Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Digitando come parola di ricerca ''aggressione'' su torinonews ecco cosa compare...potete ben leggere nei vari articoli la stragrande provenienza etnica degli aggressori.



    Ah no è vero, è colpa nostra che abbiamo depredato l'Africa che prima del nostro arrivo aveva città fluttuanti e drata della vita di 300 anni.
    Infatti, guarda come erano avanzati prima dell'arrivo dei bianchi:



    Ops scusa è un'immagine recente, ma sono sicuro che prima di essere stati depredati dall'uomo bianco avevano delle costruzioni tipo così:

    File Allegati
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Infatti, guarda come erano avanzati prima dell'arrivo dei bianchi:



      Ops scusa è un'immagine recente, ma sono sicuro che prima di essere stati depredati dall'uomo bianco avevano delle costruzioni tipo così:

      Attenzione che questi sono ragionamenti molto pericolosi


      Comunque bisognerebbe cambiare il titolo del thread. Non e' questione di 'razza', e' questione di 'classe'. Sono abbastanza sicuro che se qualche utente di questo forum andasse all' estero diverrebbe un '*****' in men che non si dica.
      Io stesso che vivo in UK so che il problema non e' razziale, e' di classe sociale Il problema dell' UK non sono i negri, ma i chav, che sono bianchi, e vi assicuro che peggio di loro e' difficile trovare qualcosa

      Commenta


        Torniamo in topic, per cortesia. I commenti da trash non vanno fatti qua, c'è giusto un post di moderazione di ieri.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          scusate mi pare che si parli di razze , etnie che non stanno arrivando in paesi europei e che utilizzano le risorse locali senza nemmeno aver mai minimamente contribuito....

          aggiungiamoci poi le classi politiche corrotte che ci lucrano sopra.... e quanto malcontento ci sia in questo (oltre che ulteriore danno economico)
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Le famose cooperative pro immigrati hanno in mano un lucroso business di "carne umana". Una mia conoscente ed il suo moroso musulmano lavorano entrambi per una delle migliaia di queste cooperative e sinceramente sono molto contrariato e amareggiato da quello che ho sentito.
            Ormani non c'è più controllo tra veri richiedenti di asilpo politico, criminali, infiltrati dell' Isis e balordi e l' Italia deve farsi carico di un problema di ordine pubblico non indifferente considerando l' assenza della certezza della pena. Diventerà una polveriera quando tra dieci anni saranno presenti diversi milioni di stranieri, con una situazione ormai fuori controllo.
            Pensare che un idiota che conosco di vista giustifica persino i criminali che vengono in Italia pronti per farsi una nuova vita, dando del razzista a chiunque la pensi diversamente.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              io non credo piu alle Onlus.... sono strutturate come vere e proprie aziende ....
              il peculato spesso è mascherato da azione di bene....
              il volontariato esiste ma solo fino a un certo punto... le persone che dirigono i volontari sono stipendiate e spesso lo fanno come secondo lavoro....
              in quelle piu grandi c'è una enorme struttura dove i costi per tenere in piedi la baracca e le sue persone sono molto maggiori rispetto a quello che effettivamente puoi dare ai bisognosi....
              gli stessi missionari affermano che a loro nelle missioni arrivano le briciole di quello che viene donato....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Infatti non dò proprio un centesimo a nessuno e oggi, alla fermata del bus, un magrebino ha puntato un signore molto anziano col bastone chiedendo la questua ed imbottendogli la zucca di stronzate di ogni tipo.
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Attenzione che questi sono ragionamenti molto pericolosi


                  Comunque bisognerebbe cambiare il titolo del thread. Non e' questione di 'razza', e' questione di 'classe'. Sono abbastanza sicuro che se qualche utente di questo forum andasse all' estero diverrebbe un '*****' in men che non si dica.
                  Io stesso che vivo in UK so che il problema non e' razziale, e' di classe sociale Il problema dell' UK non sono i negri, ma i chav, che sono bianchi, e vi assicuro che peggio di loro e' difficile trovare qualcosa
                  Ah beh se la scomparsa o la diluizione della razza bianca da qui a 100 anni non è un problema...




                  In ogni caso cambiare titolo al thread non sarebbe una cattiva idea, dato che ormai è andato oltre i primissimi post iniziali da cui il titolo originale.

                  Commenta


                    ahahahahahaah


                    ahahahahaa


                    Commenta


                      Credo che la figlia di Obama sarà di certo interessata a questa prospettiva di vita:
                      " Una volta sposati - promette - i due vivranno una "vita semplice" e lui le "insegnerà a mungere una mucca, e a preparare i piatti tradizionali come ogni altra donna" della sua comunità."
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da larry scott Visualizza Messaggio
                        lol
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          Chissà se i giudici useranno lo stesso metro di giudizio quando hanno condannato l'assessore che l'ha paragonata ad un orango tango.

                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            che politica ipocrita
                            "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

                            Commenta


                              le buone azioni delle risorse....

                              A bordo tre nomadi ricercati che poi hanno abbandonato la vettura e sono riusciti a scappare mentre una ragazza di 17 anni è stata arrestata. La vittima è una filippina di 44 anni
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                fosse un parente quello travolto cosa fareste? realmente dico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎