Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meno male, speriamo facciano da filtro anche per l' Italia.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      La pochezza di Renzi a livello politico si vede benissimo nei rapporti con la UE che ci prende in giro da mesi con la barzelletta sulle quote. E per carità di patria evito di parlare della Mogherini
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        La pochezza di Renzi a livello politico si vede benissimo nei rapporti con la UE che ci prende in giro da mesi con la barzelletta sulle quote. E per carità di patria evito di parlare della Mogherini
        ma poi le quote sono sui rifugiati no?
        parliamo di siriani ed eritrei,gente che scappa veramente da una guerra,sul merdaio vero,quello che viene da nigeria,senegal,marocco ecc.. l'europa cosa dice?

        in breve se si mettono d'accordo con l'europa distribuiscono i rifugiati veri,il resto continua ad essere a carico nostro,sbaglio?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          ma poi le quote sono sui rifugiati no?
          parliamo di siriani ed eritrei,gente che scappa veramente da una guerra,sul merdaio vero,quello che viene da nigeria,senegal,marocco ecc.. l'europa cosa dice?

          in breve se si mettono d'accordo con l'europa distribuiscono i rifugiati veri,il resto continua ad essere a carico nostro,sbaglio?
          da quello che ho capito le quote si applicano solo per i cittadini di paesi riconosciuti profughi di guerra da almeno il 75% dei membri dell'UE.
          gli altri in quanto clandestini (in molti stati esiste il reato di immigrazione clandestina) non si distribuiscono. obiettivamente se fossi cittadino ad esempio tedesco o francese mi girerebbero le balle se mi mandassero qui i clandestini che l'italia non vuole respingere per motivi suoi di politica interna
          Originariamente Scritto da midofuoco

          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
          Che mondo maschilista queste palestre
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            La pochezza di Renzi a livello politico si vede benissimo nei rapporti con la UE che ci prende in giro da mesi con la barzelletta sulle quote. E per carità di patria evito di parlare della Mogherini
            Prendevano per il culo Berlusconi ma sto qua non è tanto meglio
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              sul tema rassisssssmo e polizia rassistaeviolenta vi posto questa immagine presa dalla pagina di un mio amico americano, uomo sulla cinquantina...

              ora parliamo di numeri e su come è la notizia, l'eco mediatico che gli si da che fanno dare peso diverso ai meri numeri....
              File Allegati
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                comunque sono realmente preoccupato....
                sento l'emergenza sempre più vicina alla civile milano....
                mi da fastidio vedere sempre più gente "forestiera" elemosinare in maniera petulante, insistente...
                vestendo abiti moderni, cappellino e telefonando con uno smartphone....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  comunque sono realmente preoccupato....
                  sento l'emergenza sempre più vicina alla civile milano....
                  mi da fastidio vedere sempre più gente "forestiera" elemosinare in maniera petulante, insistente...
                  vestendo abiti moderni, cappellino e telefonando con uno smartphone....
                  Ad uno di questi gli ho gridato di levarsi dal ca**o quando mi ha chiesto la questua. E' rimasto malissimo.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    Immagino che il turismo andrà benissimo in questa stagione grazie a questo arricchimento culturale.
                    Meno male che ci pagano le pensioni
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Immagino che il turismo andrà benissimo in questa stagione grazie a questo arricchimento culturale.
                      Meno male che ci pagano le pensioni
                      Questo è uno dei punti fermi del boldrinismo che provoca l'ulcera ogni volta che lo senti. Lo vediamo tutti che chi arriva qui è in massima parte gente che non lavora o se lavora lo fa in nero. Allora parlami di solidarietà, parlami di carità cristiana, ma non dire che gli immigrati servono a mantenere lo stato sociale perchè è una affermazione talmente contraria alla logica da essere palesemente fatta in mala fede.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Immagino che il turismo andrà benissimo in questa stagione grazie a questo arricchimento culturale.
                        Meno male che ci pagano le pensioni
                        Di certo non vado in ferie in zone dove ci sono clandestini pronti a rovinarti la vacanza.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Di certo non vado in ferie in zone dove ci sono clandestini pronti a rovinarti la vacanza.

                          Come no?
                          Da bravi cittadini del mondo non dobbiamo scambiarci usi e costumi?
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            A Ventimiglia la situazione inizia a diventare pesante.
                            Il PD rischia di perdere molto consenso le prossime settimane con questa storia dei clandestini.
                            Imtanto Marino pensa al gay pride, Roma e Milano sono allo sbando e amministrate da 2 sindaci indegni
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Ma meno male se il Pd perde consensi è cosa buona e giusta.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                ma poi le quote sono sui rifugiati no?
                                parliamo di siriani ed eritrei,gente che scappa veramente da una guerra,sul merdaio vero,quello che viene da nigeria,senegal,marocco ecc.. l'europa cosa dice?

                                in breve se si mettono d'accordo con l'europa distribuiscono i rifugiati veri,il resto continua ad essere a carico nostro,sbaglio?
                                Non sbagli, comunque sia la situazione non può durare a lungo anche per l'italia.

                                Il problema è che quando si deciderà di intervenire probabilmente sarà troppo tardi. Anche la francia nonostante abbia chiuso le frontiere con tutta quella gente di colore non so quanto a lungo possa reggere a livello di economia e civiltà

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎