Annuncio

Collapse
No announcement yet.

paypal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    paypal

    qualcuno è un abusatore abituale di questo sistema, o è un venditore su ebay ?

    leggete qualche storiella qua, se ne sentono di ogni tipo

    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    #2
    io uso paypal e sicuramente l'ultima cosa che farei da persona intelligente è collegare il mio conto bancario/ carta di credito con un sito internet tra i più discussi al mondo.
    ho fatto una postepay da usare solo con paypal in modo che anche se mi rubano i dati non mi tolgono un ***** dato che la carico solo quando devo usarla
    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

    Commenta


      #3
      R: paypal

      Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggio
      io uso paypal e sicuramente l'ultima cosa che farei da persona intelligente è collegare il mio conto bancario/ carta di credito con un sito internet tra i più discussi al mondo.
      ho fatto una postepay da usare solo con paypal in modo che anche se mi rubano i dati non mi tolgono un ***** dato che la carico solo quando devo usarla
      Idem.

      Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        qua si parla di paypal che blocca i conti, anche senza motivo e trattiene i soldi
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          #5
          Lo uso sempre, bene.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Io lo uso; ho l'account collegato a una carta prepagata. All'articolo potrebbero aggiungere una storia che narra di un tipo che per 15 euro s'è venduto la dignità su un forum tramite paypal

            Edit: specifico che le uso *solo* per pagare
            Last edited by PhD; 15-02-2014, 10:19:36.

            Commenta


              #7
              Sì, ma i soldi in effetti stanno sulla postepay non nel conto paypal, possono prenderli anche dalla carta?
              sigpic

              Commenta


                #8
                o dalla carta no ovviamente, ma parliamo di transizioni fatte direttamente su paypal, tramite siti tipo ebay
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  #9
                  Si paypal è un sito di ladri, quando ti bloccano il conto ti freezano tutti i soldi che hai sul conto, a me quando è successo avevo quasi 400 euro fatti tramite vendite su ebay, per qualche strano motivo si sono inventati che alcuni clienti non erano soddisfatti (boiata visto che avevo 100% feed positivi) e mi hanno bloccato l'account sia di eBay che di paypal.
                  Lavorano praticamente in simbiosi i due siti, infatti paypal sopravvive grazie a ebay, perché nessuno con un pizzico di buon senso lo userebbe per altro (tariffe alte, cambio valute svantaggiosissimo etc etc)

                  Credo di avere ancora parte dei soldi bloccati.. Si riservano di sbloccarli poco alla volta come gli garba, entro 6 mesi in teoria dovrebbero sbloccarli tutti ma poco cambia visto che il conto rimane bloccato e vieni trattato come un appestato.. Non puoi più registrarti al sito con lo stesso nome altrimenti ti bannano di nuovo.
                  La fregatura sta nel fatto che una volta che accetti i termini di utilizzo si riservano di fare ciò che vogliono
                  Last edited by nonno; 15-02-2014, 02:47:09.
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    #10
                    Io mi sono sempre trovato bene a usare paypal.

                    Commenta


                      #11
                      sempre usato ma solo per pagare

                      una volta ho ricevuto dei soldi e ho pagato commissioni altissime e ci sono voluti 10 giorni per avere i soldi
                      .

                      Commenta


                        #12
                        conoscete della alternative ?

                        mi pare che skrill moneybookers funzioni piu o meno allo stesso modo da sia migliore, che dite

                        ---------- Post added at 13:24:22 ---------- Previous post was at 13:21:13 ----------

                        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                        Si paypal è un sito di ladri, quando ti bloccano il conto ti freezano tutti i soldi che hai sul conto, a me quando è successo avevo quasi 400 euro fatti tramite vendite su ebay, per qualche strano motivo si sono inventati che alcuni clienti non erano soddisfatti (boiata visto che avevo 100% feed positivi) e mi hanno bloccato l'account sia di eBay che di paypal.
                        Lavorano praticamente in simbiosi i due siti, infatti paypal sopravvive grazie a ebay, perché nessuno con un pizzico di buon senso lo userebbe per altro (tariffe alte, cambio valute svantaggiosissimo etc etc)
                        sapevo che se vendi un oggetto su ebay, il compratore ti paga via paypal ma i soldi rimangono ghiacciati finchè l'oggetto non arriva. Una volta che l'oggetto arriva i soldi si sbloccano.

                        se l'oggetto non è di gradimento del compratore può fare una contestazione a paypal, in sostanza gli ridanno i soldi che ti avevano ghiacciato.


                        sta di fatto che a quanto ho sentito, molte volte, arriva l'oggetto inviato che è apposto, l'acquirente però fa lo stesso il reclamo e alla fine, magia, si ritrova sia i soldi indietro, sia l'oggetto che in teoria lo dovrebbe rispedire indietro ma o non lo fanno o ti spediscono un sasso.
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          conoscete della alternative ?

                          --------------

                          sta di fatto che a quanto ho sentito, molte volte, arriva l'oggetto inviato che è apposto, l'acquirente però fa lo stesso il reclamo e alla fine, magia, si ritrova sia i soldi indietro, sia l'oggetto che in teoria lo dovrebbe rispedire indietro ma o non lo fanno o ti spediscono un sasso.
                          Effettivamente e' una procedura parecchio rischiosa per un venditore quello di accettare paypal come metodo di pagamento, c'e' da dire che se paypal si accorge che su 10 acquisti 9 te li sei fatto rimborsare e i venditori si sono sempre lamentati di pietre ricevute allora ti blocca l'account.

                          Io comunque per pagare l'ho sempre usato e mi sono trovato sempre benissimo, scoccia un po' perche' e' caro e quando certi siti ti applicano una maggiorazione di prezzo se decidi di pagare con Paypal non la prendi benissimo.

                          Come alternative parlano molto bene di Alipay, certo che da sta parte del mondo non e' usatissimo.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                          Commenta


                            #14
                            Un po' come avviene quando si compra qualcosa facendola spedire con una spedizione non tracciabile, se apro la controversia, anche avendo ricevuto l'oggetto paypal toglie i soldi al venditore...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Le carte prepagate, come paypal devono essere usate soltanto in caso di un acquisto immediato o magari se parti in gita e vuoi metterci 150 200 euro i soldi meglio tenerli in tasca

                              Ps: Non mi hanno mai fregato soldi, mi sono sempre trovato bene con il loro servizio.. A parte quest'estate che, mentre mi trovavo in giro con un mio amico a Malta mi hanno bloccato la carta e non poteve prelevare in nessuna banca che si trovava nelle vicinanze, sono rimasto quasi 2 giorni senza soldi.
                              Last edited by AntoWorkout; 15-02-2014, 14:02:48.
                              Diario di una HOME GYM

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎