Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma quanto è brutto,una scimmia,ridicoli proprio
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

    Commenta


      Se quello è il più bello d'Italia siamo a posto....
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        gli altri parte erano ello, il bert e niko74_mi
        .

        Commenta


          ahahahha niko74_mi mamma mia
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Ragazzi non andiamo OT, non vorrei fosse chiuso questo thread che lo ritengo molto utile essendo uno dei pochi luoghi rimasti sul web dove si può parlare liberamente di determinati argomenti
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Comunque su di una cosa non sono d'accordo con voi.
              Vero che stanno avendo una esplosione demografica non da poco, ma ritengo, che almeno in parte, sia altrettanto vero che la terra non sarà in grado di ospitare (risorse) tutte queste persone.
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Comunque su di una cosa non sono d'accordo con voi.
                Vero che stanno avendo una esplosione demografica non da poco, ma ritengo, che almeno in parte, sia altrettanto vero che la terra non sarà in grado di ospitare (risorse) tutte queste persone.
                Ma su questo credo che siamo tutti d'accordo... la domanda è chi dovrà perdere la vita sul pianeta terra quando inevitabilmente ci sarà la guerra per le risorse
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Il bello è che le varie associazioni, anche in tv, etc fanno spesso le pulci a coppie italiane con tre figli ''perchè aumentate la sovrappopolazione del pianeta'' però a questi che ne sfornano 7-10 per coppia niente...anzi è ''il progresso, poverini''.
                  Questa faccenda di due pesi e due misure ha davvero rotto il belino.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Ma su questo credo che siamo tutti d'accordo... la domanda è chi dovrà perdere la vita sul pianeta terra quando inevitabilmente ci sarà la guerra per le risorse
                    Se l'europa sarà africanizzata, la cosa più probabile è che noi bianchi saremo una minoranza o del tutto estinti, e ci sarà una sovrappopolazione enorme di immigrati (che nel frattempo si saranno impossessati della nostra terra). A quel punto non potranno più incolpare l'uomo bianco per la propria condizione, moriranno di fame, povertà ed epidemie, perchè non ci saranno più gli aiuti umanitari che gli hanno consentito di sopravvivere e moltiplicarsi in modo incontrollato.

                    Molte realtà africane e afroamericane sono si povere, ma senza i nostri aiuti raggiungerebbero livelli di povertà inimmaginabili. Una volta raggiunta questa condizione non vedo nulla che impedisca ad altri paesi come russia o cina di ricolonizzarli e spartirsi le loro terre.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                      Se l'europa sarà africanizzata, la cosa più probabile è che noi bianchi saremo una minoranza o del tutto estinti, e ci sarà una sovrappopolazione enorme di immigrati (che nel frattempo si saranno impossessati della nostra terra). A quel punto non potranno più incolpare l'uomo bianco per la propria condizione, moriranno di fame, povertà ed epidemie, perchè non ci saranno più gli aiuti umanitari che gli hanno consentito di sopravvivere e moltiplicarsi in modo incontrollato.

                      Molte realtà africane e afroamericane sono si povere, ma senza i nostri aiuti raggiungerebbero livelli di povertà inimmaginabili. Una volta raggiunta questa condizione non vedo nulla che impedisca ad altri paesi come russia o cina di ricolonizzarli e spartirsi le loro terre.
                      La Russia comunque è in crisi demografica nera, hanno un tasso di fertilità che è tipo 1,3 figli per donna....c'è da dire che dalla loro hanno il fatto di essere 150 milioni.

                      Le uniche nazioni bianche in saldo/crescita demografica positive sono l'Islanda (200,000 persone), le Faer Oer (30,000 persone) e la Finlandia (4,5 milioni di finnici + 500,000 sami/svedesi/altri immigrati).

                      Ah dimenticavo gli Amish ''pennsylvanya dutch'' nordamericani, media di 7 figli per coppia, che raddoppiano la popolazione ogni 20 anni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        La Russia comunque è in crisi demografica nera, hanno un tasso di fertilità che è tipo 1,3 figli per donna....c'è da dire che dalla loro hanno il fatto di essere 150 milioni.

                        Le uniche nazioni bianche in saldo/crescita demografica positive sono l'Islanda (200,000 persone), le Faer Oer (30,000 persone) e la Finlandia (4,5 milioni di finnici + 500,000 sami/svedesi/altri immigrati).

                        Ah dimenticavo gli Amish ''pennsylvanya dutch'' nordamericani, media di 7 figli per coppia, che raddoppiano la popolazione ogni 20 anni
                        anche cattolici caucasici dell'opus dei fanno na media di 8 figli

                        Commenta




                          Meanwhile nel loro quartiere Genovese...
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                          Commenta


                            Venghino signori, venghino...ricchi premi e cotillons.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              La Russia comunque è in crisi demografica nera, hanno un tasso di fertilità che è tipo 1,3 figli per donna....c'è da dire che dalla loro hanno il fatto di essere 150 milioni.

                              Le uniche nazioni bianche in saldo/crescita demografica positive sono l'Islanda (200,000 persone), le Faer Oer (30,000 persone) e la Finlandia (4,5 milioni di finnici + 500,000 sami/svedesi/altri immigrati).

                              Ah dimenticavo gli Amish ''pennsylvanya dutch'' nordamericani, media di 7 figli per coppia, che raddoppiano la popolazione ogni 20 anni
                              Ma quello di non figliare come conigli alla fine è un segno di civiltà, sbagliano loro invece a moltiplicarsi in modo incontrollato.

                              Una volta che questi avranno occupato europa ed altri stati, e avranno ridotto se stessi e la popolazione autoctona ad un paese del terzo mondo, cosa impedisce alla cina di occupare stati che saranno alla stregua dello zimbawe e del mozambico ? Non avete spiegato in che modo dei paesi allo stesso livello di haiti potranno fare breccia nelle frontiere giapponesi.

                              Viste le derive presenti e future il giappone non cambierà di certo politica di accoglienza. Posto che i giapponesi magari passeranno da 120 milioni ad 80 milioni, in che modo verranno invasi dagli africani ? A calci e pugni come nel video ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                                Ma quello di non figliare come conigli alla fine è un segno di civiltà, sbagliano loro invece a moltiplicarsi in modo incontrollato.

                                Una volta che questi avranno occupato europa ed altri stati, e avranno ridotto se stessi e la popolazione autoctona ad un paese del terzo mondo, cosa impedisce alla cina di occupare stati che saranno alla stregua dello zimbawe e del mozambico ? Non avete spiegato in che modo dei paesi allo stesso livello di haiti potranno fare breccia nelle frontiere giapponesi.

                                Viste le derive presenti e future il giappone non cambierà di certo politica di accoglienza. Posto che i giapponesi magari passeranno da 120 milioni ad 80 milioni, in che modo verranno invasi dagli africani ? A calci e pugni come nel video ?
                                Un tasso di crescita ''umano'' delle popolazioni è una media di 2,5 figli per coppia...la popolazione è stabile e aumenta gradualmente nel tempo, in pratica come era l'Italia negli anni 50-70.
                                Il problema è che 3/4 dei paesi bianchi sono caduti sotto la soglia di rimpiazzo...fanno 1,3-1,5 figli per famiglia, perchè è meglio andare in vacanza ed avere il nuovo modello di LCD o di IPhone piuttosto che crescere due figli...

                                Il Giappone rimarrà con un basso tasso di stranieri da qui al 2050-2100, loro non hanno Ue e robe varie che li forzano ad accettare gente a caso, in più il senso etnico e la Tradizione da loro sono fortissimi, quasi da psicosi...da 120 milioni atttuali saranno probabilmente la metà se non 50 milioni nel 2080-2010...però saranno praticamente tutti giapponesi! Qua invece saremo come adesso, sempre 60 milioni...però tipo 15-20 milioni di italiani veri e 35-45 milioni di foresti (che abbiano il pezzo di carta che dice ''cittadino italiano'' a me frega poco, sempre foresti rimangono)...bella merda.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎