Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    colpa di uno Stato infame
    .

    Commenta


      Allora se gli spari per difenderti vai in galera se sei disarmato succede questo, per 300 miseri euro:

      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Fermati 2 giovani...
        Adesso è brutto dire fermati 2 romeni....
        Sempre meglio
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          che strano .... non l'avrei mai detto.....

          servono leggi dure e applicarle immediatamente .... altrimenti qui ci troviamo solo delinquenti senza scrupoli davvero che ti ammazzano per 100 euro....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Il Comune: edilizia pubblica, mancano le condizioni per un alloggio. La risposta: «Un miglior punteggio si ottiene se ci sono coabitazione o barriere architettoniche»


            le motivazioni che giustificano la mancata assegnazione di una casa popolare sono incredibili.

            Commenta


              povero uomo .... e questi. ITALIANI, non vedo un perbenista non dico spendere un euro... ma almeno indignarsi per lo stato in cui vive un uomo
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                http://milano.corriere.it/notizie/cr...c226a8af.shtml

                le motivazioni che giustificano la mancata assegnazione di una casa popolare sono incredibili.
                come si fa a dare una risposta del genere ?

                intendo proprio il coraggio di scrivere quelle cose, boh. bisogna proprio avere una bella faccia di m.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Ma il bello è che le femministe sinistroide sono le prime a difendere questa "integrazione" culturale:

                  A Senigallia, nelle Marche, un tunisino ha attaccato il controllore donna di Fs che voleva il biglietto: "A te non lo do, schiava"
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Ma il bello è che le femministe sinistroide sono le prime a difendere questa "integrazione" culturale:

                    http://www.ilgiornale.it/news/cronac...o-1193495.html
                    Finchè non esisteranno pene severe e certe questi episodi si moltiplicheranno sempre di più. Bisogna liberarci di quest' estremo buonismo di una sinistra tipicamente radical-chic, attualmente non vedo un' alternativa politica valida affinchè questo ridicolo sistema venga completamente modificato.

                    Bisognerebbe cambiare tutto da scuola, università, istituzioni, magistratura e ovviamente nella politica.
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      quindi prendere direttamente un paio di generazioni e buttarle nel cesso...

                      comunque ieri a milano accoltellato un ebreo ortodosso in abiti tradizionali ... ora abbiamo anche i così detti "cani sciolti" ... quindi gente che non sa di preciso cosa fare e come tu puoi metterti la divisa del milan, con tromba da stadio e tifo indiavolato guardare una partita di calcio, questi "cani sciolti" accoltellano la gente così a caso come fossero in siria o altri posti dove l'isis sta combattendo....

                      addio civiltà...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Milano con Pisapia è regredita di secoli nel giro di pochi anni....
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          milano ha quartieri ghetto ormai...
                          ieri a roma ghione mostrava come le "risorse" sfruttano bene le nostre risorse... arrivano da autobus dove non pagano il biglietto, entrano dall'uscita del metrò senza quindi pagare il biglietto...
                          e come giustamente un cittadino diceva intervistato "ecchè noi romani semo piu stronzi?!?!?!" (che paghiamo il biglietto)
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            milano ha quartieri ghetto ormai...
                            ieri a roma ghione mostrava come le "risorse" sfruttano bene le nostre risorse... arrivano da autobus dove non pagano il biglietto, entrano dall'uscita del metrò senza quindi pagare il biglietto...
                            e come giustamente un cittadino diceva intervistato "ecchè noi romani semo piu stronzi?!?!?!" (che paghiamo il biglietto)
                            Questa situazione è proprio colpa della classe politica. Non c'è certezza della pena, le Prefetture fanno finta di non vedere, le Forde dell' Ordine hanno le mani legate e giudici politicizzati sono sempre pronti a rilasciare questa feccia.

                            La mia ricetta sarebbe:
                            1) Manganellate in caso di protesta
                            2) Manganellate anche in questura in caso di protesta
                            3) Multa. Se nulla tenenti conversione della multa in tempo-carcere
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              Ho appena visto la seconda parte del servizio di Ghione.

                              Alla fine hanno messo una guardia ai tornelli e non è entrato nessuno,tranne un mafioso di merda romano col figlio che ha spinto e minacciato la guardia.

                              Fosse stato in U.S.A. lo avrebbero freddato e avremmo uno stronzo romano mafioso di merda in meno.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                                Questa situazione è proprio colpa della classe politica. Non c'è certezza della pena, le Prefetture fanno finta di non vedere, le Forde dell' Ordine hanno le mani legate e giudici politicizzati sono sempre pronti a rilasciare questa feccia.

                                La mia ricetta sarebbe:
                                1) Manganellate in caso di protesta
                                2) Manganellate anche in questura in caso di protesta
                                3) Multa. Se nulla tenenti conversione della multa in tempo-carcere
                                troppo comodo, sarebbero cmq a spese dei contribuenti, con vitto e alloggio gratis. Lavori forzati pesanti, 12 ore al giorno e un tozzo di pane a colazione e un altro a cena. Ah...giusto...queste non sono misure democratiche e civili...quindi non se ne fa nulla...

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎