Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    l'ultima frase.

    donne di bologna cosa state aspettando.....

    ---------- Post added at 22:33:59 ---------- Previous post was at 22:30:03 ----------

    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
    Meanwhile nel loro quartiere Genovese...
    giusto ieri un ragazzo mi ha raccontato questa scena ahahah
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Comunque i più beoti siamo sempre noi... Austria e Germania minacciano di chiudere le frontiere e uscire da Schengen perché sono stufi di beccarsi gli immigrati che noi andiamo a raccattare in Africa col servizio taxi chiamato mare nostrum.

      Commenta


        Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
        Comunque i più beoti siamo sempre noi... Austria e Germania minacciano di chiudere le frontiere e uscire da Schengen perché sono stufi di beccarsi gli immigrati che noi andiamo a raccattare in Africa col servizio taxi chiamato mare nostrum.
        Non solo gli immigrati andiamo a beccarci in africa...anche ministri e deputati...

        Commenta


          R: E' una questione di razza

          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Non solo gli immigrati andiamo a beccarci in africa...anche ministri e deputati...
          Che poi la cosa bella è che la fanno passare per un operazione umanitaria quando nel 2010 con i respingimenti c'erano stati tipo 10 morti e altrettanti sbarchi, con mare nostrum migliaia di morti e più di 100000 sbarchi dall'inizio dell'anno.

          Commenta


            uno stato intelligente li riporterebbe indietro e appena arrivati alle coste africane,affonderebbe i vari barconi,per evitare che ricadano in tentazione e decidano di riprovarci. Evidentemente ci sono interessi economici dietro,chissà in quanti fanno affari d'oro grazie a mare nostrum.Agli immigrati danno pasti congelati,di cui dichiarano un costo di 15 euro cadauno,e 30 euro al giorno di mantenimento,quando gli costeranno forse un terzo.

            Commenta


              larry, ma hanno eliminato dal web quasi tutti I riferimenti a quella ragazza svedese uccisa dall'africano? quella che di cui tu ci linkasti la storia

              Commenta


                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                larry, ma hanno eliminato dal web quasi tutti I riferimenti a quella ragazza svedese uccisa dall'africano? quella che di cui tu ci linkasti la storia
                Ho ricercato, effettivamente è vero, non trovo più nulla manco io.

                Strana questa cosa.

                Comunque non so se ricordate la storia...ironia della sorte aveva partecipato ad un video oltraggioso dove chiavava con un africano cantando l'inno svedese...e fu appunto, anni dopo, stuprata ed uccisa da un africano in un parco.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Ho ricercato, effettivamente è vero, non trovo più nulla manco io.

                  Strana questa cosa.

                  Comunque non so se ricordate la storia...ironia della sorte aveva partecipato ad un video oltraggioso dove chiavava con un africano cantando l'inno svedese...e fu appunto, anni dopo, stuprata ed uccisa da un africano in un parco.
                  beh sul web le cose non si autodistruggono. l'unica opzione e' che tutti gli articoli riguardanti l'argomento siano stati sistematicamente eliminati in modo mirato, ovviamente per uno scopo. secondo te, quale potrebbe mai essere questo scopo?

                  Commenta


                    Basta cercare svedese uccisa ed esce
                    sigpic

                    Commenta


                      R: E' una questione di razza

                      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      beh sul web le cose non si autodistruggono. l'unica opzione e' che tutti gli articoli riguardanti l'argomento siano stati sistematicamente eliminati in modo mirato, ovviamente per uno scopo. secondo te, quale potrebbe mai essere questo scopo?
                      Basta segare il punto di accesso (aka google) e non ci arrivi piu' a meno di non sapere il link a memoria....
                      E' quello che capita con il "diritto" all'oblio. Non dico sia successo questo, anzi e' evidente che non e' questo il caso, ma solo per dire che puo' accadere

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Basta cercare svedese uccisa ed esce
                        Si ma è roba incompleta, gli articoli che avevo postato io erano molto più lunghi.

                        ---------- Post added at 20:25:31 ---------- Previous post was at 20:24:29 ----------

                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        beh sul web le cose non si autodistruggono. l'unica opzione e' che tutti gli articoli riguardanti l'argomento siano stati sistematicamente eliminati in modo mirato, ovviamente per uno scopo. secondo te, quale potrebbe mai essere questo scopo?
                        In Svezia sono totalmente brainwashed col multiculturalismo e cagate varie, l'avranno eliminato apposta....figurati che per una decina di volte adirittura con photoshop la polizia svedese sbiancò letteralmente i volti due magreba assassini ''per evitare razzismo''.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Si ma è roba incompleta, gli articoli che avevo postato io erano molto più lunghi.

                          ---------- Post added at 20:25:31 ---------- Previous post was at 20:24:29 ----------



                          In Svezia sono totalmente brainwashed col multiculturalismo e cagate varie, l'avranno eliminato apposta....figurati che per una decina di volte adirittura con photoshop la polizia svedese sbiancò letteralmente i volti due magreba assassini ''per evitare razzismo''.
                          e' cosi'. oramai si e' di fatto passati alla discriminazione invertita. io mi chiedo ancora il perche' di questo trend della classe dirigente

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            e' cosi'. oramai si e' di fatto passati alla discriminazione invertita. io mi chiedo ancora il perche' di questo trend della classe dirigente
                            Dopo l'uscita dell'altro ieri della boldrins in cui ha detto: ''conoscendo meglio la cultura musulmana, si capisce quanto sia più progressista e meno maschilista di quella italiana'' non mi stupisco più di nulla.

                            Commenta


                              Pazzesco, nemmeno a Kinshasa...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎