Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
    Stavo facendo la passeggiata al cane, vedo due marocchini (che lavorano all'autolavaggio della zona) che rubano dal cassonetto della raccolta dei vestiti, uno col piede di ***** apre lo sportello rotante e l'altro è con metà corpo dentro al cassonetto e l'altra parte sporgente fuori. Mi fermo e gli dico "questi sono per i poveri", quello mi guarda e non dice niente. Io lo guardo e lui mi guarda. Poi quello mezzo intrufolato esce e si nascondono dietro il cassonetto, coi vestiti rubati in mano, mi guardano e se ne vanno.
    a parte il grassettato che mi ha lasciato così ma non credo sia stata una mossa molto intelligente da fare.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Se non ti hanno spaccato la testa col piede di ***** che avevano in mano, ringrazia il dio che vuoi...

      Commenta


        certo che è poco normale che uno che passeggia col cane....
        vede 2 che rubano all'interno di un cassonetto dove si donano indumenti,
        gli fa notare qualcosa e questi oltre che non smettere e magari fuggire (cosa che non fanno visto che non avranno alcuna pena per cui nessuna preoccupazione)
        ma deve anche ritenersi fortunato che non gli abbiano fatto del male....

        roba veramente ASSURDA!!!

        avrei un ultima frase a riguardo ma poi verrei preso per razzista estremo .... quindi me la tengo per me .....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Se non ti hanno spaccato la testa col piede di ***** che avevano in mano, ringrazia il dio che vuoi...
          Infatti....
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Necesco tra l'altro tu sei del Sud, vero?

            Persino li stanno iniziando a succedere cose del genere? Andiamo bene...

            Commenta


              non è che giù sia un altro stato eh, solo che le persone vedono marocchi, zingari e slavi come un nemico comune
              .

              Commenta


                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                non è che giù sia un altro stato eh, solo che le persone vedono marocchi, zingari e slavi come un nemico comune
                Si ma il problema è che l'87% degli immigrati abita al centronord, giù ce ne sono relativamente pochi.
                Per questo dico...se iniziano anche là coi loro soliti copioni già visti qua, siamo messi davvero male...

                Commenta


                  neceseco quanto sei grosso?

                  Commenta


                    ahaha ma cosa c'entra, pensi che a quelli freghi qualcosa se uno è grosso o no quando in tasca tengono questi cosi?


                    Commenta


                      bellissimo, tra l'altro
                      .

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        certo che è poco normale che uno che passeggia col cane....
                        vede 2 che rubano all'interno di un cassonetto dove si donano indumenti,
                        gli fa notare qualcosa e questi oltre che non smettere e magari fuggire (cosa che non fanno visto che non avranno alcuna pena per cui nessuna preoccupazione)
                        ma deve anche ritenersi fortunato che non gli abbiano fatto del male....

                        roba veramente ASSURDA!!!

                        avrei un ultima frase a riguardo ma poi verrei preso per razzista estremo .... quindi me la tengo per me .....
                        infatti, per avere il piede di ***** e fare questa azione plateale in una strada trafficata significa che sanno di passarla liscia.

                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Necesco tra l'altro tu sei del Sud, vero?

                        Persino li stanno iniziando a succedere cose del genere? Andiamo bene...
                        sì esatto
                        Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                        neceseco quanto sei grosso?
                        1,83 m 84 kg. erano bassi ma col piede di *****. in ogni caso non avrei fatto nulla anche se li avessi saputi disarmati. che fai ti metti nei guai per dei vestiti vecchi? dà fastidio tutto il contorno, questa feccia mangia in italia e ci ripaga così, rubando ai poveri. che merda di persona devi essere per arrivare a certi livelli?
                        giù i pensieri, sù i bilancieri.

                        Commenta


                          quoto l'ultimo post...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Parecchi ci sono rimasti secchi cercando di aprire quei cassonetti...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
                              infatti, per avere il piede di ***** e fare questa azione plateale in una strada trafficata significa che sanno di passarla liscia.


                              sì esatto


                              1,83 m 84 kg. erano bassi ma col piede di *****. in ogni caso non avrei fatto nulla anche se li avessi saputi disarmati. che fai ti metti nei guai per dei vestiti vecchi? dà fastidio tutto il contorno, questa feccia mangia in italia e ci ripaga così, rubando ai poveri. che merda di persona devi essere per arrivare a certi livelli?
                              ma per me sono sub-persone

                              ricordo quando conobbi il primo marocchino, avevo otto anni e avevo iniziato a giocare a calcio, nello spogliatoio spari un portafoglio e non si seppe mai chi fu stato, in squadra avevamo un marocchino, uno dei primi ad arrivare in italia... mah
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                ma per me sono sub-persone

                                ricordo quando conobbi il primo marocchino, avevo otto anni e avevo iniziato a giocare a calcio, nello spogliatoio spari un portafoglio e non si seppe mai chi fu stato, in squadra avevamo un marocchino, uno dei primi ad arrivare in italia... mah
                                Stessa cosa in classe da me alle medie.

                                Tutto bene. Arrivò un maghrebino, iniziarono a sparire portafogli in classe.

                                Ricordo quando giocando a wrestling nella ricreazione saltando da un banco uno gli spezzò la gamba, andammo a trovarlo a casa dietro a casa sua c'erano tutte le bici sparite nel mio Comune da 3 anni a quella parte. Non esagero e non scherzo.


                                Tessera N° 6

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎