Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie Testa... volevo capire se erano diversi da quelli che si trovano su google immagini per capire se quelli sono attendibili o bufale....
    Paul è uno di quelli il simbolo da te ?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Alcuni sono simili a quanto visto su Internet. Descrivo quelli fotografati, la foto non la voglio inserire perchè non si sa mai

      Comunque i simboli incisi sono

      1) Una "X" su un campanello
      2) Una "A" su un altro
      3) Una linea verticale tipo "I" maiuscola su un altro
      4) Il simbolo dell' uguale e con sopra perpendicolarmente la linea del 3)
      c'era un servizio delle iene su questo argomento, e pareva vero visto che riprendevano da vicino diversi citofoni, poi la gente parlava di alcuni furti e mi pare pura la polizia
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Grazie Testa... volevo capire se erano diversi da quelli che si trovano su google immagini per capire se quelli sono attendibili o bufale....
        Paul è uno di quelli il simbolo da te ?
        Solo uno è uguale a quello trovato su Internet, ovvero la X (buon obiettivo). Gli altri sono una "A" simile al simbolo utilizzato per indicare casa sempre abitata mentre per la linea verticale tipo "I" non ho trovato alcuna corrispondenza. Il simbolo uguale con la linea verticale sopra rassomiglia molto a quanto indicato dalla simbologia come "carabiniere o polizia".
        L' appartamento con "A" effettivamente è sempre abitato, quello marcato similmente a "carabiniere o polizia" non trova riscontro perchè il proprietario è un avvocato penalista.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Solo uno è uguale a quello trovato su Internet, ovvero la X (buon obiettivo). Gli altri sono una "A" simile al simbolo utilizzato per indicare casa sempre abitata mentre per la linea verticale tipo "I" non ho trovato alcuna corrispondenza. Il simbolo uguale con la linea verticale sopra rassomiglia molto a quanto indicato dalla simbologia come "carabiniere o polizia".
          L' appartamento con "A" effettivamente è sempre abitato, quello marcato similmente a "carabiniere o polizia" non trova riscontro perchè il proprietario è un avvocato penalista.
          bè comunque c'è una certa attinenza contenstuale....
          sarebbe interessante avere degli "aggiornamenti" su tale "cartellonistica"

          Commenta


            minkia paul.... mi spiace .... tienici aggiornati
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              In un paio d' occasioni ho visto gente strana, purtroppo ci sono dei cretini che lasciano il portone aperto. Una volta una signora è tranquillamente entrata e quando le ho chiesto se avesse bisogno di qualcosa ha ribadito di andare a casa sua all' ultimo piano.
              Le ho detto di non conoscerla proprio e lei si è giustificata ribadendo di aver sbagliato numero civico e di recarsi nella casa vicina sempre all' ultimo piano. Peccato conosca la famiglia di quell'altro civico. Probabilmente era una ladra.
              Un' altra volta ho notato della gentaglia sempre salendo verso i piani superiori. Non ho chiamato la polizia ma ho avvertito l' amministratore. Per quanto riguarda i campanelli segnati stiamo tutti in guardia, probabilmente metteremo delle telecamere.
              Last edited by Paul_Anderson; 13-08-2015, 10:53:44.
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                bè comunque c'è una certa attinenza contenstuale....
                sarebbe interessante avere degli "aggiornamenti" su tale "cartellonistica"
                Ho controllato un paio di case vicine e non ho trovato nulla di segnato. In effetti l' attinenza con l' avvocato penalista e le fdo c'è, inquietante come abbiano preso le informazioni perchè non è indicato nulla sul campanello e non è l' abitazione principale dell' avvocato.
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  Vi racconto una di quelle cose che ai lettori di questo thread fa girare le palle. Siamo a Pescara, adiacente alla stazione centrale da circa 20 anni c'è quello che dovrebbe essere un mercatino etnico, le bancarelle sono solo di senegalesi che però di etnico non vendono assolutamente nulla, in pratica è un mercato di merce contraffatta in pieno centro cittadino. Lo scorso anno anche Striscia dedicò un servizio alla questione. Il bello non finisce qui, di queste bancarelle forse l'uno per cento è in regola, cioè il proprietario ha partita iva, paga l'occupazione di suolo pubblico, e qualsiasi altro tipo di imposta si debba pagare per un'attività simile. Non contenti questi senegalesi hanno allacci abusivi alla rete elettrica quindi il mercatino anche di sera è attivo in quanto illuminato, e ancora, per muoversi usano vecchi scassoni senza assicurazione né revisione e insomma non c'è assolutamente niente di regolare ma già solo per la vendita di merce contraffatta tutto andrebbe smantellato. In questi giorni l'incapace sindaco di Pescara Alessandrini ha dato, finalmente, ordino di sgombero del mercato, non vi lascio immaginare le accuse di razzismo. Ovviamente i più incazzati col mercato sono i negozianti in regola, bene, anche loro che pagano tasse salatissime al fisco e subiscono una concorrenza palesemente sleale per molti sono razzisti. Molti cittadini li giustificano semplicemente dicendo che non danno alcun fastidio, e che sarebbe giusto destinare un'altra area al mercatino.



                  Ai poveri ambulanti bianchi, che nei mercati rionali espongono la merce, vengono prese le misure con tanto di metro dai merdosi vigili urbani per vedere se la bancarella sporge fuori dall'area assegnata, in caso succeda anche per pochi centimetri vi lascio immaginare cosa subisca.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Fanno moooolto incazzare queste cose! Chi non è in regola deve pagare e se recidivo in galera, non è possibile tollerare un mercatino abusivo con allacciamenti abusivi e senza regole. La gente che li difende ha la m***a al posto del cervello, l' Italia è ormai senza speranza.
                    Dopo lo sgombero di un campo rom abusivo sorto nella città dove vivo, sono piovute critiche del tipo "fanno male a qualcuno?" o altre simili con pure accuse velate di razzismo!!
                    Last edited by Paul_Anderson; 13-08-2015, 13:00:34.
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      Mi piacerebbe fare un esperimento, provare a mettermi a vendere qualcosa in una delle vie principali di Pescara e cronometrare i minuti che riesco a rimanere prima che arrivi una pattuglia qualsiasi a fare verifiche e poi far fare la stessa cosa ad un ragazzo di colore.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        dovresti farlo con tanto di filmato ...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          E poi i sinistri dicono che non esiste il razzismo al contrario
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta




                            per stemperare gli animi, tutte città "bianche"
                            Last edited by huntermaster; 17-08-2015, 03:56:44.
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Mi piacerebbe fare un esperimento, provare a mettermi a vendere qualcosa in una delle vie principali di Pescara e cronometrare i minuti che riesco a rimanere prima che arrivi una pattuglia qualsiasi a fare verifiche e poi far fare la stessa cosa ad un ragazzo di colore.
                              Ci andai 4 anni fa, la situazione quella descritta, la stessa, ogni tanto passavano due vigili a piedi, passo blando (probabilmente si scocciavano di passare la nottata a fare verbali), gli abusivi avevano tutto il tempo di andarsene per poi tornare.
                              UGSIMAIC

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                http://www.msn.com/it-it/notizie/rea...noutmd#image=2

                                per stemperare gli animi, tutte città "bianche"
                                latinos, si sa che le città latinos sono quelle con il più alto tasso di omicidi
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎