Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    il motivo è da ricercarsi nel fatto che dire di essere mamma a tempo pieno pare brutto

    comunque ho una amica che lavora e aspetta il terzo figlio (lavoro part-time da mediaworld) quindi lavorare e avere figli si può
    non è brutto, ma perché invece di pretendere che la donna faccia la mamma a tempo pieno non si ripartiscono i compiti di genitori tra madre e padre, visto che 1. i figli di fanno in due e 2. esiste il congedo parentale.

    inoltre, conciliare lavoro e figli non è difficile, figuriamoci lo fanno moltissime donne.
    la difficoltà sta nel raggiungere ruoli apicali, avendo un tot bambini da accudire.
    sigpic

    Commenta


      eh, ma il congedo parentale sai che può prenderlo solo uno dei genitori? e di solito, per costituzione fisica, le donne sono più agevolate nel nutrire i piccoli

      comunque siamo OT

      torniamo ai magreba, ieri stavo a casa di un marocco generico, e col ***** che si vogliono integrare, lui in Italia da 6 anni e parla un italiano stentato, lei da 3 anni in Italia parla solo arabo e francese, i figli davanti alla tv a guardare canali arabi via satellite
      .

      Commenta


        Renderei obbligatoria la conoscenza della lingua italiana dietro esame.
        Last edited by Paul_Anderson; 27-03-2015, 08:50:32.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          Sì, è il minimo conoscere la lingua del paese in cui si vive.

          ---------- Post added at 08:46:41 ---------- Previous post was at 08:38:10 ----------

          http://m.ilmessaggero.it/m/messagger...OCIETA/1259262

          Giapponesi razzisti

          Commenta


            Il Giappone è uno dei Paesi al mondo più conservatore in assoluto su questi temi. Tornando al tema immigrazione, ieri ero a Padova per lavoro e ho notato la mano di Bitonci rispetto al predecessore Zanonato.
            Pochi baluba in stazione (solo tre vendevano ombrelli) ma in maniera amichevole, presenza della Municipale fissa e un manipolo di magrebini vicino ai BlockBuster nei pressi della stazione. Non ho visto molta gentaglia in città, sembrava come ripulita...bella sensazione (anche se pioveva un pò).

            Basta buona volontà
            Last edited by Paul_Anderson; 27-03-2015, 08:56:59.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              il motivo è da ricercarsi nel fatto che dire di essere mamma a tempo pieno pare brutto

              comunque ho una amica che lavora e aspetta il terzo figlio (lavoro part-time da mediaworld) quindi lavorare e avere figli si può
              Scusami ma, in tutta onesta', bella vita demmerda con tre figli e un lavoro part-time da mediaworld. La verita' e' che le donne non possono fare figli a meno di non essere mantenute dall' uomo. Purtroppo una situazione in cui lavora solamente una parte della coppia fa parte del passato. Quindi direi che non e' 'colpa' delle donne che non vogliono fare carriera, ma che fare carriera - cioe' lavorare- e' diventata una esigenza essenziale per tutti e fare al massimo un figlio e' cio' che tutti si possono permettere

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Scusami ma, in tutta onesta', bella vita demmerda con tre figli e un lavoro part-time da mediaworld. La verita' e' che le donne non possono fare figli a meno di non essere mantenute dall' uomo. Purtroppo una situazione in cui lavora solamente una parte della coppia fa parte del passato. Quindi direi che non e' 'colpa' delle donne che non vogliono fare carriera, ma che fare carriera - cioe' lavorare- e' diventata una esigenza essenziale per tutti e fare al massimo un figlio e' cio' che tutti si possono permettere
                perchè?
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Se il 35% dei nuovi nati in Piemonte lo chiami ''percentuale infinitesimale''...

                  ---------- Post added at 18:17:04 ---------- Previous post was at 18:15:42 ----------



                  Però la questione ''razziale'' vera e propria è tutta li più che nel numero di foresti in se...se la popolazione autoctona fosse stabile o in lievissima crescita costante, non sarebbe un problema nemmeno se letteralmente sommersi di foresti...il problema è quanto noi siamo in shrinking irreversibile e loro inc rescita esponenziale.
                  Il 35% dei nati in Piemonte e' musulmano? Non lo sapevo. Ma si sa quanto sono integrati questi musulmani? C'e' differenza tra essere figli di un pizzaiolo egiziano e esser figli di genitori che non parlano la lingua, ad esempio.

                  Per quanto riguarda la seconda parte del tuo post, secondo me sta anche nel fatto che gli immigrati che figliano piu di noi sono immigrati di difficile integrazione. Perche' mai nessuno solleva il problema degli immigrati latinos, filippini o dell' est europa o, che so, cinesi? Perche' generalmente si integrano e non sono un problema

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Il 35% dei nati in Piemonte e' musulmano? Non lo sapevo. Ma si sa quanto sono integrati questi musulmani? C'e' differenza tra essere figli di un pizzaiolo egiziano e esser figli di genitori che non parlano la lingua, ad esempio.

                    Per quanto riguarda la seconda parte del tuo post, secondo me sta anche nel fatto che gli immigrati che figliano piu di noi sono immigrati di difficile integrazione. Perche' mai nessuno solleva il problema degli immigrati latinos, filippini o dell' est europa o, che so, cinesi? Perche' generalmente si integrano e non sono un problema
                    beh questo è abbastanza opinabile.
                    sigpic

                    Commenta


                      una volta tanto mi trovo d'accordo con barone....
                      a milano un affitto casa per una famiglia con figli ti può costare tranquillamente 700/1000 euro... ergo ci vuole uno stipendio base per l'affitto e uno stipendio per mantenere la famiglia...
                      c'è poco da girarci intorno...
                      2000 euro metti per campare ... 3000 euro per stare bene .... queste cifre o le raggiungi in 2 o se ce la fa uno solo ... tanto meglio .... il discorso cambia....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Il 35% dei nati in Piemonte e' musulmano? Non lo sapevo. Ma si sa quanto sono integrati questi musulmani? C'e' differenza tra essere figli di un pizzaiolo egiziano e esser figli di genitori che non parlano la lingua, ad esempio.

                        Per quanto riguarda la seconda parte del tuo post, secondo me sta anche nel fatto che gli immigrati che figliano piu di noi sono immigrati di difficile integrazione. Perche' mai nessuno solleva il problema degli immigrati latinos, filippini o dell' est europa o, che so, cinesi? Perche' generalmente si integrano e non sono un problema
                        abito in un quartiere cinese, certo rispetto a magreba rumeni ed altri non rompono non rubano lavorano e basta, ma non vogliono integrarsi
                        Originariamente Scritto da midofuoco

                        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                        Che mondo maschilista queste palestre
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                        Commenta


                          Da quel poco che so i cinesi fanno 'comunita'' a se ma parlano la lingua del posto in cui emigrano. Il che non e' poco. E non si portano appresso ne la piaga di una religione oscurantista ne' si danno al piccolo furto come fanno altre comunita'

                          ---------- Post added at 12:33:44 ---------- Previous post was at 12:32:14 ----------

                          Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                          beh questo è abbastanza opinabile.
                          Sicuramente gli immigrati che condivino con gli italiani la stessa religione si integrano piu' facilmente, secondo me. Poi ci sono i cinesi. Ma non li considero 'problematici'

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Da quel poco che so i cinesi fanno 'comunita'' a se ma parlano la lingua del posto in cui emigrano. Il che non e' poco. E non si portano appresso ne la piaga di una religione oscurantista ne' si danno al piccolo furto come fanno altre comunita'
                            sicuramente i problemi che portano sono diversi dalle altre comunita e in meglio, i problemi in zona sono sempre venuti perchè questi lavorano troppo... sulla sicurezza ti quoto una donna può uscire da sola in zona in piena notte senza problemi e di questi tempi è cosa estramente rara. cmq parlano la loro lingua, anzi alcuni fanno finta di non saperlo parlare l'italiano, non si vogliono integrare perchè per loro l'italia è destinazione temporanea, vogliono lavorare fare i soldi e tornarsene a casa loro, ah cmq impazziscono per il made in italy per loro è uno status symbol
                            Originariamente Scritto da midofuoco

                            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                            Che mondo maschilista queste palestre
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon
                            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                            Commenta


                              Dalle mie parti è pieno di indiani del Punjab e nel 99% dei casi si tratta di brava gente che lavora.

                              Tradizionalmente la mala nigeriana è dedita alla prostituzione, quella maghreba allo spaccio e quella slava a furti e rapine....ma di criminalità indiana, bangladese o cinese non ho mai sentito parlare, almeno qui in Veneto. Al massimo si legnano tra di loro per questioni di volantinaggio, ma sono comunità tendenzialmente pacifiche.
                              Che si vogliano integrare non me ne frega niente, rispetto le culture altrui, mi basta che non creino problemi e rispettino il paese che li ospita, le sue leggi e le sue tradizioni.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                                Sì, è il minimo conoscere la lingua del paese in cui si vive.

                                ---------- Post added at 08:46:41 ---------- Previous post was at 08:38:10 ----------

                                http://m.ilmessaggero.it/m/messagger...OCIETA/1259262

                                Giapponesi razzisti
                                è nera, si chiama ariana

                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎