Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    a pisa costruiranno una moschea a 1 km da piazza dei miracoli
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      è già affondata ma non tutti se ne sono resi conto...
      se potete andatevene ragazzi..
      Si credo sia l'unica soluzione rimasta.



      Vorrei comunquei nomi dei dem**ti che han votato ''sono come loro'' e ''ci si può convivere pacificamente''.

      Si palesino per favore, vorrei la loro opinione.

      Commenta


        Larry, i nomi sono visibili.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          sono visibili fino a quando non voti.Comunque immagino che il sono come loro voglia dire sono un immigrato.

          Commenta


            Ah bene.

            Se qualcuno di quelli si decidesse a dare serie ragioni, e non le solite trite e ritrite ''accoglienza umanitaria'' (per quello c'è la Caritas, non lo stato italiano) e ''anche noi (noi chi, poi) eravamo emigranti'' (cos'è, una legge del taglione?) gniene sarei molto grato.

            Commenta


              Il sondaggio è fatto un po' ad cazzum. C'è scritto "non ho un opinione/ sono come loro". Semplicemente non hanno un opinione, non credo siano arrivati coi barconi.

              Comunque basta cliccare sui numeri affianco.

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Ah bene.

                Se qualcuno di quelli si decidesse a dare serie ragioni, e non le solite trite e ritrite ''accoglienza umanitaria'' (per quello c'è la Caritas, non lo stato italiano) e ''anche noi (noi chi, poi) eravamo emigranti'' (cos'è, una legge del taglione?) gniene sarei molto grato.
                sono convinto che oltre a quello farebbero fatica ad andare,del resto al giorno d'oggi è un'opinione che non dev'essere difesa da critiche,viene accettata come giusta acriticamente.Al contrario,chi si pone contro dev'essere più informato riguardo alla situazione e deve sapersi giustificare,visto che non appena avrà aperto bocca,sarà stato aggredito e insultato.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                  sono convinto che oltre a quello farebbero fatica ad andare,del resto al giorno d'oggi è un'opinione che non dev'essere difesa da critiche,viene accettata come giusta acriticamente.Al contrario,chi si pone contro dev'essere più informato riguardo alla situazione e deve sapersi giustificare,visto che non appena avrà aperto bocca,sarà stato aggredito e insultato.
                  Purtroppo è così...

                  Commenta


                    scusami, riguardo il carabiniere che si sollazzava col cornetto, cosa ti aspettavi che facesse (partendo dal fatto che non condivido il fatto di rispondere così al pubblico)
                    .

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                      Si ma tranquillo, tu ci puoi convivere pacificamente
                      Mi concedi un "col *****" dalla regia?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        scusami, riguardo il carabiniere che si sollazzava col cornetto, cosa ti aspettavi che facesse (partendo dal fatto che non condivido il fatto di rispondere così al pubblico)
                        Un verbale, per lo meno...lo so che non possono/potete fare un ca**o anche perchè ultimamente il ''dagli alla divisa'' è (dopo dare del razzista a chiunque) lo sport nazionale...però almeno fai vedere ''che ci ha provato''...

                        Commenta


                          L'Italia deve tirare fuori le palle e smetterla di piagnucolare,con la sua posizione geografica dovrebbe essere la leader del Mediterraneo invece non riesce nemmeno a tenere sotto controlla la questione immigrazione, ha perso qualsiasi autorità.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza Messaggio
                            Mi concedi un "col *****" dalla regia?
                            doctor, si nota una sensibile "sterzata", un po troppo repentina e acuta, che sa di posticcio.

                            Commenta


                              Quattro anni fa fu undicesimo alla gara olimpica in Cina nei 5.000. Si è ridotto a fare il ladro di telefonini. Niente più flash e interviste. Vi…


                              Dopo i 5000m si sara' allenato negli scatti
                              sigpic

                              Commenta


                                Io continuo a dire, nonostante la veridicità parziale o totale delle affermazioni di alcuni post, che la razza che piu mi fa schifo e la cui apparteneza MI INDIGNA OGNI GIORNO DI PIU' è proprio quella italiana. Sono stato venti giorni in Polonia e credtemi ho respirato a pieni polmoni...respirato proprio nonostante il freddo mattutino che li già attanaglia. Inutile dire per quanto ne fcciano gli immigrati e ne fan tante, nessuno è piu bravo dell'italiano a trasformare in merda tutto ciò che tocca. Gli altri fanno il possibile per tirarsi fuori da un medioevo che li ha attanagliati fino al'altroieri, qui ci si fa a gara per tornarci nel medioevo, pur avendo risorse che altrove mancano.
                                Davvero ho un nervoso addosso...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎