Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vedete?
    Impossibile farli ragionare, subito a gridare all'ignorante (-si certo, io e Necesco...proprio...) o al ''razzisda razzisda''...occhio solo alla vostra sveglia domani mattina, non si sa mai

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Vedete?
      Impossibile farli ragionare, subito a gridare all'ignorante (-si certo, io e Necesco...proprio...) o al ''razzisda razzisda''...occhio solo alla vostra sveglia domani mattina, non si sa mai

      ridi ridi...c'è da piangere piuttosto
      (ride)

      Commenta


        Si decisamente, vedendo come siete retrogradi, oltre che spavaldi convinti che tutto vi sia dovuto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Si decisamente, vedendo come siete retrogradi, oltre che spavaldi convinti che tutto vi sia dovuto.
          per curiosità..dato che a quanto pare c'è l'hai con l'islam...ti è mai venuta l'idea di informarti e di chiedere a gente più esperte sul settore se quello che dici è vero?..o vuoi rimanere nella tua convinzione??...musulmani che uccidono uomini senza un motivo vaido..mi sà di cazzata colossale...più che altro non sapete bene la storia o vi hanno detto qualcosa che non torna...
          (ride)

          Commenta


            Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
            sbagliato...SBAGLIATO....S-B-A-G-L-I-A-T-O:
            1.se leggi il Corano capiresti che l'omicidio o comunque uccidere tanta gente è uno dei peccati più gravi...quindi se uno segue quello che dici,capiresti che la cosa non ha senso.....quindi hanno ucciso si,o meglio il Profeta ha fatto determinate guerre,per motivi VALIDI che ora non sò,tuttavia quel tipo di guerre si chiama JIHAD...aspè voi la chiamate GUERRA SANTA..ti torna ora la cosa??...poi dai i cristiani hanno ucciso meno dei musulmani...dai nel Novecento..i cristiani non hanno ucciso vittime vero?
            2. ...quindi tutti i sapienti musulmani sono ignoranti o dicono cazzate?!...ti riderebbero in faccia a quelo che stai dicendo(senza offesa)...no tranquillo i mila(o milioni) che si stanno convertendo non sono ignoranti...gran parte sono degli U.S.A....
            3. 9 anni di età ma ti ho detto che sembrava una 16 enne giù di lì..i motivi per cui lo ha fatto te li ho detto..e no Abu Bakr non era il padrino(avevano quasi la stessa età come fa a essere il padrino?!" era il suo migliore amico.....
            Dammi il link dove hai trovato questi dettagli


            p.s. Tranquillo mio padre SA' quello che dice,dato che ha passato tutta la gioventù a sentire anzi ascoltare i vari Sheikh su tanti ma tanti argomenti..

            guarda, se quel 95 è la tua data di nascita posso pure capirti. hai 19 anni, figlio di musulmani, i tuoi genitori ti hanno insegnato che l'islam è buono, che Maometto è buono e compagnia cantante. ma ormai sei un adulto ed è proprio il caso di informarti perché inconsciamente stai sopportando la peggiore ideologia mai esistita in terra.

            1. il Corano non dice che uccidere è sbagliato, dice che uccidere un musulmano è sbagliato, gli altri vanno bene. vuoi per caso citare il famoso versetto "chi uccide un uomo uccide l'intera umanità"? quel versetto lo citano tutti i musulmani, ignorano però che proprio due versi più sotto dice che si riferisce solo ai musulmani e che devi uccidere tutti gli infedeli.

            i musulmani uccidono da 1400 anni, mica è una cosa recente. Tamerlano per conquistare l'Afghanistan ed il nord dell'India ha commesso il più grande genocidio della storia, altro che Hitler.

            la guerra santa non esiste nella cristianità, Gesù non ne ha mai parlato. se ti riferisci alle crociate, furono una guerra di risposta ai musulmani. i musulmani per secoli hanno attaccato e conquistato tutti i territori cristiani, tutto il nord Africa era cristiano, tutto il medio oriente era cristiano, ed erano arrivati fino a Vienna. i cristiani hanno risposto a 587 guerre fatte dai musulmani in Europa con 13 crociate. recitare il ruolo della vittima non cambierà la storia

            tra parentesi io sono ateo, non cristiano

            2. chi sarebbero questi sapienti musulmani? comunque non ho detto che tutti i musulmani sono ignoranti, ma la maggior parte lo sono, questo è innegabile.

            3. tanto per cominciare, se ti scopi una bambina di 9 anni che sembra una 16enne, sempre pedofilo sei. in ogni caso questa cosa che sembrava 16 anni è falsa. ti ho già detto che a 14 anni giocava ancora con le bambole, che era una cosa vietata per gli adulti
            giù i pensieri, sù i bilancieri.

            Commenta


              Infatti la Storia non la so, è solo il mio campo di studi...le cazzate le dicono a voi, dal 622. Sempre detto che se quello rimaneva a vendere cammelli, l'Umanità intera ne avrebbe giovato.

              PS. Allah non esiste, non è nient'altro che la versione araba dell'ebreo Eliah (il nome reale di Dio,notare anche la similitudine derivata dalla comune radice semitica).
              Il vostro caro profeta non ha fatto altro che rimodellare l'ebraismo e alcune ereise cristiane orientali in una nuova forma.

              Commenta


                Ragazzi, sposto io i birilli dopo l'asfaltatura...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                  per curiosità..dato che a quanto pare c'è l'hai con l'islam...ti è mai venuta l'idea di informarti e di chiedere a gente più esperte sul settore se quello che dici è vero?..o vuoi rimanere nella tua convinzione??...musulmani che uccidono uomini senza un motivo vaido..mi sà di cazzata colossale...più che altro non sapete bene la storia o vi hanno detto qualcosa che non torna...
                  sei tu a non conoscere la tua religione.


                  ma lo sai che ciò che ha fatto bin Laden è esattamente ciò che ha fatto Maometto? proprio identico eh.

                  Maometto nelle hadith ha dato queste direttive ai musulmani, su come trattare gli infedeli:

                  1. chiedere di sottomettersi all'islam
                  2. se rifiutano di sottomettersi, chiedere che paghino la tassa di estorsione (jizya) [esattamente come la mafia]
                  3. se rifiutano di sottomettersi e di pagare la tassa di estorsione, bisogna ucciderli perché "attaccato" l'islam in quanto lo rifiutano


                  Fai attenzione che queste direttive sono ancora oggi presenti in tutte e 4 le scuole di giurisprudenza musulmana. se vuoi te le scrivo pure (in inglese).


                  questo è quello che ha detto Maometto all'imperatore di Costantinopoli (arrenditi, paga o muori)




                  e questo è ciò che Osama bin Laden ha detto agli americani. esattamente la stessa procedura



                  giù i pensieri, sù i bilancieri.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
                    guarda, se quel 95 è la tua data di nascita posso pure capirti. hai 19 anni, figlio di musulmani, i tuoi genitori ti hanno insegnato che l'islam è buono, che Maometto è buono e compagnia cantante. ma ormai sei un adulto ed è proprio il caso di informarti perché inconsciamente stai sopportando la peggiore ideologia mai esistita in terra.

                    1. il Corano non dice che uccidere è sbagliato, dice che uccidere un musulmano è sbagliato, gli altri vanno bene. vuoi per caso citare il famoso versetto "chi uccide un uomo uccide l'intera umanità"? quel versetto lo citano tutti i musulmani, ignorano però che proprio due versi più sotto dice che si riferisce solo ai musulmani e che devi uccidere tutti gli infedeli.

                    i musulmani uccidono da 1400 anni, mica è una cosa recente. Tamerlano per conquistare l'Afghanistan ed il nord dell'India ha commesso il più grande genocidio della storia, altro che Hitler.

                    la guerra santa non esiste nella cristianità, Gesù non ne ha mai parlato. se ti riferisci alle crociate, furono una guerra di risposta ai musulmani. i musulmani per secoli hanno attaccato e conquistato tutti i territori cristiani, tutto il nord Africa era cristiano, tutto il medio oriente era cristiano, ed erano arrivati fino a Vienna. i cristiani hanno risposto a 587 guerre fatte dai musulmani in Europa con 13 crociate. recitare il ruolo della vittima non cambierà la storia

                    tra parentesi io sono ateo, non cristiano

                    2. chi sarebbero questi sapienti musulmani? comunque non ho detto che tutti i musulmani sono ignoranti, ma la maggior parte lo sono, questo è innegabile.

                    3. tanto per cominciare, se ti scopi una bambina di 9 anni che sembra una 16enne, sempre pedofilo sei. in ogni caso questa cosa che sembrava 16 anni è falsa. ti ho già detto che a 14 anni giocava ancora con le bambole, che era una cosa vietata per gli adulti
                    ...

                    1.purtroppo come detto sò poche cose quindi non sò come risponderti...

                    2.sono coloro che molto probabilmente chiarirebbero molti dubbi che avete su tale religione...che io giustamente non sò perchè non ne sono "preso"

                    3.non saprei cosa dirti...la cosa dovrebbe essere chiarita meglio....io sò che si è sposato con tale bambina per quel motivo,il resto non ci faccio caso :/

                    Allah non esiste, non è nient'altro che la versione araba dell'ebreo Eliah (il nome reale di Dio,notare anche la similitudine derivata dalla comune radice semitica).
                    Il vostro caro profeta non ha fatto altro che rimodellare l'ebraismo e alcune ereise cristiane orientali in una nuova forma.
                    come fai a dire questo?...hai prove?..sai tutti possono dire quello che vogliono...

                    ---------- Post added at 22:43:39 ---------- Previous post was at 22:40:21 ----------

                    Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
                    sei tu a non conoscere la tua religione.


                    ma lo sai che ciò che ha fatto bin Laden è esattamente ciò che ha fatto Maometto? proprio identico eh.

                    Maometto nelle hadith ha dato queste direttive ai musulmani, su come trattare gli infedeli:

                    1. chiedere di sottomettersi all'islam
                    2. se rifiutano di sottomettersi, chiedere che paghino la tassa di estorsione (jizya) [esattamente come la mafia]
                    3. se rifiutano di sottomettersi e di pagare la tassa di estorsione, bisogna ucciderli perché "attaccato" l'islam in quanto lo rifiutano


                    Fai attenzione che queste direttive sono ancora oggi presenti in tutte e 4 le scuole di giurisprudenza musulmana. se vuoi te le scrivo pure (in inglese).


                    questo è quello che ha detto Maometto all'imperatore di Costantinopoli (arrenditi, paga o muori)




                    e questo è ciò che Osama bin Laden ha detto agli americani. esattamente la stessa procedura



                    oddio hai ragione..te lo detto non sono informatissimo..so' le cose principali..stai entrando nel "profondo"..cose che a me son sconosciute per vari motivi..non saprei dirti
                    (ride)

                    Commenta


                      Vabbè balzo vado a letto, Necesco sta già facendo abbastanza, anzi fin troppo...sarebbe come tentare di insegnare la quantistica ad un ramarro.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Vabbè balzo vado a letto, Necesco sta già facendo abbastanza, anzi fin troppo...sarebbe come tentare di insegnare la quantistica ad un ramarro.
                        non è questione di ramarro...
                        (ride)

                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da KMR Visualizza Messaggio
                            fidati non c'è nulla da ridere
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                              ...

                              1.purtroppo come detto sò poche cose quindi non sò come risponderti...

                              2.sono coloro che molto probabilmente chiarirebbero molti dubbi che avete su tale religione...che io giustamente non sò perchè non ne sono "preso"

                              3.non saprei cosa dirti...la cosa dovrebbe essere chiarita meglio....io sò che si è sposato con tale bambina per quel motivo,il resto non ci faccio caso :/



                              capisco che a te non freghi niente dell'islam, ma è importante informarsi, soprattutto se ti credi un musulmano. perché alla fine involontariamente perpetui gli orrori di questa religione


                              guarda questo video per farti un'idea complessiva: http://www.bodyweb.com/threads/40490...14#post8709014


                              comunque il fatto che Maometto fu un pedofilo è la cosa minore che ha fatto. ha fatto molto peggio.

                              ---------- Post added at 22:43:39 ---------- Previous post was at 22:40:21 ----------


                              Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                              oddio hai ragione..te lo detto non sono informatissimo..so' le cose principali..stai entrando nel "profondo"..cose che a me son sconosciute per vari motivi..non saprei dirti
                              no, non sai le cose "principali", sai le cazzate superficiali che insegnano a tutti i musulmani per tenerli a bada. immagino tu conosca i 5 pilastri dell'islam, le preghiere, come funziona il mese del digiuno e compagnia bella. questi sono solo rituali superficiali per farti sentire parte della comunità, ma non hanno nulla a che vedere con la realtà dell'islam, quella seria.
                              giù i pensieri, sù i bilancieri.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                                fidati non c'è nulla da ridere
                                Hai ragione, è triste professare una religione così violenta senza saperne i fondamenti e spacciandola per religione di pace. Però sei molto giovane dal nick, quindi informati e poi trai le tue conclusioni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎