Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi intanto ... una ragazza in un locale notturno litiga con gli amici ... decide di andarsene a chiede un passaggio in auto a 4 magreba che per compenso la stuprano a turno....
    ora io sarò prevenuto e razzista ... però ***** pure lei non è che sia un 160 di QI !!!
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Bene che capiti in francia ... si sa mai che si sveglino provando sulla loro pelle questo ...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        oggi intanto ... una ragazza in un locale notturno litiga con gli amici ... decide di andarsene a chiede un passaggio in auto a 4 magreba che per compenso la stuprano a turno....
        ora io sarò prevenuto e razzista ... però ***** pure lei non è che sia un 160 di QI !!!

        lei tremendamente ingenua...loro dovrebbero farsi almeno 15 anni dentro per quanto mi riguarda
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio
          lei tremendamente ingenua...loro dovrebbero farsi almeno 15 anni dentro per quanto mi riguarda
          Cretina forte
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            Ringrazio sentitamente i nostri politici per questo

            Il capoluogo giuliano è la tra le città a rischio attentati dove il Viminale potrebbe inviare le unità speciali della Polizia. In Friuli Venezia Giulia sono gi…
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              Cretina forte

              spesso è anche colpa dei genitori ( parlo in generale il caso specifico non lo conosco).
              Io a 16 anni non sarei mai e poi mai salito su un auto con degli sconosciuti, men che meno stranieri e per giunta di notte, e non perchè fossi più furbo di lei ma perchè i miei mi hanno sempre bombardato in questo senso.
              ancora di più hanno fatto ovviamente con mia sorella
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                bè ma dai.... "non accettare nulla dagli sconosciuti" è un minimo di buon senso suvvia!!!
                certo ho coetanee che 25 anni fa andavano a ballare la domenica pomeriggio a suon di autostop e non hanno (per quanto ne so) trovato brutte sorprese, però è anche vero che non c'era la delinquenza di adesso e sono anche certo che se si fossero fermati 4 magreba non avrebbero mai preso quel passaggio...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Oggi in caserma mentre ero a trovare un amico caramba arriva allo sportello un magreba alopecico in ciabatte e maglia tutto lercio dicendo che vuole denunciare l'APS (fornitura luce-gas) perché gli hanno staccato la corrente dopo svariate bollette non pagate....
                  qui vogliono campare gratis senza fare na mazza altro che lavoro
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                    Oggi in caserma mentre ero a trovare un amico caramba arriva allo sportello un magreba alopecico in ciabatte e maglia tutto lercio dicendo che vuole denunciare l'APS (fornitura luce-gas) perché gli hanno staccato la corrente dopo svariate bollette non pagate....
                    qui vogliono campare gratis senza fare na mazza altro che lavoro
                    Manca ancora questa. Sinceramente, fossi stato un carabiniere, l' avrei sbattuto immediatamente fuori a calci.
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio
                      spesso è anche colpa dei genitori ( parlo in generale il caso specifico non lo conosco).
                      Io a 16 anni non sarei mai e poi mai salito su un auto con degli sconosciuti, men che meno stranieri e per giunta di notte, e non perchè fossi più furbo di lei ma perchè i miei mi hanno sempre bombardato in questo senso.
                      ancora di più hanno fatto ovviamente con mia sorella
                      Esatto, però mi rendo conto che anche le nuove generazioni sono molto più difficili da gestire.
                      sigpic

                      Commenta


                        le nuove generazioni sono il risultato delle vecchie generazioni tenute a freno dai genitori e che sono attualmente piene di troppe libertà...
                        ora io ritengo che troppa libertà subito non vada bene .... ogni cosa deve essere ottenuta a suo tempo...
                        e non è un discorso da vecchio ma sta di fatto che con l'esperienza si sa prendere le decisioni migliori, da inesperti in quanto poveri di esperienze di vita è più facile essere "fregati"
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Avete letto, immagino, del sindaco di Gallipoli che è stato costretto a dimettersi per aver detto una ovvietà, a proposito del ragazzo morto in discoteca, ovvero che certi genitori non sono in grado di educare i figli. Ormai il politicamente corretto vieta perfino di dire cose la cui evidenza è davanti agli occhi di tutti
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            1

                            Terapia consigliata:

                            VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                            Commenta


                              non vedo il motivo di dimettersi, ma mi pare una *******ta

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                Alla guida dal 2012 di un'amministrazione di centrosinistra, è la quarta volta che il sindaco di Gallipoli presenta le dimissioni (nelle tre precedenti le ha ritirate).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎