Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio



    capisco che a te non freghi niente dell'islam, ma è importante informarsi, soprattutto se ti credi un musulmano. perché alla fine involontariamente perpetui gli orrori di questa religione


    guarda questo video per farti un'idea complessiva: http://www.bodyweb.com/threads/40490...14#post8709014


    comunque il fatto che Maometto fu un pedofilo è la cosa minore che ha fatto. ha fatto molto peggio.

    ---------- Post added at 22:43:39 ---------- Previous post was at 22:40:21 ----------




    no, non sai le cose "principali", sai le cazzate superficiali che insegnano a tutti i musulmani per tenerli a bada. immagino tu conosca i 5 pilastri dell'islam, le preghiere, come funziona il mese del digiuno e compagnia bella. questi sono solo rituali superficiali per farti sentire parte della comunità, ma non hanno nulla a che vedere con la realtà dell'islam, quella seria.
    piu che altro seguo le regole e basta...non ho tempo per levare sti dubbi..ci vorrebbe tanto tempo...
    (ride)

    Commenta


      Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
      piu che altro seguo le regole e basta...non ho tempo per levare sti dubbi..ci vorrebbe tanto tempo...

      non ci vuole tanto tempo. quel video dura 45 minuti.
      giù i pensieri, sù i bilancieri.

      Commenta


        3.non saprei cosa dirti...la cosa dovrebbe essere chiarita meglio....io sò che si è sposato con tale bambina per quel motivo,il resto non ci faccio caso :/

        il resto non ci faccio caso??? se ha 6 o 9 anni un dettaglio per te?

        piu che altro seguo le regole e basta...non ho tempo per levare sti dubbi..ci vorrebbe tanto tempo...

        appunto che ti frega di indagare scoprire se giusto o sbagliato sei obbligato a rispettare le regole...





        Commenta


          Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
          3.non saprei cosa dirti...la cosa dovrebbe essere chiarita meglio....io sò che si è sposato con tale bambina per quel motivo,il resto non ci faccio caso :/

          il resto non ci faccio caso??? se ha 6 o 9 anni un dettaglio per te?

          piu che altro seguo le regole e basta...non ho tempo per levare sti dubbi..ci vorrebbe tanto tempo...

          appunto che ti frega di indagare scoprire se giusto o sbagliato sei obbligato a rispettare le regole...


          tra l'altro i musulmani devono lavarsi prima di andare a pregare invece Maometto andava alla moschea con le macchie di sperma sui vestiti... per non parlare poi di quando metteva la testa tra le cosce della bambina Aisha quando aveva le mestruazioni, oppure quando la lavava toccandola tutta...
          giù i pensieri, sù i bilancieri.

          Commenta


            Cerchiamo di mantenere un rispetto di fondo per ogni credenza/appartenenza/confessione religiosa, senza usare termini volgari, insultanti, irrispettosi. Si può trattare la materia sotto al profilo culturale e storico e sociale e civile evitando di scadere nell'insulto.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta




              Ecco un esempio lampante di islam portatrice di pace e fratellanza



              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Infatti la Storia non la so, è solo il mio campo di studi...le cazzate le dicono a voi, dal 622. Sempre detto che se quello rimaneva a vendere cammelli, l'Umanità intera ne avrebbe giovato.

                PS. Allah non esiste, non è nient'altro che la versione araba dell'ebreo Eliah (il nome reale di Dio,notare anche la similitudine derivata dalla comune radice semitica).
                Il vostro caro profeta non ha fatto altro che rimodellare l'ebraismo e alcune ereise cristiane orientali in una nuova forma.
                così come anche il cristianesimo è stato rimodellato da altri culti
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                  http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...6e3faca05.html

                  Ecco un esempio lampante di islam portatrice di pace e fratellanza
                  noi invece continuiamo ad accoglierli a braccia aperte, a prenderli a 50km dalle coste, a metterci a pecora e a farcela mettere con la sabbia
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Qual buon vento di ritorno Reg
                  Originariamente Scritto da gionnifara
                  movimento muscolo il quale si sente scoppio

                  Commenta


                    Nel 21esimo secolo si sente ancora parlare di pena di morte per apostasia. Che tristezza.
                    Originariamente Scritto da menez
                    Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                      fidati non c'è nulla da ridere
                      infatti,c'è da piangere
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Qual buon vento di ritorno Reg
                      Originariamente Scritto da gionnifara
                      movimento muscolo il quale si sente scoppio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza Messaggio
                        Nel 21esimo secolo si sente ancora parlare di pena di morte per apostasia. Che tristezza.

                        sarà così anche nel 30esimo secolo. perché così Maometto ha fatto e Maometto dev'essere imitato in tutto e per tutto, persino con quale piede entrava in bagno.
                        giù i pensieri, sù i bilancieri.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                          Qualcuno sreppi thai per favore
                          Fattooo!!!!!!!

                          Commenta


                            notizia di oggi...

                            Busalla, non trova il Corano e distrugge la biblioteca: arrestato



                            http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2014/05/16/AR3Vi0H-arrestato_biblioteca_distrugge.shtml
                            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                            Commenta


                              Avete visto announo ieri, in pratica in un paese che mi sembrava veneto, ogni azienda o attivita commerciale aveva subito furti da migliaia di €, uno addirittura vedeva i tizi che uscivano rubando le slot e non replicava nemmeno, un fascistone con una collezione di spade intervistato diceva " no, per quelli c'è il bastone, non sporco le lame di merda"
                              sigpic

                              Commenta


                                La situazione è diventata insostenibile. Mi chiedo come facciano i politici a far finta di non vedere il malcontento della gente...
                                Originariamente Scritto da menez
                                Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎