di tutta sta gente che arriva se ne sente ogni volta che qualche (e nemmeno poche) mela marcia poi la combina davvero grossa e fa del male (piu o meno grave) a persone normali, che potrebbero essere i nostri cari, genitori, nonni, sorelle, etc....
                    per cui un po' di allarmismo non guasta in quanto non è poi infondato.
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      Grande uomo di altri tempi.
                      Dipende anche dalla figlia.
                      Molti giovani d'oggi un genitore così lo manderebbero a quel paese.
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Dipende anche dalla figlia.
                        Molti giovani d'oggi un genitore così lo manderebbero a quel paese.
                        Anche questo dipende dall'educazione data dalla famiglia.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Si va bene l'imprudenza dei genitori..

                          Ma nessuno dovrebbe mai e poi mai nemmeno pensare ''un po' se l'è cercata''.

                          E' un pensiero aberrante. Cosa vorrebbe dire? Che una non è più libera di uscire e andare dove vuole, o vestirsi come le pare? E' assurdo ragazzi ragionare così su una donna, dai...




                          A proposito, la cosa non è stata citata in nessun tg nazionale. Troppo impegnati a dar contro ai 5 Stelle o a glorificare ''i migranti'' e il fronte al nousra ''moderato'' siriano.
                          Last edited by Ospite; 02-12-2015, 11:52:52.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Si va bene l'imprudenza dei genitori..

                            Ma nessuno dovrebbe mai e poi mai nemmeno pensare ''un po' se l'è cercata''.

                            E' un pensiero aberrante. Cosa vorrebbe dire? Che una non è più libera di uscire e andare dove vuole, o vestirsi come le pare? E' assurdo ragazzi ragionare così su una donna, dai...




                            A proposito, la cosa non è stata citata in nessun tg nazionale. Troppo impegnati a dar contro ai 5 Stelle o a glorificare ''i migranti'' e il fronte al nousra ''moderato'' siriano.

                            Perchè la notizia del ROM che si è preso la bellezza di 6 anni (che tra sconti ed altro forse ne farà 2, ma neanche) per aver ammazzato una persona e forzato un posto di blocco?
                            Io non l'ho mica sentita ai TG, no meglio parlare di altro...
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              da noi sbarcano, pianificano attentati, entrano cani e porci da anni....
                              questo una settimana fa gli abbattono un aereo, non lo ritiene giusto e in pochi giorni ecco le conseguenze:

                              e da noi ci sarebbe gente che vorrebbe gente come i turchi in europa...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Da quello che so, anche parlando con Africani, i nigeriani hanno una pessima reputazione. Un somalo ( somalo di mogadiscio ) me li ha descritti come i napoletani d'Africa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎