Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    fanno bene
    Esatto.
    Preservano solo la loro Storia e la loro cultura, che noi stiamo gettando al vento in nome della ''tolleranza e dell'accoglienza''.

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      fanno bene
      assolutamente.
      prendete, per esempio, svizzera o austria. Sono quello che sono, a livello economico, sociale e ambientale, perchè sono ben diversi da noi, e dalla mentalità del paese scarpa.

      Commenta


        Ma infatti non vado contro questi paesi assolutamente, fanno bene ad essere chiusi
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Esistono già...Israele per esempio, o il Giappone che incoraggia gli immigrati ad andarsene, e nessuno straniero può in tutta la sua vita acquisire la cittadinanza giapponese.
          In più i ''lavori che i giapponesi non vogliono più fare'' li affidano, invece che a baluba sottopagati e analfabeti e violenti...ad efficientissimi robot.
          gran paese il giappone

          ---------- Post added at 18:59:18 ---------- Previous post was at 18:56:36 ----------

          si ma cosa si può fare, in senso generico perchè tu povero cittadino che puoi fare, per cambiare le cose ?

          il problema è che come si fanno a cambiare le cose, quando ci sono politici idioti a cui queste cose vanno benissimo così come stanno ?
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            guardate un paese puo' esser chiuso come un bunker, ma alla fine al mero fattore demografico non vi e' barriera' che reggera'. in nigeria le coppie sfornano 7 pupi in media, le nostre coppie pensano che se fanno solo un figlio poi si possono permettere di andare in vacanza all'estero a natale con l'iphone 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              guardate un paese puo' esser chiuso come un bunker, ma alla fine al mero fattore demografico non vi e' barriera' che reggera'. in nigeria le coppie sfornano 7 pupi in media, le nostre coppie pensano che se fanno solo un figlio poi si possono permettere di andare in vacanza all'estero a natale con l'iphone 7
              E' così purtroppo.
              Tongue ha ragione.

              Tuttavia il Giappone già più volte nei secoli si è chiuso in se stesso, isolandosi e tagliando i ponti col resto del mondo. Essendo un arcipelago gli riuscì anche abbastanza facile.
              Nulla vieta loro, da qui a 100 anni quando i bonghi bunghi premeranno anche sulle loro frontiere, di rifarlo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                E' così purtroppo.
                Tongue ha ragione.

                Tuttavia il Giappone già più volte nei secoli si è chiuso in se stesso, isolandosi e tagliando i ponti col resto del mondo. Essendo un arcipelago gli riuscì anche abbastanza facile.
                Nulla vieta loro, da qui a 100 anni quando i bonghi bunghi premeranno anche sulle loro frontiere, di rifarlo.
                una strategia che funziona fino a che il gradiente demografico non diventa enorme. quando lo diventa, non vi e' barriera che possa tenere. I giapponesi, in un mondo di bunghi bunghi, verrebbe implodere le proprie frontiere contro la densita' di massa bunga bunga...la resistenza' sarebbe limitata a rimandare l'inevitabile

                Commenta


                  Alla fine Schaffner ci aveva visto circa giusto nel 68, con la variante dei bingo bongo alle scimmie...

                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Folla inferocita contro operatori sanitari in Guinea. Nel villaggio di Womè, un team di otto persone tra operatori sanitari specializzati nella lotta all’ebola e giornalisti è stato massacrato a colpi di machete, ha reso noto il premier della Guinea, Mohamed Saïd Fofana, in un annuncio dato alla tv di Stato. Tra le vittime ci sono tre …


                    Otto volontari fatti a pezzi. Per molti africani l'Ebola è un'invenzione dell'uomo bianco. Il mito del buon selvaggio ha fatto proseliti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...chete/1126034/

                      Otto volontari fatti a pezzi. Per molti africani l'Ebola è un'invenzione dell'uomo bianco. Il mito del buon selvaggio ha fatto proseliti.
                      AHAHAHAA (rido ma c'è da piangere), anche con l'AIDS sono tutti straconvinti che sia stato sintetizzato in laboratorio dall'uomo bianco per ''sterminarli'' (fosse vero...aumentano di numero quasi per mitosi).

                      Peccato che il virus sia passato dalla scimmia all'uomo intorno agli anni '20 in Africa a causa, probabilmente, di un rapporto sessuale tra le due specie...

                      Commenta


                        Posso dire che quei volontari mi fanno pena fino ad un certo punto?
                        Quelle popolazioni vanno lasciate a se stesse
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Aiutarli è controproducente, mi sembra evidente
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            AHAHAHAA (rido ma c'è da piangere), anche con l'AIDS sono tutti straconvinti che sia stato sintetizzato in laboratorio dall'uomo bianco per ''sterminarli'' (fosse vero...aumentano di numero quasi per mitosi).

                            Peccato che il virus sia passato dalla scimmia all'uomo intorno agli anni '20 in Africa a causa, probabilmente, di un rapporto sessuale tra le due specie...



                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              ahahaha ma genocidio di che che nel 2050 saranno 3-4 miliardi ahahahah

                              sempre più ridicoli

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...chete/1126034/

                                Otto volontari fatti a pezzi. Per molti africani l'Ebola è un'invenzione dell'uomo bianco. Il mito del buon selvaggio ha fatto proseliti.
                                uomo biango cattivo
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎