Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vivere e lavorare in germania (Video)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vivere e lavorare in germania (Video)



    Maledico me stesso e chi mi ha "insegnato" il tedesco facendomelo detestare alle medie.

    ---------- Post added at 23:09:20 ---------- Previous post was at 23:01:06 ----------

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    #2
    sono vecchiotti come video, in ogni caso non dice niente di nuovo, il problema è che se vai in Germania devi LAVORARE e sembra che l'italiano medio sia refrattario alla fatica
    .

    Commenta


      #3
      io sto bene qui
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        sono vecchiotti come video, in ogni caso non dice niente di nuovo, il problema è che se vai in Germania devi LAVORARE e sembra che l'italiano medio sia refrattario alla fatica
        Come vecchiotti, il primo è del 27/01/2014
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          #5
          tutti in germania
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta


            #6
            E andiamo.

            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

            ---------- Post added at 15:02:17 ---------- Previous post was at 15:01:47 ----------

            :-D

            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              #7
              Facciamo un corso accelerato di tedesco e partiamo tutti insieme

              Commenta


                #8
                Un bel riassunto no?
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                Commenta


                  #9
                  più soldi, meno tasse, bordelli legalizzati

                  edit: più birra, da non sottovalutare..
                  .

                  Commenta


                    #10
                    Andiamo in tedesconia allora!
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                    Commenta


                      #11
                      Manx vive in Germania, chi più di lui può confermare o meno il video?
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        #12
                        Manx, a te la parola.

                        Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          #13
                          E' tutto vero non è che te lo devono confermare

                          Però se proprio dovessi emigrare, esasperato da tasse scarsa meritocrazia e mancanza di lavoro e strutture, se proprio devo andrei in Australia almeno c'è il mare e fa caldo per dio
                          Last edited by diavolettoroma81; 26-02-2014, 13:40:27.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Manx, a te la parola.

                            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                            ho commentato piu' di una volta video simili in passato, ora questi non posso guardarli...perché adobe flash da circa un mese mi crasha in continuazione cmq se sono come gli altri...è tutto "vero", ma un po' esagerato. E cmq ragazzi...la crisi è arrivata anche qui...anche se non come nei "paesi del terzo mondo" europeo (Italia, Spagna, Portogallo ecc..). La Germania sta ancora benone, ma non è piu' la Germania degli anni '80. Ma tiene duro, si risolleverà... proprio per una questione di orgoglio e tigna...che all'itaGLIano medio...manca (e che non ha MAI avuto). Cerco di sistemare adobe flash...cosi' mi guardo i video.

                            p.s. diavoletto il mare c'è anche qui eh non è Rimini ma c'è ah, da circa 2 settimane temperature intorno ai 12-15 gradi e gran sole

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Ma seriamente l'affitto costa cosi poco?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎