Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I figli degli immigrati asiatici in USA hanno vissuto in condizioni economiche spesso inferiori a quelle di molti neri (non parliamo dei bianchi), eppure hanno raggiunto posizioni apicali nei contesti universitari nel giro di una generazione. Che il QI dei neri sia in media inferiore a quello dei bianchi, così come quello dei bianchi sia leggermente inferiore a quello degli asiatici, è un dato scientifico incontrovertibile. Si parla di QI medio, quindi ci saranno centinaia di migliaia di neri più intelligenti di un wasp medio di NY.
    Trovo scientificamente poco appropriato accettare decine di differenze genetiche fra le razze umane (densità ossea, muscolatura, percentuale di grasso, dosaggi ormonali medi, volume cranico, ecc.) e poi andare in tilt quando si parla di QI.
    Accetto che se ne parli poco perché trovo disgustoso il fatto che questi dati vengano utilizzati per discriminare una razza rispetto all'altra (sui luoghi di lavoro, nell'accesso alle università ecc.).

    Commenta


      Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
      Che Obama avesse questo atteggiamento penso fosse chiaro a tutti, ma io credevo fosse principalmente per raccogliere facile consenso.

      Ignoravo invece che anche tra le persone "comuni" ci fosse questa preferenza a identificarsi come negroidi.

      Quale sarebbero a parer vostro i motivi principali?
      Perche' ti becchi tutti i social benefits. Quando fai di domanda di sussidio, o se fai una applications per un universita'/lavoro hai DRASTICAMENTE piu possibilita' di ottenerlo se fai parte degli african-americans piuttostoche un white-caucasian e cosi via.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        I figli degli immigrati asiatici in USA hanno vissuto in condizioni economiche spesso inferiori a quelle di molti neri (non parliamo dei bianchi), eppure hanno raggiunto posizioni apicali nei contesti universitari nel giro di una generazione. Che il QI dei neri sia in media inferiore a quello dei bianchi, così come quello dei bianchi sia leggermente inferiore a quello degli asiatici, è un dato scientifico incontrovertibile. Si parla di QI medio, quindi ci saranno centinaia di migliaia di neri più intelligenti di un wasp medio di NY.
        Trovo scientificamente poco appropriato accettare decine di differenze genetiche fra le razze umane (densità ossea, muscolatura, percentuale di grasso, dosaggi ormonali medi, volume cranico, ecc.) e poi andare in tilt quando si parla di QI.
        Accetto che se ne parli poco perché trovo disgustoso il fatto che questi dati vengano utilizzati per discriminare una razza rispetto all'altra (sui luoghi di lavoro, nell'accesso alle università ecc.).

        hai ragione è veramente triste ma in fondo la stupidità umana genera anche questo, io penso sia proprio stupido parlare id razze, razze de che? perché? tu chi sei per dire razza o non razza? o sbaglio?

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Il bello e' che 'sto watson scopri poco dopo di avere antenati neri
          Ecco perchè esponeva questa stupida teoria (ops corto circuito logico).

          Commenta


            Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
            Ecco perchè esponeva questa stupida teoria (ops corto circuito logico).
            heheheeheh stupidissima ehehehehe
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Magro 90 Visualizza Messaggio
              Be fammi capire vè e davanti a un ragazzo come me straniero con cittadinanza cosa dici? dai son proprio curioso.
              Che vuoi che dica?

              Che sei italiano? No, non lo sei.

              Dov'erano i tuoi antenati surante le guerre napoleoniche? E nel 1848-1861 (sempre se sai cosa è successso qui in quel periodo...da ''italiano'' dovresti..)?
              Dov'erano quando seicentomila dei nostri sono stati falciati dalle mitragliatrici montane austriache sul Piave nel 1915-1918?
              Dov'erano nella seconda guerra mondiale? Durante la Guerra Civile? Negli anni di Piombo?

              Da nessuna parte, anzi forse a inginocchiarsi verso la Mecca a pregare un Dio inesistente copiato pari pari dall'Eliah (notare anche l'assonanza fonetica...) dell'Antico Testamento ebraico. Comodo...noi ci siamo fatti il culo e ce la siamo presi nel culo da chiunque per costruire uno stato con una parvenza di libertà...però poi arrivate voi e, dobo che grazie a noi vi siete tirati fuori dal letame, ancora lanciate ''rassista rassista'' a caso...bella riconoscenza.
              Ma no, tanto è tutto dovuto, poverini...

              Vediamo ora se rispondi con ''cagna bau bau'' o se argomenti intelligentemente caro Mohammed (nomignolo dato a caso, ma tanto c'è una possibilità su due che ti chiami realmente così...).

              Commenta


                Originariamente Scritto da Magro 90 Visualizza Messaggio
                Be fammi capire vè e davanti a un ragazzo come me straniero con cittadinanza cosa dici? dai son proprio curioso.
                Il fatto che ti definisci "straniero con cittadinanza" dice tutto sul tuo sentirti parte di questo paese.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  beh in realta' e' molto indicativa la deriva di alcuni stati africani, per certi versi "africanizzati" alla fine del colonialismo. Parliamo del Mozambico e dello Zimbawe, floride realta' nel dopoguerra e nella transizione coloniale e stati piu poveri del mondo ora, con la cacciata dell uomo bianco.

                  Al momento, poi fare ricerca su queste tematiche soprattutto nei poli di ricerca piu avanzati e credibili del mondo e' pressoche' impossibile oltreche' suicida per la propria carriera accademica. Gia in un posto come Harvard e Yale, basta una frase male interpretata per rovinarti la carriera...figurarsi una ricerca che ha come ipotesi dimostrare questa cosa. Apriti cielo.

                  Già, ricordiamo la Rhodesia di Ian Smith, definita la ''Svizzera d'Africa'', uno degli stati più avanzati e con la crescita economica più alta del decennio dei '70...trasformato in quel cesso zeppo di aids e malaria ora noto come Zimbabwe...non parliamo poi delle ex repubbliche Boere (Transvaal, Natalia, Orange, Stellaland) etc..

                  Il sudafrica è passato da questo






                  ...a questo (costui è il presidente Zuma...)







                  Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                  Che Obama avesse questo atteggiamento penso fosse chiaro a tutti, ma io credevo fosse principalmente per raccogliere facile consenso.

                  Ignoravo invece che anche tra le persone "comuni" ci fosse questa preferenza a identificarsi come negroidi.

                  Quale sarebbero a parer vostro i motivi principali?

                  E' tipico...ed è solo ed esclusivamente perchè post '68, grazie anche a quell'abominio ideologico che fu la scuola di Francoforte coi suoi ex adepti riparati negli states in quegli anni, han creato sta cosa del ''black is cool, white is evil''...

                  notare che poi gli afrAm sono afrocentristi allucinanti...credono che le civiltà egizie e mediorientali siano originarie del subsahara, e ne rivendicano la discendenza...notare peraltro che i loro antenati erano tutto fuorchè egiziani neri, ma Igbo, Ashanti, Fulani e Hausa del golfo di Guinea...

                  Commenta


                    Non serve avere genitori italiani per sentirsi italiani, comunque. Quello che dovrebbe far sentire italiani dovrebbe essere l'apprezzamento o la comunanza ideologica dell' individuo con la comunità in cui vive. A pensarci bene, l' esempio di un paese alla deriva morale e culturale come l' Italia non è molto pertinente

                    Commenta


                      fino a che grado bisogna avere parenti italiani per essere considerati cittadini italiani?
                      sigpic

                      Commenta


                        Uno che dice sono UNO STRANIERO (precisandolo come prima cosa), ma con cittadinanza italiana (invece di ''ho origini straniere ma mi sento italiano'' ) la dice lunga su quanto in primis si senta italiano...

                        Commenta


                          Citare il Sudafrica come esempio di civilizzazione non mi sembra il massimo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                            fino a che grado bisogna avere parenti italiani per essere considerati cittadini italiani?
                            Secondo lo Ius Sanguinis che abbiamo in vigore, credo parenti maschili nati entro e non prima del 1861 se non ricordo male.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Uno che dice sono UNO STRANIERO (precisandolo come prima cosa), ma con cittadinanza italiana (invece di ''ho origini straniere ma mi sento italiano'' ) la dice lunga su quanto in primis si senta italiano...
                              Secondo me non la dice per niente, dato che stiamo 'discutendo' su un forum e capire quanto una persona si senta italiana da dietro uno schermo è un compito impossibile

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                Secondo lo Ius Sanguinis che abbiamo in vigore, credo parenti maschili nati entro e non prima del 1861 se non ricordo male.
                                ok, mio nonno è stato esonerato dal servizio militare per scoliosi, posso essere considerata cittadina italiana anche se non ha fatto la guerra?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎