Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma con quale logica si tutela un delinquente ?!?!?!
    non dico tanto i famigliari piu stretti... ci può stare nel cercare di parare il culo al proprio caro (anche se delinquente), ma l'opinione pubblica che non è per nulla coinvolta emotivamente con il delinquente.... mah

    a proposito di parare il culo:
    - papà rom: io guidato auto e ero ubirago, no figlio....
    - mamma rom: marido guidava audo e ubriago .... zi zi....

    manco le sceneggiate napoletane...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Stamattina seguivo su Agorà un discorso sull'integrazione.

      Ora io quello che ho notato (soprattutto in questi giorni in cui mi stanno facendo dei lavori in casa) che:

      - mi hanno montato letto e mobili due ragazzi dell'est europa
      - mi hanno montato la parabola due ragazzi dell'est europa
      - mi ha montato le piastrelle un signore moldavo.

      Ho conosciuto alcuni ragazzi nordafricani che lavorano in italia (ma anche tanti altri che spacciano e fanno attività criminose).

      Non ho mai e dico mai avuto a che fare con rom. Io personalmente non li ho mai visti lavorare. Non vuole essere tono polemico ma cercavo di capire se qualcuno di voi conosce qualcuno che lavora


      Originariamente Scritto da Blandhi
      Fischia, niente male

      Commenta


        Salvini sta facendo un successo su Facebook incredibile, si avvicina spedito al milione di like, credo che dopo grillo sia il leader politico italiano con più apprezzamenti sul social
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
          Stamattina seguivo su Agorà un discorso sull'integrazione.

          Ora io quello che ho notato (soprattutto in questi giorni in cui mi stanno facendo dei lavori in casa) che:

          - mi hanno montato letto e mobili due ragazzi dell'est europa
          - mi hanno montato la parabola due ragazzi dell'est europa
          - mi ha montato le piastrelle un signore moldavo.

          Ho conosciuto alcuni ragazzi nordafricani che lavorano in italia (ma anche tanti altri che spacciano e fanno attività criminose).

          Non ho mai e dico mai avuto a che fare con rom. Io personalmente non li ho mai visti lavorare. Non vuole essere tono polemico ma cercavo di capire se qualcuno di voi conosce qualcuno che lavora
          Siamo in 2 e credo come noi tantissimi altri...
          Mai visti lavorare i ROM.
          Ah poi, visto quello che hai detto all'inizio, ribadisco che sono assolutamente favorevole ad una immigrazione di qualità, controllata e per lavori di cui ne abbiamo bisogno, in quel caso sono una risorsa.
          Purtroppo non è così nel nostro caso, e molti sinistroidi a loro volta tendono a fare di tutta un'erba un fascio, ovvero mescolano l'immigrazione clandestina dei barconi con quelli che effettivamente vengono a lavorare, con contratti, permessi di soggiorno, ecc.
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
            Stamattina seguivo su Agorà un discorso sull'integrazione.

            Ora io quello che ho notato (soprattutto in questi giorni in cui mi stanno facendo dei lavori in casa) che:

            - mi hanno montato letto e mobili due ragazzi dell'est europa
            - mi hanno montato la parabola due ragazzi dell'est europa
            - mi ha montato le piastrelle un signore moldavo.

            Ho conosciuto alcuni ragazzi nordafricani che lavorano in italia (ma anche tanti altri che spacciano e fanno attività criminose).

            Non ho mai e dico mai avuto a che fare con rom. Io personalmente non li ho mai visti lavorare. Non vuole essere tono polemico ma cercavo di capire se qualcuno di voi conosce qualcuno che lavora
            Est in generale è gente che la mentalità del lavoro ce l'ha eccome,hanno un minimo di studio e si adattano bene.
            Dall'africa arriva gente che non ha mai visto una scuola e anche mettendola a lavorare non sà dove mettere le mani(escludiamo il lavoro di raccoglitore che è a prova di scemo).
            I sinti e bella compagnia il lavoro non l'hanno contemplato nel dna,esiste solo il furto e l'accattonaggio.

            Commenta


              praticamente uguale a ramos
              lavori in casa ( anno scorso)

              maestranze in gran parte dell'est, con uno stuccatore polacco che "ha fatto il miracolo".

              per il resto in verità io un rom che lavorava l'ho visto ( in un esercizio commerciale in centro), salvo poi essere stato arrestato recentemente, e l'attività credo, posta sotto sequestro.

              Commenta


                La soluzione più umana è affidare tutti i figli degli zingari a famiglie o strutture, farli crescere in un ambiente sano...
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta




                  Secondo quanto riferito dai media locali, i poliziotti hanno risposto ad una chiamata secondo cui Davis si era schiantato con un furgone contro una macchina, poi contro una chiesa ed è infine fuggito a piedi. L'uomo è poi tornato sul camioncino e si è schiantato nuovamente, contro un cartello stradale, rifiutando di uscire dall'abitacolo nonostante le richieste degli agenti.

                  Infine, come ha dichiarato il capo della polizia di Rochester, Michael Ciminelli, è "uscito dal veicolo con fare aggressivo e si è lanciato contro gli agenti, che hanno quindi deciso di usare il Taser (la pistola a scariche elettriche in dotazione alla polizia) per fermarlo". "Un poliziotto ha deciso di usare l'opzione meno letale per bloccare il sospettato", ha affermato Ciminelli. Davis ha ricevuto le prime cure mediche sul posto poi è trasportato in un ospedale della zona, dove è stato dichiarato morto, e sul suo corpo è stata disposta l'autopsia.

                  Il fratello di Davis, di nome Michael, ha affermato che l'uomo pesava quasi 150 kg e soffriva di problemi respiratori.

                  Commenta


                    Polizia statunitense razzista, giustamente dovevano aspettare che facesse strage di civili innocenti prima di invitarlo pacatamente a fermarsi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Est in generale è gente che la mentalità del lavoro ce l'ha eccome,hanno un minimo di studio e si adattano bene.
                      Dall'africa arriva gente che non ha mai visto una scuola e anche mettendola a lavorare non sà dove mettere le mani(escludiamo il lavoro di raccoglitore che è a prova di scemo).
                      I sinti e bella compagnia il lavoro non l'hanno contemplato nel dna,esiste solo il furto e l'accattonaggio.

                      considerazione giusta.
                      molte persone dell est lavorano (qui a Napoli la stragrande maggioranza dei/delle badanti o donne delle pulizie viene dall est europa).
                      i rom non lavorano, perchè non è nella loro cultura lavorare
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                        Ovviamente quando una ragazza italiana si va con un *****, lo fa perché non ha trovato nessun italiano che ci provasse con lei.
                        Manco in un film di fantascienza, sv4.
                        È solo che ad alcune ragazze piace il ***** (come idea) o semplicemente piace un ***** (come persona). Può essere per la curiosità del black bamboo; per gusto personale dovuto a troppa MTV, rn'b e niggah from da ghetto; perché a una piace il nero (così come a certi maschi piace la nera). Quello che mi lascia perplesso sono le donne che vanno con i negri perché è radical chic, che si sentono eroine della rivoluzione perché frequentano africani e palestinesi.
                        scusa se ti rispondo in ritardo

                        consiglio la visione del film "Jungle Fever" di Spike Lee
                        .

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                          Stamattina seguivo su Agorà un discorso sull'integrazione.

                          Ora io quello che ho notato (soprattutto in questi giorni in cui mi stanno facendo dei lavori in casa) che:

                          - mi hanno montato letto e mobili due ragazzi dell'est europa
                          - mi hanno montato la parabola due ragazzi dell'est europa
                          - mi ha montato le piastrelle un signore moldavo.

                          Ho conosciuto alcuni ragazzi nordafricani che lavorano in italia (ma anche tanti altri che spacciano e fanno attività criminose).

                          Non ho mai e dico mai avuto a che fare con rom. Io personalmente non li ho mai visti lavorare. Non vuole essere tono polemico ma cercavo di capire se qualcuno di voi conosce qualcuno che lavora
                          la "cultura" ROM prevede che le donne lavorino e gli uomini no, inoltre il denaro è un male e non va conservato, ma speso

                          fonte: Maria Lafleur
                          .

                          Commenta


                            http://roma.fanpage.it/roma-rissa-in...n-un-coltello/
                            sigpic

                            Commenta


                              certo che tra titolo e descrizione dei fatti dell'articolo... c'è un abisso ... e il titolo fa piu notizia del contenuto....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Questo servizio è stato realizzato da "Video 33", ma l'emittente bolzanina è stata costretta a oscurarlo per via dei commenti razzisti pubblicati sui social

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎