Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sempre peggio!
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      ora stanno passando il segno. dalle mie parti (in provincia di brescia) il sindaco di un paese vuole costruire un campo da cricket in un area verde. ma chi ***** ci gioca a cricket? ma come si fa a pensare prima ai problemi degli immigrati prima che ai nostri?
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        ma cosa vuol dire le prove fotografiche non hanno retto in aula ?

        se dice che tramite queste prove le fdo l'hanno riconosciuta ?
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          ora stanno passando il segno. dalle mie parti (in provincia di brescia) il sindaco di un paese vuole costruire un campo da cricket in un area verde. ma chi ***** ci gioca a cricket? ma come si fa a pensare prima ai problemi degli immigrati prima che ai nostri?
          Eh beh, immagino che costruire un campo da cricket, sport violentissimo per la violenntissima e segregazionista comunita' indiana, mini alle fondamenta la pace sociale dalle tue parti ( in provincia di brescia). Per dirla alla sarda: po' caridadi

          Commenta


            Non mina un bel niente credo, pero' certo e' che se gia' ci sono pochi soldi e i pochi che abbiamo li gettiamo in futilita'.. e oltretutto per esigenze altrui piu' che nostre, andando a togliere spazio ad un'area di interesse pubblico, anche per una questione di principio rrita, e non poco..
            UGSIMAIC

            Commenta


              Quindi niente campi da basket o da Baseball perche' sono americani. Niente campi da rugby perche; sono inglesi. Ma che ragionamenti sono? Non hanno senso. Nessuno ti vieta di imparare il cricket e di giocarci.

              Commenta


                investire soldi in altro ?
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  ma il concetto di priorità non lo capisce nessuno in questo stato... ???
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Quindi niente campi da basket o da Baseball perche' sono americani. Niente campi da rugby perche; sono inglesi. Ma che ragionamenti sono? Non hanno senso. Nessuno ti vieta di imparare il cricket e di giocarci.
                    Gagliarda come tattica,capisci benissimo cosa intende con quello che ha scritto ma svincoli su altri 300 argomenti che non centrano una fava.

                    Mannaggia ai compagni

                    Commenta


                      mentalità comunista una delle peggiori cose che ci possano essere porca pupazza
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Quindi niente campi da basket o da Baseball perche' sono americani. Niente campi da rugby perche; sono inglesi. Ma che ragionamenti sono? Non hanno senso. Nessuno ti vieta di imparare il cricket e di giocarci.
                        bisogna offrire servizi in base alle esigenze e agli usi. a cricket ci giocano solo i pakistani. tutti gli altri non ci giocano. perche' spendere soldi per una cosa che usano solo loro?
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          ci giocano anche gli inglesi. Maledetti inglesi feccia del genere umano

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            ci giocheranno anche,ma non credo ci siano molti inglesi in provincia di brescia
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Qual buon vento di ritorno Reg
                            Originariamente Scritto da gionnifara
                            movimento muscolo il quale si sente scoppio

                            Commenta


                              peggio ancora

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                                ci giocano anche gli inglesi. Maledetti inglesi feccia del genere umano
                                miriadi di inglesi in italia, a fiumi
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎