Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si, barone bizzio e' insopportabile. oramai lo sappiamo tutti. e' per gente come lui che l'occidente si e' avviato verso un inesorabile oblio. non sto facendo flames, veramente lo penso. come credo lo pensino le persone di cui sopra

    Commenta


      Sembrano aver scoperto le origini dell'AIDS anche se già si sapeva.
      Uomo bianco cattivo

      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        forse (molto probabilmente) sto dicendo una fesseria, ma dai miei lontanissimi studi di dritto ecclesiastico ricordo che se il pontefice volesse, potrebbe fare diventare un cittadino straniero come cittadino italiano, dandogli prima la cittadinanza dello stato del vaticano, e poi revocandola: questo, se non può tornare ad essere cittadino straniero, diventa cittadino italiano.
        detta così è sicuramente sbagliata, ma mi ricordo che in teoria c'è un meccanismo del genere

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          forse (molto probabilmente) sto dicendo una fesseria, ma dai miei lontanissimi studi di dritto ecclesiastico ricordo che se il pontefice volesse, potrebbe fare diventare un cittadino straniero come cittadino italiano, dandogli prima la cittadinanza dello stato del vaticano, e poi revocandola: questo, se non può tornare ad essere cittadino straniero, diventa cittadino italiano.
          detta così è sicuramente sbagliata, ma mi ricordo che in teoria c'è un meccanismo del genere
          Dove vuoi arrivare?

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Sembrano aver scoperto le origini dell'AIDS anche se già si sapeva.
            Uomo bianco cattivo

            http://www.diregiovani.it/rubriche/f...ds-kinshasa.dg
            beh in teoria si.

            "Il governo coloniale belga aveva fatto di Kinshasa un centro fiorente per il commercio, grazie alla costruzione delle ferrovie moderne che permisero al virus di viaggiare per migliaia di chilometri."


            li hanno colonizzati, ne hanno fatto un centro nevralgico (quindi :moltissime persone, scambio di merci alimenti e via dicendo) , bordelli ad ogni angolo (e dubito ci andassero neri ocn neri)

            se rimanevan in 4 scimmie probabilmente non facevan tempo a contagiarsi che eran morte.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Scopro oggi che nella nostra universitá c'è un'associazione di immigrati africani che si occupa di raccogliere fondi per pagare l'universitá ad altri immigrati. Questo si traduce in ricerca di elemosina in modo piuttosto brusco in molti luoghi adibiti allo studio. Ma dico io visto che la maggior parte degli studenti qui lavora per mantenersi gli studi, perchè diavolo loro non lo possono fare? Perchè c'è sempre la ricerca di garanzie e diritti che nemmeno noi abbiamo? Sono veramente basito.
              <<IL MIO DIARIO>>​
              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

              Commenta


                com'è la situazione con tutti quei divieti?

                c'è un link con l'elenco ?


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Guarda ci sará sicuramente ma alla fine sono semplicemente un'insieme di regole che anche se non scritte una volta venivano rispettate. Ormai le serate in piazza si trasformavano in: gente svaccata ovunque, plastica, vetri rotti, cartacce, vomito e puzza di urina ovunque.
                  Purtroppo da quello che ho visto anche Ferrara è nella stessa situazione, gli studenti che vengono da fuoribsembrano nonnavere rispetto per una cittá che non è la loro...
                  L'unico provvedmento discutibile è quellomche riguarda la rimozione delle bici lasciate al di fuori degli spazi adibiti alla loro sosta. Però è anche vero che quando giro in auto non è che se non trovo parcheggio lascio la vettura in mezzo ad un incrocio.
                  Siamo arrivati ad avere gruppi di manifestanti pro-degrado, ovvero persone che rivendicano il loro diritto di vivere lancittá, ovviamente questo per loro si traduce in potersi comportare come animali ovunque.

                  ---------- Post added at 08:59:33 ---------- Previous post was at 08:53:39 ----------

                  http://mattinopadova.gelocal.it/cron...lici-1.9901128

                  ---------- Post added at 09:00:06 ---------- Previous post was at 08:59:33 ----------

                  http://mattinopadova.gelocal.it/cron...lici-1.9901128
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                  Commenta


                    è incredibile il fatto che ci sia gente che si lamenta sempre
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Qual buon vento di ritorno Reg
                    Originariamente Scritto da gionnifara
                    movimento muscolo il quale si sente scoppio

                    Commenta


                      Sono sceso, con il treno, a Padova e ho visto la stazione trasformata rispetto a qualche anno prima. Non c'era nessun e dico nessun questuante molesto e si respirava una situazione di assoluta tranquillità.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        Si ma leggettivi i nuovi provvedimenti, insomma io non ci vedo nulla che vada al dilà del semplice senso civico che dovrebbero avere tutti. Il problema è che se dice che non si può defecare in pubblico questi stupidi rispondono con slogan e teorie assurde: "Lasciateci liberi di degradare" tanto poi nella città ci vivo io e pago io per farla ripulire.
                        <<IL MIO DIARIO>>​
                        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                        Commenta


                          maledetto l'erasmus e chi lo fa
                          http://www.blitzquotidiano.it/blitzt...vella-1982390/

                          ---------- Post added at 13:45:18 ---------- Previous post was at 13:39:39 ----------

                          Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                          Dove vuoi arrivare?
                          se le cose fossero davvero cosi', sarebbe un escamotage allo ius soli, ius sanguinis e quant'altro

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            The idea of a whites-only town existing in democratic South Africa may be difficult to understand, but the people of Orania say it is the only way to protect their culture, writes the BBC's Pumza Fihlani.


                            Larry partiamo.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                            Commenta


                              Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Evidentemente a casa sua i servizi di trasporto sono gratuiti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎