Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto un handicap fisico può realmenter farti cambiare la vita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto un handicap fisico può realmenter farti cambiare la vita?

    Stavo seguendo ieri al GF ( ebbene si,lo guardo )una ragazza che è passata da playmate di Playboy ad avere un braccio amputato a seguito di un incidente.
    La cosa che mi ha colpito è quanto in un primo momento sia riuscita a far frontr alla situazione, per poi deprimersi poco dopo...

    Pareri?
    Si chiama Valentina Ac

    Trall'altro bellissima imho
    Last edited by situation; 13-03-2014, 09:37:32.

    #2
    Poraccia... Quando il destino ti vuole proprio male non ce' niente da fare..;/

    Commenta


      #3
      R: Quanto un handicap fisico può realmenter farti cambiare la vita?

      Una cosa del genere ti cambia totalmente la vita.. prova a legarti un braccio dietro alla schiena, non puoi fare molte cose!
      Per fortuna molta gente non si ferma davanti a queste difficoltà e riesce ad andare avanti, tanto di cappello per queste persone!
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta


        #4
        appena esce me la dovrebbero presentare
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          appena esce me la dovrebbero presentare
          Sempre il solito Matt

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
            Sempre il solito Matt
            ah ah ma io manco sapevo chi fosse, poi una che conosco mi ha detto che scende spesso da noi, appena viene vedo di conoscerla
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
              appena esce me la dovrebbero presentare
              Dici sul serio?

              Commenta


                #8
                La ragazza è da ammirare, ma quelli vogliono solo aumentare lo share.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  credo sia come in un lutto, all'inizio non lo senti, lo avverti con il passare del tempo
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎