Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    oppure non vengono riutilizzati per le utilità locali ?
    ciò che già fanno, con gli immobili ad esempio
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Io inizierei a stare dietro a questa gentaglia in maniera permanente, rivoltare da cima a fondo case, macchine e ogni altra cosa di cui dispongono, compreso vedere se pagano le tasse, la rca auto...ogni pretesto è buono per sbatterli in cella
      sacrosanto
      Originariamente Scritto da midofuoco

      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        ciò che già fanno, con gli immobili ad esempio
        si ... hanno usato un immobile su centinaia sequestrati....
        briciole....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Però un minimo di responsabilità anche alle fdo la darei. Possibile che non ci siano gli estremi per una denuncia per minacce e per mettere al gabbio tutta la feccia dei parenti dei due ladri?
          Tra un po non metteranno dentro chi ammazza qua figurati...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            poi immagina un agente delle FDO che arresta uno per delle frasi....
            allarmismooooooooooooooooo
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Io inizierei a stare dietro a questa gentaglia in maniera permanente, rivoltare da cima a fondo case, macchine e ogni altra cosa di cui dispongono, compreso vedere se pagano le tasse, la rca auto...ogni pretesto è buono per sbatterli in cella

              .
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                è assurdo che lo stato debba pagare la scorta perchè un cittadino italiano è minacciato di morte da feccia pregiudicata a piede libero.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  gia...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    è un po' OT ... ma state seguendo la vicenda dell'orafo napoletano che ha sparato ai 2 rapinatori uccidendoli....
                    e la famiglia dei rapinatori pregiudicati ha intenzioni di vendetta perchè "u sangue è sangue" o qualcosa del genere ....
                    quindi tutti i vari parenti sono in agitazione in cerca di vendetta....

                    ora questo avviene a napoli (non voglio essere polemico con i napoletani onesti) dove mi noto che sempre piu spesso fatti dove ci sono rioni dove in pratica c'è un intero sistema di delinquenza.... dove è "normale" rubare per vivere, dove è "normale" che al posto di fare magari semplicemente i bulletti, da adolescenti i ragazzini si ammazzano per primeggiare nel mondo malavitoso...

                    ora mi chiedo ..... ma in mezzo a tutto questo schifo dei nostri.... quanto è facile trovare "organizzazione" anche per i vari delinquenti che approdano qui ?

                    riagganciandomi ai post precedenti,
                    se io nel delinquere mi prendo 2 pallottole e me la cavo, verrò risarcito con una cifra che forse un operaio/impiegato (se ce la fa) metterà da parte con il lavoro onesto in 20 anni....

                    ecco tutto questo mi lascia semplicemente sbigottito e con una visione sempre più nera per questo paese...
                    ancora parlano di debellare la mafia, che la mafia è ridimensionata o cose simili.

                    un po' come la storiella di togliere la droga dalla strada quando non riescono a toglierla dalle prigioni.

                    i più grandi ladri e mafiosi stanno in giacca cravatta e rappresentano l'italia, ogni due giorni si sentono politici indagati ecc ecc

                    La mafia non verrà mai distrutta perchè sotto sotto non c'è interesse a farlo, ogni tanto si cattura qualche pesciolino e via.
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Io inizierei a stare dietro a questa gentaglia in maniera permanente, rivoltare da cima a fondo case, macchine e ogni altra cosa di cui dispongono, compreso vedere se pagano le tasse, la rca auto...ogni pretesto è buono per sbatterli in cella
                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      vero ma_75...quoto alla grande!!!
                      servirebbe capire come fa sta gente a campare.....
                      e serve sequestrare tutto !!!!!!

                      che poi quello che sequestrano.... che fine fa? si parla di milioni sequestrati alla mafia ? perchè questi valori non sono liquidità per ridurre le tasse ai cittadini ? oppure non vengono riutilizzati per le utilità locali ?
                      non è sbagliato il vostro pensiero, ma è di (estremamente) difficile applicazione in Itaglia

                      il sistema della giustizia è marcio, come tutta l'infrastruttura statale, bisogna azzerare tutto e rifondare lo stato
                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      poi immagina un agente delle FDO che arresta uno per delle frasi....
                      allarmismooooooooooooooooo
                      questa sarebbe una delle conseguenze..
                      .

                      Commenta


                        sv4 tu fai parte di carabinieri/esercito non ricordo ?
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          faccio il carabiniere, quello nell'esercito è LeoS
                          .

                          Commenta


                            Secondo te come funziona, pensi che ai vertici ci sia una totale trasparenza o qualche connivenza esiste, cosa per me che ritengo molto plausibile
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              l'uomo è per sua natura corrotto..

                              tu intendi le trattative stato-mafia?
                              in tal caso la risposta è "sì" ma non è una convinzione personale, è un dato di fatto oggettivo
                              .

                              Commenta


                                Nel frattempo a Napoli c'è una sparatoria, nessuno avvisa la polizia ed il cadavere rimane per strada per ore.
                                Non si può più salvare nulla

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎