Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aggiungerei ebrea, vegana, frequentatrice di centri sociali e pure mangiabanane va.
    sigpic

    Commenta


      era una battuta...
      vegana? sul serio??
      .

      Commenta


        Ma ti pare?ahah
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
          Aggiungerei ebrea, vegana, frequentatrice di centri sociali e pure mangiabanane va.
          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          era una battuta...
          vegana? sul serio??
          Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
          Ma ti pare?ahah
          faccio notare che sv4 è carabbiniere
          Last edited by Ray Of Light; 09-02-2015, 14:52:14.

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            in pratica dalle mie parti si dice che se hai un figlio scemo o gli fai fare il ragioniere o gli fai fare il carabiniere

            io sono entrambi
            .

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Su FB logicamente TUTTI a gridare all'ignoranza, al populismo, che hanno fame e sono poveracci, etc etc.

              Pure gente che vive nelle cittàò maggiormente infestate tra l'altro...non so se lo facciano apposta o se siano scemi e basta,
              Verrà la carestia a svegliare le menti annebbiate di questi sinistroidi viziati da 4 soldi .....

              ---------- Post added at 15:31:34 ---------- Previous post was at 15:29:16 ----------

              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Ma l'accoglienza incondizionata hanno intenzione di arginarla in un prossimo futuro o tra 20-30 anni ancora saremo con mare nostrum/triton?

              Tra 20-30 anni la situazione sarà imbarazzante e sarà troppo tardi per qualunque iniziativa, visto che gli extracomunitari non saranno più solo il 10 %, non ci voglio nemmeno pensare.
              Torneremo al medioevo con questa integrazione di elevata cultura, come diritto ed onestà, vedrete se non sarà così...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                io dico che aumenteranno i casi di giustizia fai da te .....
                a partire da chi per lavoro o altro.... ha un arma anche dichiarata regolarmente....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  ancora risorse....
                  Costretto a salire su un albero per sfuggire alla furia dei cittadini. Se l’è vista brutta Florin Radu Mudura, rumeno di 32 anni che ha scippato un’anziana a Noventa Vicentina, in provincia di...
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Qual buon vento di ritorno Reg
                  Originariamente Scritto da gionnifara
                  movimento muscolo il quale si sente scoppio

                  Commenta


                    Guardate ballaro... Si parla del caso Stacchio... Orgoglio Veneto in azione
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      che credibilità possono avere le forze dell'ordine se attaccate e minacciate non possono reagire o lo fanno ma a caro prezzo ?

                      immagino cosa potrebbero dire nei tg se qualcuno riprendesse un agente che manganella un baluba perchè gli ha alzato contro le mani. Infiniti polemiche becere e populiste da parte di sinistroidi.

                      Che credibilità può avere e infatti non ha un paese in cui marocchini, rumeni ecc vengono qua perchè in caso di reati sanno che usciranno nel giro di poco senza problema alcuno.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        VITTORIO VENETO - "Vogliamo pane e documenti". Due domande, e il blocco della strada. Si sono riversati in via Marconi, gli ospiti del Ceis di Vittorio Veneto, questa mattina, bloccando il traffico dal distretto sanitario di Serravalle fino a Revine Lago.
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Non ci sono parole

                          ---------- Post added at 10:10:39 ---------- Previous post was at 10:09:58 ----------

                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          io dico che aumenteranno i casi di giustizia fai da te .....
                          a partire da chi per lavoro o altro.... ha un arma anche dichiarata regolarmente....
                          Non solo giustizia fai da te ma magari contro pure un povero diavolo che non c'entra nulla e vive in Italia da 20 anni. Conosco tanta brava gente straniera ma la qualità di gentaglia venuta in Italia è impressionante.

                          ---------- Post added at 10:13:35 ---------- Previous post was at 10:10:39 ----------

                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          che credibilità possono avere le forze dell'ordine se attaccate e minacciate non possono reagire o lo fanno ma a caro prezzo ?

                          immagino cosa potrebbero dire nei tg se qualcuno riprendesse un agente che manganella un baluba perchè gli ha alzato contro le mani. Infiniti polemiche becere e populiste da parte di sinistroidi.

                          Che credibilità può avere e infatti non ha un paese in cui marocchini, rumeni ecc vengono qua perchè in caso di reati sanno che usciranno nel giro di poco senza problema alcuno.
                          Più che altro vogliono depenalizzare tra l' altro il furto e la violazione di domicilio. Qui rasentiamo alla follia.
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            condivido con voi l'immagine milanese all'expo...
                            foto della metropolitana di milano presa dal gruppo facebook del mio paese
                            Click image for larger version

Name:	SCHIFO.jpg
Views:	1
Size:	43.9 KB
ID:	15958717
                            la cosa che lascia di stucco è che tra i vari commenti ci sia chi :
                            - ricorda le discriminazioni dei rom
                            - fa presente che han visto italiani fare di peggio
                            e anche chi però ricorda che
                            - ci sono rom che usano abitazioni comunali dove la luce è pagata dal comune, per il gas tengono una bombola in un appartamento in condominio
                            - le donne rom spesso gravide elemosinano costantemente o taccheggiano al mercato di paese
                            - giovani rom si dilettano in servizietti

                            così .... io sono nato in questo paesino e ci vivo tutt'ora .... e vedere questo schifo.... ti fa davvero salire la voglia di pulizia etnica....
                            si lo so.... sono razzista, sono fascista and bla bla bla
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Ad occhio e croce guardandolo bene direi una "grossa" risorsa per il nostro paese.
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Quando abitavo da quelle parti ho visto parecchi personaggi di quel genere...
                                Where is Jessica Hyde?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎