Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non so come faccia a vivere tranquillamente la gente in quel quartiere. è una filiale di america latina, meglio america latrina, e magreb vari
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      video
      Ho come la netta sensazione che il motivo per il quale stiano litigando è una cazzata. Ma guarda che roba, verso la fine del video sono in mezzo alla strada pure

      Commenta


        Confermo la merdosità evidenzita dal Madmax.
        Un Paese che istituisce questa roba

        costo 2 milioni di euro l'anno solo per assegnare poltrone, merita di essere devastato dai mamelucchi.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          Confermo la merdosità evidenzita dal Madmax.
          Un Paese che istituisce questa roba

          costo 2 milioni di euro l'anno solo per assegnare poltrone, merita di essere devastato dai mamelucchi.
          Mi han già contattato non so quante volte sti mongoli

          ...ma poi se le razze ''non esistono'' (citaz.)...come mai esiste il reato di discriminazione razziale e istituzioni paragovernative ''per la tutela delle razze''....?

          Commenta


            Ti hanno Contattato perché sei un pericoloso "rassista"?
            sigpic

            Commenta




              Ad essi viene sostanzialmente negato l’accesso a quei diritti fondamentali come il diritto all’alloggio, all’istruzione, alla salute, al lavoro, che una società aperta e democratica come quella in cui viviamo dovrebbe garantire ad ogni essere umano.

              Giusto, non sono dei nomadi che si rifiutano di lavorare, e' la societa' che non vuole che lavorino.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                Ti hanno Contattato perché sei un pericoloso "rassista"?
                AHAHAHAH sostanzialmente si.

                Se ho voglia poi una volta racconterò bene tutta la faccenda, ma dico solo che ne sono usciti male e sono andati via con la coda tra le gambe

                Commenta


                  racconta racconta
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    http://www.unar.it/unar/portal/?p=1200

                    Ad essi viene sostanzialmente negato l’accesso a quei diritti fondamentali come il diritto all’alloggio, all’istruzione, alla salute, al lavoro, che una società aperta e democratica come quella in cui viviamo dovrebbe garantire ad ogni essere umano.

                    Giusto, non sono dei nomadi che si rifiutano di lavorare, e' la societa' che non vuole che lavorino.
                    Belli questi ''diritti''...i sogni di buona parte degli italiani in primis...

                    Un giorno si parlerà forse e ipoteticamente...anche dei doveri degli immigrati...ah no scusate, ''immigrati'' non va bene....dei migranti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      AHAHAHAH sostanzialmente si.
                      Assurdo, a me interessa, se vuoi narra

                      Commenta


                        La tassazione alle imprese è al 64,4% e l'ente sopra indicato è uno dei tanti finanziato con questi soldi. Ecco dove vanno a finire le nostre altissime tasse.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          Confermo la merdosità evidenzita dal Madmax.
                          Un Paese che istituisce questa roba

                          costo 2 milioni di euro l'anno solo per assegnare poltrone, merita di essere devastato dai mamelucchi.
                          Al posto di aiutare le imprese....
                          Che schifo ragazzi

                          ---------- Post added at 15:23:01 ---------- Previous post was at 15:21:05 ----------

                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          http://www.unar.it/unar/portal/?p=1200

                          Ad essi viene sostanzialmente negato l’accesso a quei diritti fondamentali come il diritto all’alloggio, all’istruzione, alla salute, al lavoro, che una società aperta e democratica come quella in cui viviamo dovrebbe garantire ad ogni essere umano.

                          Giusto, non sono dei nomadi che si rifiutano di lavorare, e' la societa' che non vuole che lavorino.

                          I Rom, i Sinti e i Camminanti presenti in Italia sono circa 150.000 e costituiscono una minoranza etnica che, analogamente a quanto avviene in altri paesi europei, vive una condizione di vera e propria emarginazione sociale.Ad essi viene sostanzialmente negato l’accesso a quei diritti fondamentali come il diritto all’alloggio, all’istruzione, alla salute, al lavoro, che una società aperta e democratica come quella in cui viviamo dovrebbe garantire ad ogni essere umano.I Rom, a volte protagonisti di episodi di cronaca che li vedono coinvolti in attività criminose, costituiscono molto spesso il bersaglio di vere e proprie campagne di odio razziale e sono vittime di una discriminazione razziale alla quale spesso non sono estranee le stesse istituzioni.Questa sezione si propone di offrire un panorama della legislazione e della documentazione sui Rom proveniente dai principali organismi internazionali quali l’ONU, il Consiglio d’Europa, l’OCSE, oltre che di effettuare una ricognizione delle leggi regionali che, dalla fine degli anni Ottanta, sono intervenute a tutela di queste popolazioni.

                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Ma cosa si bevono questi?
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              sarò ignorante io ma non mi risulta esistano il diritto al lavoro e all'alloggio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                                sarò ignorante io ma non mi risulta esistano il diritto al lavoro e all'alloggio
                                ... https://www.senato.it/1025?sezione=1...ero_articolo=4

                                e il diritto all'alloggio è un diritto UMANO.

                                Poi non meritarli questi diritti è un altro conto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎