Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    Seeeeeeeeeee certo come no, non puoi fregare il pappone, ricordatelo.
    Impara a comprendere un testo invece che fare le pulci agli altri, che sennò l'esame lo passi nel duemilacredici. (cit)

    p.s. a te l'esame come è andato?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Larry mi sa che conosci le persone sbagliate allora. Gli espatriati che conosco io sono tutti in carriera, non vogliono tornare in Italia e parlano male dell' Italia. Perche? Forse perche' come paese facciamo ridere? Lascia perdere clima/natura/arte/cibo, queste sono cose che ci sono state lasciate in eredita'. Siamo il paese occidentale con il piu' alto tasso di analfabetismo funzionale (davanti al MESSICO) dove si laureano miliardi di persone in scienze politiche/storia/giurisprudenza e altre cose del genere e 500 laureati in fisica ogni anno. Ma dove vogliamo andare, suvvia...se uno critica l'Italia e' generalmente, perche' ha buone ragioni per farlo
      Le due cose non sono separate.

      lItalia fa schifo, non ci sono le condizioni per lavorare, se faccio l'imprenditore espatri e delocalizzo domani stesso, chi me lo fa fare di farmi espropriare metà guadagni in tasse, di pagare l'energia più cara al mondo, di non avere tutele perchè la giustizia civile è da Zimbawe, ecc.ecc.?

      Poi ci sono i giovani.

      Beate te che conosci tutta gente che ha fatto carriera all'estero.

      Io non vengo dal Bronx, ma la metà di gente partita che conosco io fa o il lavapiatti nei bar di Heatrow o il raccoglitore di fragole in Australia.

      ---------- Post added at 15:15:50 ---------- Previous post was at 15:14:51 ----------

      Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
      I

      p.s. a te l'esame come è andato?
      Ho preso strada diversa (sempre nel campo degli studi), la professione non mi è mai interessata.
      Last edited by TheSandman; 11-12-2014, 15:17:59.


      Tessera N° 6

      Commenta


        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Bbboni, state bbboni!

          Commenta


            se qui in italia un politico facesse un discorso del genere verrebbe linciato
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Qual buon vento di ritorno Reg
            Originariamente Scritto da gionnifara
            movimento muscolo il quale si sente scoppio

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              Vabbé retorica putiniana acchiappaggggente a parte la Russia campa di materie prime, ma non é che sia l'eldorado


              Tessera N° 6

              Commenta


                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Seeeeeeeeeee certo come no, non puoi fregare il pappone, ricordatelo.
                Ahahahah Sand non so se sia volontaria la citazione ma nel dubbio rep
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  tutte cose vere
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Mha non penso che la crisi demografica sia dovuta ad un fattore religioso/culturale ma semplicemente economico.
                    Onestamente non vedo tutta sta difficoltà nel mondo occidentale a parlare di religione, anzi negli USA magari tendono a strabuzzare gli occhi se ti definisci ateo.

                    Che poi magari si possa fare qualcosa in più per difendere le tradizioni penso sia condivisibile, ma dire che i governi occidentali fomentino l'omosessualità mi sembra eccessivo.

                    Comunque questa tendenza di acclamare Putin come unica mente illuminata del globo e come unico faro contro gli "ameri cani" (cit.) mi lascia perplesso e non poco.
                    Last edited by Dsquared; 11-12-2014, 23:28:48.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                    Commenta


                      Stavo facendo la passeggiata al cane, vedo due marocchini (che lavorano all'autolavaggio della zona) che rubano dal cassonetto della raccolta dei vestiti, uno col piede di ***** apre lo sportello rotante e l'altro è con metà corpo dentro al cassonetto e l'altra parte sporgente fuori. Mi fermo e gli dico "questi sono per i poveri", quello mi guarda e non dice niente. Io lo guardo e lui mi guarda. Poi quello mezzo intrufolato esce e si nascondono dietro il cassonetto, coi vestiti rubati in mano, mi guardano e se ne vanno.
                      giù i pensieri, sù i bilancieri.

                      Commenta


                        occhio che te lo danno in testa
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
                          Stavo facendo la passeggiata al cane, vedo due marocchini (che lavorano all'autolavaggio della zona) che rubano dal cassonetto della raccolta dei vestiti, uno col piede di ***** apre lo sportello rotante e l'altro è con metà corpo dentro al cassonetto e l'altra parte sporgente fuori. Mi fermo e gli dico "questi sono per i poveri", quello mi guarda e non dice niente. Io lo guardo e lui mi guarda. Poi quello mezzo intrufolato esce e si nascondono dietro il cassonetto, coi vestiti rubati in mano, mi guardano e se ne vanno.
                          La cosa piú importante, non la dimenticate: maghrebini, clandestini e viscide puttane dall'Italia ogni giorno dovrebbero cacciare....


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
                            Stavo facendo la passeggiata al cane, vedo due marocchini (che lavorano all'autolavaggio della zona) che rubano dal cassonetto della raccolta dei vestiti, uno col piede di ***** apre lo sportello rotante e l'altro è con metà corpo dentro al cassonetto e l'altra parte sporgente fuori. Mi fermo e gli dico "questi sono per i poveri", quello mi guarda e non dice niente. Io lo guardo e lui mi guarda. Poi quello mezzo intrufolato esce e si nascondono dietro il cassonetto, coi vestiti rubati in mano, mi guardano e se ne vanno.
                            ringrazia dio che non ti abbiamo spaccato la testa e cucinato il cane
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Qual buon vento di ritorno Reg
                            Originariamente Scritto da gionnifara
                            movimento muscolo il quale si sente scoppio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                              ringrazia dio che non ti abbiamo spaccato la testa e cucinato il cane
                              I maomettani sono avversi ai cani perché maometto si cacava addosso. Specie quelli neri. Comunque il punto è che questi lavorano, quindi rubano perché vogliono farlo, non ne hanno bisogno.
                              giù i pensieri, sù i bilancieri.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
                                I maomettani sono avversi ai cani perché maometto si cacava addosso. Specie quelli neri. Comunque il punto è che questi lavorano, quindi rubano perché vogliono farlo, non ne hanno bisogno.
                                Sicuramente un caso.
                                Anzi, colpa nostra che non li capiamo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎