Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Al buonista se gli faceva tanto pena lo poteva pagare di tasca sua il biglietto no?
    Ma figurati, sono i primi che invocano assistenza pubblica per i bingo bongo tanto sti sinistroidi spesso sono studenti mantenuti dai genitori quindi non hanno proprio il peso del denaro pubblico e del sudore che c'è dietro dei cittadini che lavorano.
    Che inizino a sborsare di tasca loro se gli fanno tanto pena, ma si sa è sempre bello fare i froci con il culo degli altri.
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Notizia passata quasi in "silenzio" da tutti i principali giornali..


      Condannato a 6 anni di carcere il nomade minorenne che nel maggio scorso alla guida di un'auto ha investito e ucciso a Roma Corazon Abordo Perez, colf filippina di 45 anni. Il corpo della donna...



      Ce la prendiamo tanto con i ROM, ma quando la "giustizia" italiana tanto giusta non è vuol dire che consenti a certe bestie di commettere questi crimini.


      Giusto per fare il paragone con gli USA

      http://www.ilgiornale.it/news/condan...i-1175894.html
      Anche negli Stati Uniti combinano cagate, in senso opposto all'Italia però. In Florida condannarono al carcere a vita (tutta la vita), un ragazzo di 21 anni per aver prestato un auto utilizzata per un omicidio mentre questo era all'oscuro di tutto.

      sigpic

      Commenta


        Si ma errore giudiziario è una cosa completamente diversa da una pena mite come prevede la legge italiana
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          stando in tema di pene....
          ieri dicevano che alla tizia degli agguati con l'acido il PM ha chiesto 20 anni per lesioni gravi ... giusto...
          mi spiegate per logica e per "peso del reato" quanto si dovrebbe dare per omiicidio quando molte volte nemmeno 10 anni si fa sta gente ???
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Per me quelli dell'acido meritano l'ergastolo, il danno fisico è irreparabile per non parlare di quello psicologico. Buttare la chiave, ma in Italia si sa si vogliono riabilitare anche gli squilibrati che buttano acido come sugli ex di una zoccolona che si è trombata mezza città così da purificarsi.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              uno dei tre ragazzi colpiti era mio compagno al liceo,ha perso un occhio,dall'altro vede quasi nulla e ha seri problemi all'udito.Dal punto di vista estetico è devastato e,chiaramente,ha dei complessi anche per uscire di casa e fare le attività più banali.Una normale vita sociale gli è praticamente preclusa,non può praticare sport e a livello lavorativo può scordarsi di avere una carriera.Rovinare così la vita ad una persona è peggio che ucciderla e i 20 anni richiesti,che poi saranno anche meno,sono una pena ridicola.Il carcere,oltre ad avere un fine rieducativo,dovrebbe proteggerci dalle bestie il più a lungo possibile.

              Commenta


                Oppure




                Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                uno dei tre ragazzi colpiti era mio compagno al liceo,ha perso un occhio,dall'altro vede quasi nulla e ha seri problemi all'udito.Dal punto di vista estetico è devastato e,chiaramente,ha dei complessi anche per uscire di casa e fare le attività più banali.Una normale vita sociale gli è praticamente preclusa,non può praticare sport e a livello lavorativo può scordarsi di avere una carriera.Rovinare così la vita ad una persona è peggio che ucciderla e i 20 anni richiesti,che poi saranno anche meno,sono una pena ridicola.Il carcere,oltre ad avere un fine rieducativo,dovrebbe proteggerci dalle bestie il più a lungo possibile.
                Originariamente Scritto da midofuoco

                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                Che mondo maschilista queste palestre
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                  Oppure
                  oppure che

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                    uno dei tre ragazzi colpiti era mio compagno al liceo,ha perso un occhio,dall'altro vede quasi nulla e ha seri problemi all'udito.Dal punto di vista estetico è devastato e,chiaramente,ha dei complessi anche per uscire di casa e fare le attività più banali.Una normale vita sociale gli è praticamente preclusa,non può praticare sport e a livello lavorativo può scordarsi di avere una carriera.Rovinare così la vita ad una persona è peggio che ucciderla e i 20 anni richiesti,che poi saranno anche meno,sono una pena ridicola.Il carcere,oltre ad avere un fine rieducativo,dovrebbe proteggerci dalle bestie il più a lungo possibile.
                    hai perfettamente ragione ...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                      oppure che
                      credo mi sia partito ieri dal cell (maledetto bloccatasti).
                      cmq ti quoto sopra
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta




                        Il collasso totale della civiltà, dell'istruzione e dell'economia di intere città.

                        Commenta


                          A Detroit mi pare che l'85 % degli abitanti siano bingo bongo
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            A Detroit mi pare che l'85 % degli abitanti siano bingo bongo
                            Il tasso di neri nelle città americane è direttamente proporzionale a quello degli omicidi volontari.
                            sigpic

                            Commenta


                              E anche al regresso economico presumo.
                              Ma sono tutte coincidenze
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                rasssssista
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎