Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    La rissa del video non mi sembra assulutamente niente di che, addirittura mi pare di aver visto uno che picchiava col giornale o qualcosa di simile
    In una qualsiasi partita di calcio "calda" vediamo di ben peggio ( es: i vari derbi, o roma-napoli), o nel parcheggio di locali e discoteche
    no infatti hai ragione,è abbastanza circoscritta e si vede di peggio per partite di calcio

    è il principio di vedere scontri tra "loro" in un paese europeo

    senza che parto col pippone di 3-4 righe sul "di merda ne abbiamo tanta,inutile aggiungerne"
    oppure lo scrivo?

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        La rissa del video non mi sembra assulutamente niente di che, addirittura mi pare di aver visto uno che picchiava col giornale o qualcosa di simile
        In una qualsiasi partita di calcio "calda" vediamo di ben peggio ( es: i vari derbi, o roma-napoli), o nel parcheggio di locali e discoteche
        Era una bottiglia, gliel ha spaccata in testa

        Commenta


          sono animali
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            servono le maniere forti...
            appena uno si azzarda a fare un solo passo non consentito bisogna agire pesantemente con la repressione...
            rassisti...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Ora siamo veramente nella m***a fino al collo. Ungheria ha chiuso le frontiere tranne in un paio di punti dove si può passare dopo aver presentato i documenti, la Croazia pure, la Slovenia introdurrà i controlli e l' Italia cosa farà? Accoglieranno tutti quanti altrimenti rassisti, xenofobi, nazisti, bla, bla.
              Affari d' oro per le cooperative pro immigrati e per i dementi ancora che credono alle cazzate immonde della propaganda del PD. Sarebbe da chiudere le frontiere e non lasciar passare più nessuno perchè quella in atto è una guerra. Sicuramente ci saranno cellule dell' IS che si spacciano per siriani ma per le sinistre va tutto bene.
              Last edited by Paul_Anderson; 18-09-2015, 14:26:48.
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                A meno che non volino al di sopra della Croazia e della Slovenia e atterrino al confine nostro,la vedo dura essere invasi.

                L'unico modo per approdare in Italia è via mare lato Libia.

                Commenta


                  francamente non mi conforta sapere che dipendiamo dalla lungimiranza altrui

                  Commenta


                    Anche qui in Germania...situazione delicata. Monaco è oramai piena...e non sanno piu' dove metterli. A giorni inizierà l'Oktober Fest...e molti iniziano a fare qualche pensierino...e a protestare (giustamente). Ma anche qui siamo al ridicolo...ho sentito alla radio che alcuni esponenti politici - mi sembra della sx ma non sono sicuro - hanno affermato che sarebbe meglio non sistemare ulteriori migranti a Monaco e dintorni (...ma tanto non c'è piu' posto )...poichè l'Oktober Fest, con le sue gozzoviglie alcoliche, darebbe loro un "brutto esempio"

                    Boh...anche i crucchi, da un verso o dall'altro, hanno fatto fiasco...a mio avviso. Cmq proprio tra un paio d'ore mi incontro con un mio caro amico che studia a Monaco, e mi faccio aggiornare da una persona...che vive li'.
                    Qui a Freiburg ne arrivano, oramai, circa 300 al mese, cosi' previsti fino a Dicembre...non so proprio dove li ficcheranno...considerando che qui siamo al completo...anche per i residenti "normali" (Freiburg città piccol, 240.000 abitanti e crisi degli alloggi...da almeno 5-6 anni).

                    Boh... Al nord sono stati sgamati dei Salafisti che stavano reclutando "manovalanza" terroristica tra i vari rifugiati. Ieri sera, non so se è giunta la notizia in Italia, un estremista salafista ha accoltellato un poliziotto, questo ovviamente gli ha sparato un colpo di pistola e l'ha mandato al creatore (ben fatto. ovviamente fosse successo in Italia...il pulotto sarebbe ora in custodia cautelare... e il povero salafista in striscioni e cartelli in tutte le piazze con tanto di cortei...)
                    Ieri al TG crucco hanno fatto vedere scene di guerriglia tra i rifugiati e le forze dell'ordine ungheresi. Robe da G8 di Genova...

                    La situazione è oramai fuori controllo...in tutta Europa...teniamoci forte.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Io comunque guardando le immagini dei TG vedo che in Ungheria non i vari bingo bongo, Moahmed, ecc., il meglio è solo un made in Italy....
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Io comunque guardando le immagini dei TG vedo che in Ungheria non i vari bingo bongo, Moahmed, ecc., il meglio è solo un made in Italy....
                        non ho capito una mazza, puoi tradurre?

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          In effetti non è chiaro l'ultimo intervento di germanomosconi.
                          Qui in Belgio per far fronte ai costi, perchè il costo è alto, il governo ha alzato l'iva sull'elettricità dal 6 al 21%.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            In effetti non è chiaro l'ultimo intervento di germanomosconi.
                            Qui in Belgio per far fronte ai costi, perchè il costo è alto, il governo ha alzato l'iva sull'elettricità dal 6 al 21%.
                            Germano intendeva che gli immigrati "meno peggio" vanno nel nord europa mentre l'Italia si becca magrebini e nigeriani.
                            Anche in Belgio c'è il problema profughi? l'aumento della tassazione sarà necessario ovunque....
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Germano intendeva che gli immigrati "meno peggio" vanno nel nord europa mentre l'Italia si becca magrebini e nigeriani.
                              Anche in Belgio c'è il problema profughi? l'aumento della tassazione sarà necessario ovunque....
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Il problema ormai si è sparso a macchia d'olio in tutta Europa, negli stati piccoli come il Belgio è ancora piu' difficile da gestire perchè sono difficilmente spalmabili.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎