Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    c'è da dire che le risorse della terra sono limitate... ora non è che si può razziare senza criterio....
    in fin dei conti su sto pianeta non ci stiamo piu....
    nei paesi meno sviluppati "razziano" liberamente e la natura fa il suo corso....
    ma intervenendo anche li portando aiuti si incrementa il problema sovrapopolazione....
    e poi siamo qui quasi a dare una "colpa" alle giovani coppie dei paesi europei che non fanno abbastanza figli....
    Appunto, ma non è un problema nostro che anzi siamo in pesante decrescita demografica. Si tratta di responsabilità che riguardano appunto i paesi che prolificano troppo, non di certo noi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      c'è da dire che le risorse della terra sono limitate... ora non è che si può razziare senza criterio....
      in fin dei conti su sto pianeta non ci stiamo piu....
      nei paesi meno sviluppati "razziano" liberamente e la natura fa il suo corso....
      ma intervenendo anche li portando aiuti si incrementa il problema sovrapopolazione....
      e poi siamo qui quasi a dare una "colpa" alle giovani coppie dei paesi europei che non fanno abbastanza figli....
      lo avevo capito già da bambino, con tutte le offerte per i bambini africani
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        scusa son goahn.... ma già negli anni 80 hanno inventato una cosa che si chiama automazione....
        sono però d'accordo sul fatto che gli italiani devono imparare a prendere i lavori che ci sono e NON SI DEVONO accettare immigrati che fanno lavori retribuiti anche in nero.... perchè il lavoro deve essere retribuito correttamente, e chi tiene gente a lavorare in nero deve essere punito pesantemente!
        non ci dovrebbe essere manovalanza clandestina , la retribuzione deve essere corretta e recuperata da meno pressione fiscale....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          lo avevo capito già da bambino, con tutte le offerte per i bambini africani
          io ricordo ancora da studente che tutti gli aiuti fatti in mezzi da lavoro non avevano funzionato già a quel tempo....
          difatti si vede sta gente arrivare a pretendere di essere mantenuta e basta....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Ma infatti io avevo la donazione save the children, ma qualche anno fa l'ho tolta perchè in fin dei conti li aiuti a fare ancora più figli, ed è peggio.
            Insomma come i conigli da allevamento, che figliano a raffica e più figli fanno più sono nella merda e più aiuti gli devi dare, così all'infinito visto che l'africa sta esplodendo dal punto di vista demografico.
            Era meglio lasciarli a tirarsi dietro con le lance e a correre dietro ai leoni, tanto da soli non avranno mai alcun sviluppo e se non erro erano arrivati a mala pena alla ruota.
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Ma infatti io avevo la donazione save the children, ma qualche anno fa l'ho tolta perchè in fin dei conti li aiuti a fare ancora più figli, ed è peggio.
                Insomma come i conigli da allevamento, che figliano a raffica e più figli fanno più sono nella merda e più aiuti gli devi dare, così all'infinito visto che l'africa sta esplodendo dal punto di vista demografico.
                Era meglio lasciarli a tirarsi dietro con le lance e a correre dietro ai leoni, tanto da soli non avranno mai alcun sviluppo e se non erro erano arrivati a mala pena alla ruota.
                L'unica cosa che ha senso donare sono i preservativi. Magari con allegate istruzioni d'uso
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Tra l'altro giusto per la cronaca l'HIv in Africa (ricordo che in Italia la percentuale di sieropositivi è 0,4% circa):



                  Commenta


                    Egiziani e tunisini fanno meglio di noi

                    Commenta


                      Per forza, il sesso ''promiscuo'' è inesitente nei paesi islamici...

                      Commenta


                        Tra l'altro il 44% dei nuovi casi sono ''dei migranti'':

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Per forza, il sesso ''promiscuo'' è inesitente nei paesi islamici...
                          Giusto, vedendoli sempre allupati qui in Italia quei numeri mi suonavano strani.

                          Commenta


                            Da persona ignorante non ho mai capito perché non esistono più i visti nell'unione europea, il prossimo mese mi trasferisco temporaneamente all'estero e finché non riesco a prendere il visto permanente so che, dopo un determinato periodo, dovrò tornare a casa perché non potrò più restare li. E se mi metto a lavorare in nero o dopo la data della scadenza del visto, mega multa.. Se mi ribeccano multa e mi buttano fuori a loro spese proibendomi di entrare per i prossimi 3 o 5 anni.. E se lo rifaccio ancora mi bannano a vita!!

                            Io sono a favore dei visti perché non ho mai capito come si fa a gestire uno stato quando non si sa neanche quante persone ci sono all'interno! Frase stupida ma fa capire: voi quando andate a fare la spesa o quando fate i conti a fine mese come fareste a sapere come gestire il tutto se non sapeste di quante persone é composta la vostra famiglia? É una domanda stupida ma da persona comune che ne sa poco di politica e di economia rende l'idea
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta


                              Infatti Schengen com'è ora è una boiata pazzesca tanto che alcuni stati l'hanno emendato o provvisoriamente sospeso.

                              Altri stati xtra UE invece sono ancora di vecchio stampo...tempo fa una mia amica mi ha chiesto di andare a trovarla a Pietroburgo, l'idea mi pareva carina e mi informo; mi fanno fare colloquio con funzionario del consolato in cui mi viene chieso: chi sono, cosa faccio, cosa vado a fare in Russia, quanto arei stato, quanti soldi mi sarei portato dietro, se conoscessi qualcuno, cosa pensi del governo russo, precedenti penali, etc.

                              Commenta


                                Alla fine fare i visti é semplicissimo. Io vado in Australia e ho fatto tutto online, ti arriva via e-mail un codice e quando ti chiedono il visto basta che dai il codice e loro controllano tutto dal computer. Da quanto ho chiesto il visto a quando mi é arrivato sono passate 3 ore e mezza...... Veloci come la luce pensando a quanto ci metti a fare qualcosa qui in Italia. Ovviamente anche li mi hanno chiesto di tutto e di più ma nel giro di 10 minuti ho fatto la domanda.

                                Dicendo questo mi mordo la coda ma i visti sono una cosa giusta.
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎