Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho assistito ad una scena simile, dove pero' il tipo non insultava..non aveva biglietto, carta d'identità, niente, faceva il finto tonto, pero' il telefono >200 euro l'aveva..il controllore gli ha chiesto di scender la stazione dopo e di far un biglietto..

    io sono uscito la fermata dopo.

    per voi è sceso?ed il controllore è passato per sincerarsene?


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Mancanza di rispetto nei confronti di chi indossa la divisa, arroganza, questa gente merita delle buone manganellate e poi una settimana al fresco. Scommetto ci saranno commenti pro immigrato o alcune repliche del tipo "noi facciamo peggio all' estero", "non tutti sono così", "noi italiani facciamo peggio", bla,bla,bla
      Last edited by Paul_Anderson; 07-10-2014, 18:51:54.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        Mancanza di rispetto nei confronti di chi indossa la divisa, arroganza, questa gente merita delle buone manganellate e poi una settimana al fresco. Scommetto ci saranno commenti pro immigrato o alcune repliche del tipo "noi facciamo peggio all' estero", "non tutti sono così", "noi italiani facciamo peggio", bla,bla,bla
        non tutti sono cosi, ma le manganellate le meritano loro e chiunque (italiano o meno) si comporti cosi. la settimana al fresco non sono d'accordo... vitto e alloggio gratis per loro pagati dallo stato, cioè dalle nostre tasche... meglio la multa

        Commenta


          ... Questi video mi smuovono l'ebola... Che siano italiani o stranieri sprangate sui denti sarebbero d'obbligo in questi casi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
            non tutti sono cosi, ma le manganellate le meritano loro e chiunque (italiano o meno) si comporti cosi. la settimana al fresco non sono d'accordo... vitto e alloggio gratis per loro pagati dallo stato, cioè dalle nostre tasche... meglio la multa
            Non sopporto chi, nel torto, insulta un uomo che sta facendo il proprio lavoro. La provenienza non c'entra nulla, una scena simile l' ho vista su un autobus urbano da parte di un italiano. Il controllore ha chiamato la polizia.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              Non sopporto chi, nel torto, insulta un uomo che sta facendo il proprio lavoro. La provenienza non c'entra nulla, una scena simile l' ho vista su un autobus urbano da parte di un italiano. Il controllore ha chiamato la polizia.
              infatti, ha fatto bene. stranieri o meno non centra un tubo in situazioni cosi. chi agisce da animale per me andrebbe trattato da animale, ma per fortuna c'è chi si trattiene e o va via evitando problemi o ancor meglio chiama chi di competenza

              Commenta


                Purtroppo le uniche stazioni di polizia ferroviaria di quella tratta sono a Sampierdarena/Principe/Brignole, ho assistito a diverse scene del genere fatte da italiani e non, diciamo che i primi fanno un po' più finta di cascare dalle nuvole "mi sono dimenticato", "non ho il portafogli" ecc. ecc, i secondi invece tendono effettivamente ad essere aggressivi se il controllore insiste.

                Le cose si sistemano nei seguenti modi:
                1) Se il treno è in direzione delle stazioni che ho elencato e il controllore minaccia di far intervenire la polizia ferroviaria allora l'italiano di turno magari tira fuori i documenti e ci si accorda per una multa piccola, se il treno non è in direzione di quelle stazioni allora il fetente senza biglietto se la cava con un "scendi alla prossima".

                2) La cosa del "scendi alla prossima" è valida anche per lo straniero (africano sarebbe più corretto) di turno, se invece interviene la polizia ferroviaria il tizio viene portato effettivamente nella sede polfer della stazione più vicina, purtroppo non ho idea di cosa avvenga lì.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                Commenta


                  Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                  infatti, ha fatto bene. stranieri o meno non centra un tubo in situazioni cosi. chi agisce da animale per me andrebbe trattato da animale, ma per fortuna c'è chi si trattiene e o va via evitando problemi o ancor meglio chiama chi di competenza
                  poco prima parlavi di MULTA
                  ne deduco che per te sarebbe di una qualche utilità pratica multare gli animali

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    poco prima parlavi di MULTA
                    ne deduco che per te sarebbe di una qualche utilità pratica multare gli animali
                    preferisco fare pagare una multa agli incivili al posto di pagare loro vitto e alloggio, specie quando le casse dello stato non sono proprio gonfie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                      preferisco fare pagare una multa agli incivili al posto di pagare loro vitto e alloggio, specie quando le casse dello stato non sono proprio gonfie
                      sai vero che le multe agli incivili, vengono spesso accartocciate e gettate per strada ( neanche nel cassonetto...)?

                      Commenta


                        Certo che uno che si chiama CuoreNero, con la firma citazione di Rodolfo Graziani e dichiataramente di CP che vota ''ci si può convivere pacificamente''....si decisamente il mondo va alla rovescia.

                        Commenta


                          Che vengano accartocciate è un problema della funzione dello stato che va risolto. Ma non vedo una vera utilità nel mandare in gattabuia ogni singolo delinquentello, a parte esaurire i fondi dello stato

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Certo che uno che si chiama CuoreNero, con la firma citazione di Rodolfo Graziani e dichiataramente di CP che vota ''ci si può convivere pacificamente''....si decisamente il mondo va alla rovescia.




                            Commenta


                              ironia?

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                                Che vengano accartocciate è un problema della funzione dello stato che va risolto. Ma non vedo una vera utilità nel mandare in gattabuia ogni singolo delinquentello, a parte esaurire i fondi dello stato
                                la multa molto spesso è un deterrente, o una punizione, solo per le persone oneste e coscienziose.
                                chiaramente la galera a fronte della non obliterazione del titolo di viaggio è improponibile, da vari punti di vista, e il problema dell'applicazione delle sanzioni è uno dei tanti "buchi" del nostro ordinamento, che prescinde alla questione immigrazione, ma che dalla questione immigrazione viene senz'altro ingrandito e aggravato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎