Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
La premessa è quella che hai già scritto in questo tuo post: l'occidente è stato culturalmente preparato a diventare un universo multirazziale e multiculturale,le stesse costituzioni dei vari paesi impediscono ogni pur minima contromisura, eccetera, eccetera. Votando per questo o quel partito contrario all'immigrazione NON cambieranno le cose.
Una constatazione è che l'immigrazione è esplosa solo dagli anni 80/90 in poi. Come mai dagli anni 50 agli anni 80 non c'erano questi flussi migratori? Perchè eravamo poveri. Siamo diventati troppo ricchi e benestanti per accettare lavori umili (e facciamo pure pochi figli).
Finchè saremo molto più ricchi e viziati dei paesi del terzo mondo continueremo ad attirare masse di immigrati dal terzo mondo, è matematico data la premessa.
L'unico modo per far diminuire questi flussi e impoverirci. Se la crisi durerà ancora 10 o meglio 20 anni vedrete che i flussi potrebbero calare drasticamente.
Una popolazione italiana impoverita accetterebbe lavori che oggi accettano solo gli immigrati, inoltre una popolazione impoverita diventerebbe sempre meno incline al politicamente corretto.
In questo momento storico non si può avere una nazione allo stesso tempo ricca e priva di multiculturalismo (e qui si deve notare che non è il multiculturalismo a creare ricchezza, ma è la ricchezza ad attirare il multiculturalismo: se ci pensate il boom economico degli anni 50 è stato fatto da italiani, gli immigrati sono arrivati dopo attirati come api dal miele).
Bisogna scegliere: o benestanti con l'phone in tasca e con il pakistano che ti pompa la benzina al ditributore oppure se volete rinunciare al pakistano dovete rinunciare anche all'agio.
CONCLUSIONE: Quindi chi votare? Molto semplice, bisogna scegliere i partiti più "incompetenti ed inetti" economicamente.
Da questo punto di vista, quando nel 2011 Berlusconi era al governo e lo spread saliva di giorno in giorno si stavano ponendo delle ottime basi per far calare l'immigrazione long-term. Peccato che abbiano fatto finire quel governo.
Quindi se posso darvi un consiglio, se veramente non volete immigrati, non dovete votare i partiti per quanto sono "contro l'immigrazione", ma dovete votarli secondo quanto sono economicamente destabilizzanti. Allo stato attuale la classifica di chi votare sotto questo punto di vista sarebbe:
1) Movimento 5 stelle (in assoluto sono economicamente i più incompetenti, se governano loro torniamo terzo mondo e fine dell'immigrazione)
2) Forza Italia o Lega Nord
Commenta