Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Credo che sia una deriva pericolosa quella del dare per scontato che tutti i richiedenti asilo possano insediarsi in un paese europeo. Come certamente saprai l'istituto dell'asilo politico nasce per proteggere singoli, o gruppi limitati, perseguitati nei paesi di origine per motivi razziali o politici in genere. Nessuno poteva prevedere che l'asilo politico riguardasse alcuni milioni di persone e non credo che sia pacifico che un qualunque stato si possa accollare, in un tempo limitato, milioni di nuovi cittadini senza che questo abbia effetti devastanti sull'assetto socioeconomico. Alcuni giorni fa qualche politicante in tv pontificava sul fatto che la storia è piena di migrazioni, ricordo svariate citazioni sui barbari alla fine del mondo antico ad esempio. Nessuno ha eccepito che tutte queste migrazioni storiche hanno reso l'epoca successiva totalmente differente da quella precedente. Ecco, chi considera accettabile una migrazione epocale dovrebbe anche avere l'onestà intellettuale di ammettere che questa renderà il nostro mondo totalmente differente da quello di oggi.
    Bingo
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Tu e troppi altri non capite che da qua a 20 anni verrà destabilizzata l'europa mentre porgete l'altra guancia e mettete la testa sotto la sabbia

      Basta solo ragionarci,non è questione nemmeno di idee a destra o sinistra ma di istinto di conservazione di quello che siamo,non è fattibile accogliere chiunque scappi da una guerra per ragioni che nemmeno andrebbero spiegate(africa a 2 miliardi di persone entro il 2050).

      Il mio pensiero ed il tuo non contano nulla come quello di altri milioni di persone,ma almeno capire che non si può appoggiare qualcosa di non sostenibile.

      E ti mando anche la provocazione,guerra in ucraina,dove sono i campi profughi per gli ucraini? Non ci sono,perchè combattono per qualcosa
      Ma troppi altri chi, scusa? Guarda che la mia posizione e' molto simile alla tua. Semplicemente mi girano le palle quando leggo certi commenti che secondo me sono da persone che non hanno voglia di informarsi in maniera critica

      Commenta


        Ad ogni modo la Merkel ha ordinato alla frontiera italiana del Brennero di fare i controlli e che lei accetta solo i Siriani e gli altri in pratica ce li dovremmo tenere noi.

        Per me è una dichiarazione di guerra ed è inaccettabile che ci venga ordinata una cosa che va contro il trattato di Shengen sulla libera circolazione.

        Un governo con le palle farebbe passare chiunque e poi se la vedesse la frontiera tedesca.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          No, fermo un momento. Sei tu che dai per scontato che io 'dia per scontato' che i richiedendi asilo possano o debbano essere accolti. Nella realta' dei fatti le quote per i richiedenti asilo sono circa 20 mila per l'' Italia, il che e' un numero facilmente assorbibile. Sono comuqnue contrario all' accoglienza indiscriminata dei richiedenti asilo, proprio perche', come dici tu, milioni di potenziali richiedendi asilo non sono integrabili nel tessuto socioeconomico di un paese ma anzi rischiano di logorarlo irrimediabilmente
          Mi riferivo alle dichiarazioni dei politici, non alla tua posizione, del resto mi pare che concordiamo
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
            Ad ogni modo la Merkel ha ordinato alla frontiera italiana del Brennero di fare i controlli e che lei accetta solo i Siriani e gli altri in pratica ce li dovremmo tenere noi.

            Per me è una dichiarazione di guerra ed è inaccettabile che ci venga ordinata una cosa che va contro il trattato di Shengen sulla libera circolazione.

            Un governo con le palle farebbe passare chiunque e poi se la vedesse la frontiera tedesca.
            La posizione della Merkel è condivisibile perchè noi stiamo cercando di fare i furbi: non controlliamo i documenti e li lasciamo passare perchè tanto non vogliono restare qui. La Merkel, invece, dice: "controllate, espellete chi non è in regola, mandateci chi, eventualmente, ne ha diritto". Schengen ha senso se chi circola ha i documenti in regola, altrimenti diventa una scappatoia per scaricare il problema sugli altri. E' vero che gli immigrati arrivano soprattutto qui, ma è vero anche che noi siamo, in assoluto, quelli che meno li controlliamo.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              La posizione della Merkel è condivisibile perchè noi stiamo cercando di fare i furbi: non controlliamo i documenti e li lasciamo passare perchè tanto non vogliono restare qui. La Merkel, invece, dice: "controllate, espellete chi non è in regola, mandateci chi, eventualmente, ne ha diritto". Schengen ha senso se chi circola ha i documenti in regola, altrimenti diventa una scappatoia per scaricare il problema sugli altri. E' vero che gli immigrati arrivano soprattutto qui, ma è vero anche che noi siamo, in assoluto, quelli che meno li controlliamo.

              Alè e che è?Adesso la Germania ha anche il diritto di scegliersi i migranti da fare entrare,mentre glia altri,solo perché sbarcano da noi dovremmo occuparcene senza l'aiuto di nessuno?

              E che siamo proprio fessi fino a sto punto?

              In questi mesi nessuno ha aiutato l'Italia,quindi per solidarietà europea è giusto che anche la Germania capisca che la situazione sta per esplodere,e che ci stiamo portando in Europa l'ISIS. Altro che je sui charlie.

              La maggior parte di quelli che arrivano non hanno ne voglia,ne intenzione di integrarsi con le culture europee,seguendone le leggi e i comportamenti.Quelli pretendono di riproporre il loro stile di vita,tradizioni e leggi del loro paese di origine.E questa la pagheremo molto cara.

              E non dire di no,perché già solo tra europei ci sono moltissimi emigranti che fanno fatica ad adattarsi ad uno stile di vita simile,figuriamoci da chi arriva da un altro mondo.

              Commenta




                interessante statistica che riguarda il numero di immigrati per stato europeo, soffermatevi sulla provenienza degli immigrati per stato ospite, noterete che siamo il cesso dell'Europa (dati eurostat, aggiornati a maggio 2015, in inglese)
                .

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                  Alè e che è?Adesso la Germania ha anche il diritto di scegliersi i migranti da fare entrare,mentre glia altri,solo perché sbarcano da noi dovremmo occuparcene senza l'aiuto di nessuno?

                  E che siamo proprio fessi fino a sto punto?

                  In questi mesi nessuno ha aiutato l'Italia,quindi per solidarietà europea è giusto che anche la Germania capisca che la situazione sta per esplodere,e che ci stiamo portando in Europa l'ISIS. Altro che je sui charlie.

                  La maggior parte di quelli che arrivano non hanno ne voglia,ne intenzione di integrarsi con le culture europee,seguendone le leggi e i comportamenti.Quelli pretendono di riproporre il loro stile di vita,tradizioni e leggi del loro paese di origine.E questa la pagheremo molto cara.

                  E non dire di no,perché già solo tra europei ci sono moltissimi emigranti che fanno fatica ad adattarsi ad uno stile di vita simile,figuriamoci da chi arriva da un altro mondo.
                  Forse non mi sono espresso bene: la questione è molto semplice, l'Italia ha fatto la furba perché non ha respinto chi doveva e ha premesso a gente senza documenti di girare per tutto il paese. Ora vorrebbe che questa stessa gente girasse liberamente per tutta Europa. Mi pare ovvio che gli altri non vogliamo farsi carico delle nostre inefficienze.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    su questo hai ragione ma_75

                    l'errore è grave quanto semplice... i paesi di frontiera con i paesi non UE dovrebbero fare da vera e propria dogana e respingere chiunque non sia idoneo ad entrare in un paese...
                    ma è stato appurato che questa "accoglienza" (che termine del caxxo) ha radici esclusivamente nel malaffare...
                    e lo schifo è che le politica continua ad appoggiare tutto questo....
                    non dimentichiamoci che andiamo a prenderli a poche miglia dalla libia e che volendo basterebbe prendere i barconi e trainarli ancora sulle coste del nord africa...
                    e magari anche distruggerli una volta fatte scendere le persone che ci sono sopra...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Forse non mi sono espresso bene: la questione è molto semplice, l'Italia ha fatto la furba perché non ha respinto chi doveva e ha premesso a gente senza documenti di girare per tutto il paese. Ora vorrebbe che questa stessa gente girasse liberamente per tutta Europa. Mi pare ovvio che gli altri non vogliamo farsi carico delle nostre inefficienze.

                      .
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Oggi noto che su FB è il momento della foto del bambino annegato....
                        bene ...
                        ora si fa la morale all'italiano che non accetta tutti i clandestini....
                        ma a nessuno viene in mente che forse un genitore, per quanto possa essere disperata la situazione non dovrebbe mettere a rischio un bambino di 2 anni circa visto che farai una traversara a rischio, su una baracca del mare, dove per giorni non mangerai, non berrai... e che il rischio di morire per un bambino così piccolo è elevato...
                        ora la colpa la vuoi dare a me italiano che non voglio essere invaso e non ai genitori che facendo questo condannano a morte questi bambini ??
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Con l'8 per mille al PD sono stati donati 5 milioni di euro, stiamo bene a lamentarci, non c'è speranza.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Forse non mi sono espresso bene: la questione è molto semplice, l'Italia ha fatto la furba perché non ha respinto chi doveva e ha premesso a gente senza documenti di girare per tutto il paese. Ora vorrebbe che questa stessa gente girasse liberamente per tutta Europa. Mi pare ovvio che gli altri non vogliamo farsi carico delle nostre inefficienze.
                            Sono d'accordo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Con l'8 per mille al PD sono stati donati 5 milioni di euro, stiamo bene a lamentarci, non c'è speranza.
                              Credo che sia il 2x1000,e comunque con quella cifra non vanno da nessuna parte visto che il PD ha preso 45 milioni di euro.Non so però se quei 45 milioni sono il totale della legislatura o sono annuali.

                              Commenta


                                non credo che naturalissimo puntualizzasse sul quanto ma piuttosto sul fatto che c'è ancora gente che dona una percentuale delle proprie tasse ai partiti ...
                                troverei piu plausibile l'anziana che dona alla chiesa...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎