Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quoto naturalhardcore....

    c'è una logica nelle cose....
    e basta togliere le "cause" .... riassumendo, se non cerchi di:
    rubare
    rapinare
    stuprare
    rapire
    tranquillo che alla gente civile non frega nulla di farti del male
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Ma scusate di quale gente civile parlate? Dare una pistola a chiunque la voglia vi farebbe sentire sicuri? Ma siete matti..
      <<IL MIO DIARIO>>​
      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

      Commenta


        basta guardare gli usa ragà

        Commenta


          Non è proprio così. Se hai visto il documentario "Bowling for Columbine" Moore mostra chiaramente che ad esempio in Canada ci sono più armi per abitante degli USA ma non esiste il problema degli states.
          Però non per questo mi assumo il rischio di scoprire quanto civili saremmo noi italiani
          <<IL MIO DIARIO>>​
          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

          Commenta


            Qui non è problema si vendere armi a tutti ma di legittimare la difesa, ora se ti aggrediscono con un coltello se rispondi con arma da fuoco è eccesso di difesa. Per la legge devi ingaggiare un combattimento alla commando scena finale.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Chi ha bisogno di una pistola? Le fionde negli ultimi anni grazie agli elastici in theraband possono far raggiungere a dei pallini in acciaio velocità oltre i 600km/h rendendole armi vere e proprie, non c'è bisogno di licenze, denunce, munizioni, ecc oltre ad essere silenziosa ed economica. Ne ho appena presa una
              sigpic

              Commenta


                il concetto non è avere una pistola...
                il concetto è che ad esempio posso anche solo sbatterti fuori di casa in malo modo senza dovermi preoccupare che tu, ladro, vada al pronto soccorso a farti fare un referto per il quale dovrò risponderne in tribunale...
                alla fine per logica: se tu non entravi a casa mia senza permesso ----> io non ti avrei pestato
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Chi ha bisogno di una pistola? Le fionde negli ultimi anni grazie agli elastici in theraband possono far raggiungere a dei pallini in acciaio velocità oltre i 600km/h rendendole armi vere e proprie, non c'è bisogno di licenze, denunce, munizioni, ecc oltre ad essere silenziosa ed economica. Ne ho appena presa una
                  quoto

                  Commenta


                    Con la fionda se sbagli il colpo sei cadavere però

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Sì, ma almeno puoi mantenere un po' di distanza rispetto a un coltello o altro. Poi non so se legalmente se ammazzi o ferisci seriamente qualcuno con arma impropria (fionda in questo caso) è più lieve rispetto alla stessa situazione con una pistola.

                      Comunque in questo video la testa dello zombie dovrebbe simulare quella di una persona vera https://youtu.be/3EHV_0Q-0vU?t=2m2s , ci sono anche video con la gelatina balistica che viene trapassata da parte a parte e un mattone, distrutto.
                      sigpic

                      Commenta


                        si be ... la vedo molto fantascientifica la difesa con la fionda .... dai ....
                        sarebbe molto più realistico trovarsi a dare una randellata in testa usando manico di scopa, piuttosto che il primo oggetto che capita tra le mani...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          si be ... la vedo molto fantascientifica la difesa con la fionda .... dai ....
                          sarebbe molto più realistico trovarsi a dare una randellata in testa usando manico di scopa, piuttosto che il primo oggetto che capita tra le mani...
                          Se parli di difesa da strada ti do ragione, ma in casa ci vuole qualcosa su cui fare affidamento, se uno non vuole armi da fuoco allora perché no?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Se parli di difesa da strada ti do ragione, ma in casa ci vuole qualcosa su cui fare affidamento, se uno non vuole armi da fuoco allora perché no?
                            una cerbottana....?

                            cmq se gli effettti di una palla di fionda in testa...sono quelli del video...saresti ugualmente accusato di eccesso di legittima difesa...cioé...tra una pallottola di una magnum 44 canna corta e una palla da fionda di quel genere...non c'è differenza.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              quella fionda è una pistola di difficile utilizzo, sarà sicuramente normata e la velacità di volata mi sembra un po gonfiata.

                              sul discorso armi da fuoco, ma vi sentireste davvero al sicuro che qualunque balordo può accedere ancora più facilmente ad un'arma?
                              Originariamente Scritto da midofuoco

                              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                              Che mondo maschilista queste palestre
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                .tra una pallottola di una magnum 44 canna corta e una palla da fionda di quel genere...non c'è differenza.
                                No, infatti. Lo dimostra pure https://youtu.be/tLxnNP-ycVQ?t=3m24s

                                Però il tizio ha voluto chiaramente esagerare per dimostrare la potenza che può raggiungere la fionda, ma se avesse tirato meno l'elastico l'effetto di sicuro non era letale. Con una pistola spari un proiettile a minimo 400m/s, non importa se sfiori o premi decisamente il grilletto.

                                Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                                quella fionda è una pistola di difficile utilizzo, sarà sicuramente normata e la velacità di volata mi sembra un po gonfiata.
                                assolutamente no, le velocità sono testate con il chrony
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎