ah giusto mezz'ora fa al rientro dalla palestra, li in piazza vedo due maghreba 30 enni panzuti con bottiglie di birra, fuori da quel covo di Nobel mancati della SNAI, che molestavano due ragazzine che massimo avranno avuto 18 anni e peraltro hanno insultato malamente un cinese che ha tentado di dire qualcosa...ah qual arricchimento culturale, poveri rifugiati Saharawhi...
operazione Mare "Nostrum"/immigrazione clandestina etc.
Collapse
X
-
Io mi chiedo perchè un paese che si definisce "sviluppato" come il nostro, non ponga nessun controllo e nessun requisito all'immigrazione. Ma è mai possibile che uno straniero che viene in Italia possa permettersi di non parlare la lingua, non conoscere la nostra cultura, non avere un lavoro che possa giustificare il suo sostentamento e possa invece chiedere qualunque tipo di tutela? io sono seriamente preoccupato, ma più di tutti mi preoccupano quelli che non si rendono conto in che direzione stiamo andando. Dovremmo selezionare l'immigrazione, di feccia ne abbiamo a sufficienza al nostro interno, non ne serve altra. Inizio davvero a pensare che sotto ci siano ben altri interessi, odio dirlo ma la situazione è completamente fuori controllo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KMR Visualizza MessaggioIo mi chiedo perchè un paese che si definisce "sviluppato" come il nostro, non ponga nessun controllo e nessun requisito all'immigrazione. Ma è mai possibile che uno straniero che viene in Italia possa permettersi di non parlare la lingua, non conoscere la nostra cultura, non avere un lavoro che possa giustificare il suo sostentamento e possa invece chiedere qualunque tipo di tutela? io sono seriamente preoccupato, ma più di tutti mi preoccupano quelli che non si rendono conto in che direzione stiamo andando. Dovremmo selezionare l'immigrazione, di feccia ne abbiamo a sufficienza al nostro interno, non ne serve altra. Inizio davvero a pensare che sotto ci siano ben altri interessi, odio dirlo ma la situazione è completamente fuori controllo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KMR Visualizza MessaggioIo mi chiedo perchè un paese che si definisce "sviluppato" come il nostro, non ponga nessun controllo e nessun requisito all'immigrazione. Ma è mai possibile che uno straniero che viene in Italia possa permettersi di non parlare la lingua, non conoscere la nostra cultura, non avere un lavoro che possa giustificare il suo sostentamento e possa invece chiedere qualunque tipo di tutela? io sono seriamente preoccupato, ma più di tutti mi preoccupano quelli che non si rendono conto in che direzione stiamo andando. Dovremmo selezionare l'immigrazione, di feccia ne abbiamo a sufficienza al nostro interno, non ne serve altra. Inizio davvero a pensare che sotto ci siano ben altri interessi, odio dirlo ma la situazione è completamente fuori controllo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe' un tarlo concettuale che e' sempre stato presente come germe nella civilta' occidentale. ora questo tarlo sta divorando la sua stessa civita' attraverso due dinamiche principali: l'egocentrismo-relativismo dell'individuo occidentale hanno portato a 1. il drammatico calo del tasso di natalita' 2. lo sgretolamento di verita' oggettive (da cui si genera la la razionalita' di un barone bizzio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIl tuo problema,e anche quello di Larry,è che cogliete bianco e nero, ma non le diverse sfumature di grigio che stanno in mezzo. Probabilmente per carenze argomentative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquesta tua uscita ora e' paradossale: ti ho piu' volte bachettato perche' pretestuosamente estrapoli quei pochi stupidi posts razzisti per tacciarli come tali (giustamente) al fine di, inappropriatamente, delegittimare l'intero 3d che invece ha un respiro molto piu' ampio ( di nuovo, si parla della sostenibilita' delle dinamiche migratorie in europa). inoltre, quando sei stato interrogato circa il merito del 3d, parafrasandoti hai risposto "non ho tempo ne voglia di chiarire il mio pensiero su cio'". ribadito il tuo comportamento fuori luogo e solamente distrubante nel 3d, tu hai semplicemente argomentato con un "mongue". di li', sean ha detto no trash please. ma l'unico a trashare sei tu oggettivamente senza argomentazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa guarda che quache post più su ho argomentato, bomber. Ma se di fronte a dati oggettivi mi si risponde citandomi mbanga mbekele e affermando che io sostengo che i crimini degli immigrati siano meno gravi...allora è meglio buttarla in caciara
Infatti è quello che hai fatto, ignorato deliberatamente gli aspetti socidemografici citati da me, tongue, greenday, gohan e altri per andare a bacchettare i pochi interventi realmente razzisti (quello del mitra per esempio) e menandotela per ore.
Hai anche minimizzato i crimini in cui ''piccano'' magreba e alboz per numero e prcentuali con la trita e ritrita cagata sugli ''stupri domestici'' che non c'entra nulla con l'argomento.
In pratica ''eh si loro lo fanno ma è colpa nostra e noi facciam di peggio''.
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon prendere le citazioni di "mbekele mbanga" come scusate. vi sono tante argomentazioni in questo 3d, che sono la spina dorsale IT dello stesso
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggioLarry mi fai un commento pacato sul fatto che la puntata di Unti e Bisunti sul Piemonte era a base di marocchi?
Comunque se anche un programma mainstream riduce la cucina piemontese tipica (che comunque è più che presente in città, nonostante i magreba e i meridionali di terza generazione) al ''kebab'', la dice lunga su come è ormai vista sta città fuori.
C'è sempre stata una discriminazione mediatico-culturale sul Piemonte, da sempre...ma fino a questo punto non si era mai vista.
---------- Post added at 12:29:19 ---------- Previous post was at 12:27:45 ----------
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioma avete notato che siamo arrivati al livello di sostituire la parola "immigrati" con "migranti"?Last edited by Ospite; 13-05-2014, 13:00:01.
Commenta
-
-
Tongue, tu chiedevi le opinioni reali di Bizzio, beh siccome non le scrive te le dico io...sono anni che sostiene nei vari thread che apro/aprivo sul problema immigrazione selvaggia che bisogna mescolare la nostra cultura con la loro per crearne una ibrida.
Carino, no?
Commenta
-
Commenta