Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Si credo sia l'unica soluzione rimasta.



    Vorrei comunquei nomi dei dem**ti che han votato ''sono come loro'' e ''ci si può convivere pacificamente''.

    Si palesino per favore, vorrei la loro opinione.
    sei pessimista ma, ahimè, realista.

    ormai ogni forma di protesta, a ragione, da parte di noi italiani..è seguita da accuse di razzismo..la gente si deve svegliare

    Commenta


      Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
      Io continuo a dire, nonostante la veridicità parziale o totale delle affermazioni di alcuni post, che la razza che piu mi fa schifo e la cui apparteneza MI INDIGNA OGNI GIORNO DI PIU' è proprio quella italiana. Sono stato venti giorni in Polonia e credtemi ho respirato a pieni polmoni...respirato proprio nonostante il freddo mattutino che li già attanaglia. Inutile dire per quanto ne fcciano gli immigrati e ne fan tante, nessuno è piu bravo dell'italiano a trasformare in merda tutto ciò che tocca. Gli altri fanno il possibile per tirarsi fuori da un medioevo che li ha attanagliati fino al'altroieri, qui ci si fa a gara per tornarci nel medioevo, pur avendo risorse che altrove mancano.
      Davvero ho un nervoso addosso...
      madmax ti quoto sulla razza italica ( anch'io conosco un po la polonia, ma non sempre, e non in ogni dove si respira a pieni polmoni, anzi...), ma proprio per questo, io dico, bastiamo noi, o per lo meno, siamo arrivati a un punto che occorrerebbe stringere le maglie; e il razzismo non centra.
      Se ho un figlio stronzo, non invito anche gli amici stronzi di mio figlio, in casa....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        doctor, si nota una sensibile "sterzata", un po troppo repentina e acuta, che sa di posticcio.
        Io credo che abbiate capito male voi dall'inizio... Poi boh, so impressioni.

        Commenta


          madmax ma qui si sta parlando principalemente di un tipo di immigrazione che importa esseri "alieni" alla cultura occidentale, principalmente dall'africa. l'immigrazione dall'est europa va bene, in particolar modo per alcuni paesi come la polonia. non confondiamo i due tipi di immigrazione, sono due minestre totalmente differenti

          Commenta


            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            madmax ma qui si sta parlando principalemente di un tipo di immigrazione che importa esseri "alieni" alla cultura occidentale, principalmente dall'africa. l'immigrazione dall'est europa va bene, in particolar modo per alcuni paesi come la polonia. non confondiamo i due tipi di immigrazione, sono due minestre totalmente differenti
            può essere, potrebbe essere
            ma son comunque persone che devono inserirsi in un contesto il più delle volte già sofferente; e sto parlando di lavoro, casa, sanità e servizi
            Cominciamo a stare stretti, e le bocche da sfamare cominciano ad essere troppe, siano esse bianche nere o gialle.
            Chiaramente,l' "alienità" data dall'africa o dall'islam, rispetto al mondo occidentale, è "un'aggravante" non da poco.

            Commenta


              Ma non è l'immigrazione Thongue a cui mi riferisco, capirai quanto possa essere felice di spacciatori magreba o rumeni. Il fatto è che st'immigrazione selvaggia è il risultato pure del fatto qui che qui non funziona nulla di niente. Da mia moglie prima ci voleva la jeep per arrivare tante erano le buche..in 10 anni han realizzato autostrade coin asfalto fono assorbente che ti da fastidio quasi allo stomaco perchè la macchina pare ferma incollata all'asfalto a 160 km\h, mentre qui dove si paga pure il pedaggio le medesime autostrade son ridotte in stato pietoso. Li negli autogrill credimi nei cessi ci puoi mangiare, qui gia è tanto se lo trovi il cesso. Ieri Roma c'è stato un nubifragio e ho dovuto soccorrere una vecchia che era rimasta ferma nella macchina bloccata dall'acqua che non riesce a deflure per le caditoie sporche....e poi pago tasse su tasse.....la TASI sui servizi indivisibili..ma che dicono? Quali servizi? POi tutti parlano di immigrazione di perdita di valori di cultura..ma che valori? Quale cultura? Son tutti ignoranti come capre l'unico valore è il soldo.... Se una tal cultura finisse domani sarebbe un bene per tutti. Magari venisse davvero il califfo dell'ISIS a Roma....gli aprirei io le porte..almeno forse tutto sto schifo finirebbe..ma è una speranza vana...finirebbe bloccato sul Raccordo Anulare

              ---------- Post added at 16:19:36 ---------- Previous post was at 16:14:49 ----------

              Tranquillo Testa credimi se continua cosi, sta problematica dell'immigrazione la affronteranno sui siti bodyweb polacco o rumeno riferendosi a noi....io alvoro nell'informatica e stan tutti delocalizzando da quei pizzi, e gli stipendi per un system administrator sono sui 2000 euro. Qui ci stai a galla , li ci vivi alla grande.

              Commenta


                Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                Tranquillo Testa credimi se continua cosi, sta problematica dell'immigrazione la affronteranno sui siti bodyweb polacco o rumeno riferendosi a noi....io alvoro nell'informatica e stan tutti delocalizzando da quei pizzi, e gli stipendi per un system administrator sono sui 2000 euro. Qui ci stai a galla , li ci vivi alla grande.
                aspetta, ma qui si discute principalmente dello straniero senza arte ne parte, che finisce per delinquere e che inoltre "pretende" vitto alloggio e assistenza.
                Un conto è il delocalizzato, il moldavo piastrellista o l'addetto delle pulizie filippino, un altro sono i nigeriani che si prendono a bottigliate o i magrebini che spacciano.
                Quello che dico io è che, data la situazione economico sociale dell'italia, l'immigrazione vira fortemente verso la seconda delle due situazioni di cui sopra ( anche e non solo per colpa nostra però, dato che facciamo parte di un consesso europeo...........)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                  Io continuo a dire, nonostante la veridicità parziale o totale delle affermazioni di alcuni post, che la razza che piu mi fa schifo e la cui apparteneza MI INDIGNA OGNI GIORNO DI PIU' è proprio quella italiana. Sono stato venti giorni in Polonia e credtemi ho respirato a pieni polmoni...respirato proprio nonostante il freddo mattutino che li già attanaglia. Inutile dire per quanto ne fcciano gli immigrati e ne fan tante, nessuno è piu bravo dell'italiano a trasformare in merda tutto ciò che tocca. Gli altri fanno il possibile per tirarsi fuori da un medioevo che li ha attanagliati fino al'altroieri, qui ci si fa a gara per tornarci nel medioevo, pur avendo risorse che altrove mancano.
                  Davvero ho un nervoso addosso...
                  No, per nulla, non fanno assolutamente nulla per levarsi dal ''medioevo'', semplicemente gli fa schifo e ragionano ''vado a casa dell'altro che mi mantiene, tanto tutto mi è dovuto''. Se veramente si volesse fare qualcosa, in primis lo farebbero a casa loro (in primis non figliare come conigli, visto che sono loro i responsabili della sovrappopolazione e della mancanza di risorse di qualsiasi tipo che ci sarà a breve e per tutto il futuro).

                  Poi normale che voi vecchi la pensiate così...siete stati bombardati per anni dal lavaggio del cervello mediatico tipico dell'Italia e dellOccidente in generale dove l'uomo bianco è una merda cattiva cattiva che non ha inventato nulla e d è responsabile di tutti e tutti i peccati mortali e non, mente mbanga mbekele, poverino, è senza peccato originale, non ve ne si può fare una colpa.
                  Quello dell ''la razza che mi fa più schifo è quella italiana'' è un textbook comment tipico di quelli della tua età, ma di tutti, indipendentemente da lavoro, istruzione, classe sociale...sembrate ripeterlo a pappagallo, come seguendo una direttiva...l'avrò sentito almeno 1000 volte solo nell'ultimo mese.

                  ---------- Post added at 16:44:18 ---------- Previous post was at 16:41:50 ----------

                  Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio

                  Tranquillo Testa credimi se continua cosi, sta problematica dell'immigrazione la affronteranno sui siti bodyweb polacco o rumeno riferendosi a noi....io alvoro nell'informatica e stan tutti delocalizzando da quei pizzi, e gli stipendi per un system administrator sono sui 2000 euro. Qui ci stai a galla , li ci vivi alla grande.


                  L'est non centra nulla, qua nel thread i sta discutendo, ultimamente del vero problema che c'è dietro a tutto questo...ovvero la bomba demografica africana, vera piaga del XXI secolo.
                  Polonia e Romania non c'entra uno una ****, anche loro sono in decrescita demografica totale, e ci vuole poco prima che l'invasione africana raggiunga anche loro.

                  Commenta


                    il figliare come i conigli è un circolo vizioso che ci rovinerà


                    figliano come conigli---> non possono farne sopravvivere uno, figuriamoci 6-7-----> nostri aiuti umanitari , i figli crescono grazie a noi(altirmenti sarebbero già morti) ed indovinate che fanno una volta adulti? figliano come conigli.

                    cosi' ci ritroviamo n alla n generazioni che senza di noi non esisterebbero.

                    bisognerebbe si investire su di loro ed aiutarli..ma insegnado, come prima cosa, che se sei povero ed a malapena riesci a campare da solo, figliare come un coniglio e sperare nella divina provvidenza è da coglioni oltre che incoscienti e senza rispetto per chi metti al mondo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      aspetta, ma qui si discute principalmente dello straniero senza arte ne parte, che finisce per delinquere e che inoltre "pretende" vitto alloggio e assistenza.
                      Un conto è il delocalizzato, il moldavo piastrellista o l'addetto delle pulizie filippino, un altro sono i nigeriani che si prendono a bottigliate o i magrebini che spacciano.
                      Quello che dico io è che, data la situazione economico sociale dell'italia, l'immigrazione vira fortemente verso la seconda delle due situazioni di cui sopra ( anche e non solo per colpa nostra però, dato che facciamo parte di un consesso europeo...........)

                      Eh si, i barconi sono carichi, anzi direi letteralmente stivati di ingegneri plurilaureati magrebini, di architetti multiskilled congolesi e di medici qualificatissimi dall'Etiopia....è notorio.
                      Immigrazione di altissimo livello.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        No, per nulla, non fanno assolutamente nulla per levarsi dal ''medioevo'', semplicemente gli fa schifo e ragionano ''vado a casa dell'altro che mi mantiene, tanto tutto mi è dovuto''. Se veramente si volesse fare qualcosa, in primis lo farebbero a casa loro (in primis non figliare come conigli, visto che sono loro i responsabili della sovrappopolazione e della mancanza di risorse di qualsiasi tipo che ci sarà a breve e per tutto il futuro).

                        Poi normale che voi vecchi la pensiate così...siete stati bombardati per anni dal lavaggio del cervello mediatico tipico dell'Italia e dellOccidente in generale dove l'uomo bianco è una merda cattiva cattiva che non ha inventato nulla e d è responsabile di tutti e tutti i peccati mortali e non, mente mbanga mbekele, poverino, è senza peccato originale, non ve ne si può fare una colpa.
                        Quello dell ''la razza che mi fa più schifo è quella italiana'' è un textbook comment tipico di quelli della tua età, ma di tutti, indipendentemente da lavoro, istruzione, classe sociale...sembrate ripeterlo a pappagallo, come seguendo una direttiva...l'avrò sentito almeno 1000 volte solo nell'ultimo mese.
                        bah oddio larry, è una questione oggettiva
                        abbiamo ridotto quasi tutta l'italia a un cesso, e questo ben prima delle ondate migratorie degli ultimi anni.
                        Per questo, ripeto, bastiamo noi, non abbiamo bisogno di altri che per vari motivi ( bisogno, non cultura, sottosviluppo ecc ecc ) ci faccia cadere ancor più in basso.

                        concordo con te sulla "qualità" dell'immigrazione di cui ci stiamo facendo carico, volenti o nolenti....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Muflone Visualizza Messaggio
                          il figliare come i conigli è un circolo vizioso che ci rovinerà


                          figliano come conigli---> non possono farne sopravvivere uno, figuriamoci 6-7-----> nostri aiuti umanitari , i figli crescono grazie a noi(altirmenti sarebbero già morti) ed indovinate che fanno una volta adulti? figliano come conigli.

                          cosi' ci ritroviamo n alla n generazioni che senza di noi non esisterebbero.

                          bisognerebbe si investire su di loro ed aiutarli..ma insegnado, come prima cosa, che se sei povero ed a malapena riesci a campare da solo, figliare come un coniglio e sperare nella divina provvidenza è da coglioni oltre che incoscienti e senza rispetto per chi metti al mondo.
                          E' un discorso affrontato almeno 5-6 volte nel corso del thread, l'ultima delle quali nemmeno una settimana fa, ma il caro Madmax e tutti gli altri evidentemente non le hanno lette.

                          ---------- Post added at 16:51:28 ---------- Previous post was at 16:49:15 ----------

                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          bah oddio larry, è una questione oggettiva
                          abbiamo ridotto quasi tutta l'italia a un cesso, e questo ben prima delle ondate migratorie degli ultimi anni.
                          Per questo, ripeto, bastiamo noi, non abbiamo bisogno di altri che per vari motivi ( bisogno, non cultura, sottosviluppo ecc ecc ) ci faccia cadere ancor più in basso.

                          concordo con te sulla "qualità" dell'immigrazione di cui ci stiamo facendo carico, volenti o nolenti....
                          Non ''abbiamo'', ma ''hanno''.


                          Io sono del '90...e sono entrato nei teen che 'sto paese faceva già pena.


                          Chiaramente non è colpa mia, ma delle generazioni precedenti...le stesse che non ci hanno dato e non ci daranno alcuna possibilità di migliorarlo...ma nemmeno di migliorare noi stessi.


                          Erano troppo impegnate a segarsi sulle magliette del Che e a suonare chitarre in riva al mare, coi loro bei posti fissi strapagati, e tutti che ladravano (tutti...e per decenni) per vedere l'abisso di merda che si celava sotto quella cengia apparentemente sicura.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            E' un discorso affrontato almeno 5-6 volte nel corso del thread, l'ultima delle quali nemmeno una settimana fa, ma il caro Madmax e tutti gli altri evidentemente non le hanno lette.

                            ---------- Post added at 16:51:28 ---------- Previous post was at 16:49:15 ----------



                            Non ''abbiamo'', ma ''hanno''.


                            Io sono del '90...e sono entrato nei teen che 'sto paese faceva già pena.


                            Chiaramente non è colpa mia, ma delle generazioni precedenti...le stesse che non ci hanno dato e non ci daranno alcuna possibilità di migliorarlo...ma nemmeno di migliorare noi stessi.


                            Erano troppo impegnate a segarsi sulle magliette del Che e a suonare chitarre in riva al mare, coi loro bei posti fissi strapagati, e tutti che ladravano (tutti...e per decenni) per vedere l'abisso di merda che si celava sotto quella cengia apparentemente sicura.
                            abbiamo larry, nel senso di popolo italiano
                            ma lo sai

                            comunque mi sembra che hai una visione un po ristretta, o quantomeno parziale delle generazioni precedenti la tua
                            mi sembra manchino dei pezzi d'italia e una buona fetta di storia
                            e te lo dico da "uomo comune", mica da esperto o fine interprete di alcunchè
                            Poi ripeto, su alcune cose concordo con la tua visione

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              abbiamo larry, nel senso di popolo italiano
                              ma lo sai

                              comunque mi sembra che hai una visione un po ristretta, o quantomeno parziale delle generazioni precedenti la tua
                              mi sembra manchino dei pezzi d'italia e una buona fetta di storia
                              e te lo dico da "uomo comune", mica da esperto o fine interprete di alcunchè
                              Poi ripeto, su alcune cose concordo con la tua visione
                              Ah beh se non conosco io la Storia allora 4/5 di Bw è composto da analfabeti...

                              Scherzi a parte, ho capito cosa intendi dire ed è ovvio che stia calcaldo la mano...ma i responsabili principali del tracollo di questo paese non siamo certo noi della generazione '75-'90, a meno che da bambini o early teens non avessimo qualche sorta di capacità telepatica con cui influenzare menti di politici ed imprenditori ed eventi...sono le generazioni precedenti, questo mi apre logico.

                              La vera rovina, e non al fortuna, di questo paese...è stato il Miracolo Economico.
                              Troppo potere e troppi soldi in troppe mani...ed in troppo poco tempo.
                              In meno di 15 anni da stato da secondo mondo a settima economia mondiale, comparabile a Francia, Uk, Canada, etc....non abbiamo subito una crescita graduale e costante come le altre nazioni occidentali, ma un vero e proprio ''boom''. Lo stesso vale per gli altri paesi mediterranei (e anche per la Russia attuale, se si analizza bene), che non per nulla sono messi come noi.


                              Il ''popolo italiano'' comunque non esiste, non è mai esistito.

                              Commenta


                                vabbe', perche' sprecare fiato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎