Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma in Africa facevano vita da re ?

    Commenta


      a casa a zampate nel culo...senza ritegno.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        a casa a zampate nel culo...senza ritegno.
        video come questi sono una manna dal cielo,dovrebbero essercene 10 al giorno,vorrei un canale in loop 24 ore su 24 con gente che sputa sulla mia terra.

        ci sono mezzo milione di persone in libia pronte a partire e che nessuno fermerà,il futuro ormai ha preso,o meglio,al futuro hanno fatto prendere questa direzione,si tratta solo di aprire gli occhi e prepararsi a quello che realmente sarà il paese.

        la gente ancora vuole sperare nella manna che sistema le cose,pregando che quello che leggono sui giornali rimanga sui giornali e non li tocchi,si stanno toccando generazioni di persone cresciute nella prosperità e lontano dalla fame con gente che è nata nella fame,chi pensate che ne uscirà meglio?

        e nemmeno ci saranno opposizioni di piazza abbastanza grandi da generare qualcosa,semplicemente in 10-20 anni quando si arriverà alla presa di coscienza si capirà anche che si è in ritardo per fare qualsiasi cosa,per questo vorrei in loop video di negri che sputano dove sono nato,per far svegliare qualche rincoglionito come me,e dico "qualche" perchè la maggior parte continuerà a pensare al buco di culo in cui andare in vacanza e a dove trovare i soldi per il prossimo iphone.

        Commenta


          C'è una pagina FB che si chiama "Roma fa schifo", gestita da un pirlotto, dove pubblicano foto assurde: gente che defeca all ingresso della stazione termini (in pieno giorno, con la gente che passa noncurante), zingari che si fanno la doccia nudi/in mutande davanti al supermercato, gente che ha rapporti sessuali davanti ad un cinema di trastevere, sempre in pieno giorno. Io credo che la situazione sia ormai sfuggita di mano e non si può fare più nulla.
          sigpic

          Commenta


            probabilmente i nostri genitori o nonni avrebbero preso a pedate gente del genere ( o molto più semplicemente non ci sarebbe stata gente come quella detta da Violacs perchè maggiore era il senso civico).
            Adesso invece c'è Roma fa schifo, o citta x fa schifo che funge da sfogatoio sociale, per cui siamo a posto.
            Fidatevi, non ci toglieranno mai internet
            La rete, intesa e usata come la usiamo "noi", cioè gran parte della popolazione, più la nuova ideologia del profitto e del lavoro e del consumo, non lasciandoci "altro" riescono là dove ha fallito l'eroina negli anni 70 e primi anni 80

            Commenta


              Testa specifica quel "altro"

              Commenta


                Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                Ma in Africa facevano vita da re ?
                Sicuramente, tutti i re raccolgono le banane.
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  altro vuol dire vivere, fare quello che ti piace, stare con la famiglia, "crescere culturalmente"...............
                  adesso ci si bulla con fierezza di lavorare 12,14,20 ore al giorno per poi "lamentarsene" sul web e dare dello sfigato o del parassita a chi lavora o vuole lavorare molto meno.
                  Schiavi senza catene insomma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    altro vuol dire vivere, fare quello che ti piace, stare con la famiglia, "crescere culturalmente"...............
                    adesso ci si bulla con fierezza di lavorare 12,14,20 ore al giorno per poi "lamentarsene" sul web e dare dello sfigato o del parassita a chi lavora o vuole lavorare molto meno.
                    Schiavi senza catene insomma
                    in realtà in veneto è l'esatto opposto, i nostri padri/nonni erano fieri di lavorare, ora la voglia è svanita
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      in realtà in veneto è l'esatto opposto, i nostri padri/nonni erano fieri di lavorare, ora la voglia è svanita
                      Bravo.
                      Le nuove generazioni non hanno nulla a che vedere con quelle precedenti, adesso passano le giornate a mettere i post su Facebook oggi è lunedì che palle non ho voglia di lavorare, oggi è mercoledì ma vorrei che fosse domenica, oggi è venerdì evviva domani non lavoro.
                      Con queste generazioni di sicuro torneremo una potenza industriale.
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                        C'è una pagina FB che si chiama "Roma fa schifo", gestita da un pirlotto, dove pubblicano foto assurde: gente che defeca all ingresso della stazione termini (in pieno giorno, con la gente che passa noncurante), zingari che si fanno la doccia nudi/in mutande davanti al supermercato, gente che ha rapporti sessuali davanti ad un cinema di trastevere, sempre in pieno giorno. Io credo che la situazione sia ormai sfuggita di mano e non si può fare più nulla.
                        Quella pagina è veramente lo specchio della città. purtroppo.
                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        probabilmente i nostri genitori o nonni avrebbero preso a pedate gente del genere ( o molto più semplicemente non ci sarebbe stata gente come quella detta da Violacs perchè maggiore era il senso civico).
                        Adesso invece c'è Roma fa schifo, o citta x fa schifo che funge da sfogatoio sociale, per cui siamo a posto.
                        Fidatevi, non ci toglieranno mai internet
                        La rete, intesa e usata come la usiamo "noi", cioè gran parte della popolazione, più la nuova ideologia del profitto e del lavoro e del consumo, non lasciandoci "altro" riescono là dove ha fallito l'eroina negli anni 70 e primi anni 80
                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        altro vuol dire vivere, fare quello che ti piace, stare con la famiglia, "crescere culturalmente"...............
                        adesso ci si bulla con fierezza di lavorare 12,14,20 ore al giorno per poi "lamentarsene" sul web e dare dello sfigato o del parassita a chi lavora o vuole lavorare molto meno.
                        Schiavi senza catene insomma
                        Quoto tutto. Grande.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Bravo.
                          Le nuove generazioni non hanno nulla a che vedere con quelle precedenti, adesso passano le giornate a mettere i post su Facebook oggi è lunedì che palle non ho voglia di lavorare, oggi è mercoledì ma vorrei che fosse domenica, oggi è venerdì evviva domani non lavoro.
                          Con queste generazioni di sicuro torneremo una potenza industriale.
                          il problema è che per sta gente "l'altro" non esiste
                          il non-lavoro è il nulla, l'oblio tecnologico e del consumo fine a se stesso.
                          per cui si creano due alternative, opposte certo, ma che di sicuro non nobilitano l'uomo.

                          Commenta


                            è anche vero che mancano i presupposti per aver voglia di lavorare. Se assumi un neolaureato a 400 euro al mese in un call center è difficile che questo si svegli la mattina pieno di voglia di fare...più probabile che senta di stare sprecando il suo tempo, e ha pure ragione.
                            Il mondo del lavoro dipendente è diventato una latrina, quello del lavoro autonomo, invece, pure.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              il problema è che per sta gente "l'altro" non esiste
                              il non-lavoro è il nulla, l'oblio tecnologico e del consumo fine a se stesso.
                              per cui si creano due alternative, opposte certo, ma che di sicuro non nobilitano l'uomo.
                              Esattamente, ma aggiungerei che sono proprio loro stessi ad essere il nulla.
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                è anche vero che mancano i presupposti per aver voglia di lavorare. Se assumi un neolaureato a 400 euro al mese in un call center è difficile che questo si svegli la mattina pieno di voglia di fare...più probabile che senta di stare sprecando il suo tempo, e ha pure ragione.
                                Il mondo del lavoro dipendente è diventato una latrina, quello del lavoro autonomo, invece, pure.
                                Si pero' il problema è che un neolaureato si aspetta di fare il dirigente della Fiat.
                                Ho conosciuto più di qualcuno, soprattutto ai tempi d'oro pre 2008, che non ne ha voluto sapere di andare in fabbrica a 1.200-1.300 al mese perchè tanto i miei genitori mi mantengono per fare la seconda laurea.
                                Sempre meglio che finire a lavorare in un call center da laureato, che quello si che è un lavoro di merda.
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎