Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Droga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova Droga

    impressionante gli effetti della nuova droga,chiamasi KROKODIL...in Russia è già in uso da un bel pò di tempo...dovrebbe essere "l'eroina economica"...non capisco perchè la gente deve usare questa droga...o meglio perchè deve trovare nuove droghe per farsi del male...assurdo poi gli effetti,parti del corpo rovinati(gambe con pelle non bruciata ma peggio e ovviamente si vede l'osso)...è un suicidio l'uso di questo KROKODIL...non che le altre droghe non lo siano ma questa ha effetti più pesanti e devastanti.

    ...assurdo...poi ieri hanno anche arrestato una cameriera a Parma che vendeva sta droga,si spera che non diventi moda in Italia perchè sennò la situazione peggiora..altro che eroina,marjuana,ecc..
    (ride)

    #2
    Esista da un pezzo sta droga ed è veramente micidiale.

    La mia droga è la MIA GYM <3

    LA MIA DROGA SI CHIAMO GHISA
    Diario di una HOME GYM

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
      Esista da un pezzo sta droga ed è veramente micidiale.

      La mia droga è la MIA GYM <3

      LA MIA DROGA SI CHIAMO GHISA
      no è DEVASTANTE direi "distruttiva" nel vero senso della parola...
      (ride)

      Commenta


        #4
        È solo un oppiaceo con delle schifezze dentro come fosforo rosso, non è la droga di per sè a causare la cancrena ma i contaminanti.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          È solo un oppiaceo con delle schifezze dentro come fosforo rosso, non è la droga di per sè a causare la cancrena ma i contaminanti.
          hai detto poco...è peggio di certe droghe o meglio,per dirne una,l'eroina ti distrugge dopo un bel pò di tempo e non subito(almeno generalizzo poi dipende da persona a persona),questa ti distrugge o meglio ti fa crepare minimo per un anno,e se prendi la prima dose non smetti più
          (ride)

          Commenta


            #6
            R: Nuova Droga

            Purtroppo sono già anni che gira questa droga ed in Italia è arrivata.. è molto popolare nell'est Europa perché costa poco ma i suoi effetti sono devastanti. Tocco un argomento difficile e affermare una cosa del genere probabilmente scaturirà una polemica.. ma perché bisogna ridursi cosi? I problemi non si risolvono con la droga, c'è sempre una possibilità alternativa. La vita è bella e va vissuta, ognuno di noi ha avuto ed avrà problemi di ogni genere ma bisogna affrontarli e risolverli, non bisogna scappare. Mi dispiace per tutte quelle persone che sono in questo tunnel infinito, speriamo che un giorno possano capire che la droga non serve a niente..
            Purtroppo alcune persone che conosco hanno avuto (ed hanno tuttora) questi problemi, vederli ridotti in questo modo mi fa pensare tantissimo a quanto può essere difficile la vita.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
              Purtroppo sono già anni che gira questa droga ed in Italia è arrivata.. è molto popolare nell'est Europa perché costa poco ma i suoi effetti sono devastanti. Tocco un argomento difficile e affermare una cosa del genere probabilmente scaturirà una polemica.. ma perché bisogna ridursi cosi? I problemi non si risolvono con la droga, c'è sempre una possibilità alternativa. La vita è bella e va vissuta, ognuno di noi ha avuto ed avrà problemi di ogni genere ma bisogna affrontarli e risolverli, non bisogna scappare. Mi dispiace per tutte quelle persone che sono in questo tunnel infinito, speriamo che un giorno possano capire che la droga non serve a niente..
              Purtroppo alcune persone che conosco hanno avuto (ed hanno tuttora) questi problemi, vederli ridotti in questo modo mi fa pensare tantissimo a quanto può essere difficile la vita.
              quoto la penso esattamente come te...si sa la vita è fatta di problemi o meglio nella vita non esiste una cosa chiamata TRANQUILLITà perchè se risolvi un problema ne sbuca un altro...penso che usano questa nuova droga per "illudersi" di non avere problemi,ma è da suicidio...è come spararsi,solo che muori dopo non sò quanto tempo
              (ride)

              Commenta


                #8
                mi ha fatto molta tenerezza la ragazza con il giubino giallo.
                Originariamente Scritto da Steel77
                Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                Originariamente Scritto da Steel77
                Vi dichiaro padrone e schiavo.

                Commenta


                  #9
                  beh odio, nuova proprio non è. comunque sia...è una vera merda! come tutte le droghe del resto..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                    beh odio, nuova proprio non è. comunque sia...è una vera merda! come tutte le droghe del resto..
                    rispetto ad altre droghe lo è...direi che è un suicidio volontario rispetto alle altre droghe
                    (ride)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                      Purtroppo sono già anni che gira questa droga ed in Italia è arrivata.. è molto popolare nell'est Europa perché costa poco ma i suoi effetti sono devastanti. Tocco un argomento difficile e affermare una cosa del genere probabilmente scaturirà una polemica.. ma perché bisogna ridursi cosi? I problemi non si risolvono con la droga, c'è sempre una possibilità alternativa. La vita è bella e va vissuta, ognuno di noi ha avuto ed avrà problemi di ogni genere ma bisogna affrontarli e risolverli, non bisogna scappare. Mi dispiace per tutte quelle persone che sono in questo tunnel infinito, speriamo che un giorno possano capire che la droga non serve a niente..
                      Purtroppo alcune persone che conosco hanno avuto (ed hanno tuttora) questi problemi, vederli ridotti in questo modo mi fa pensare tantissimo a quanto può essere difficile la vita.
                      con la droga non si risolvono i problemi, è solo un mezzo, momentaneo e alla fine inutile, per scapparci dai problemi
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        #12
                        beh ognuna agisce a modo suo.

                        questa essendo la merda della merda è corrosiva nel vero senso della parola. Tempo fa fecero un servizio a Le Iene dove ne parlavano. Davvero impressionante....il corpo va letteralmente in cancrena dopo qualche tempo di assunzione..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                          beh ognuna agisce a modo suo.

                          questa essendo la merda della merda è corrosiva nel vero senso della parola. Tempo fa fecero un servizio a Le Iene dove ne parlavano. Davvero impressionante....il corpo va letteralmente in cancrena dopo qualche tempo di assunzione..
                          esattamente...molti dicono che ti faccia diventare cannibale(quando la prendi) però non ne sono sicuro...
                          (ride)

                          Commenta


                            #14
                            Il discorso del cannibalismo è una cazzata enorme.
                            Quando succedono casi del cenere i problemi sono da attribuire a danni neurologici.
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            Vi dichiaro padrone e schiavo.

                            Commenta


                              #15
                              R: Nuova Droga

                              Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                              hai detto poco...è peggio di certe droghe o meglio,per dirne una,l'eroina ti distrugge dopo un bel pò di tempo e non subito(almeno generalizzo poi dipende da persona a persona),questa ti distrugge o meglio ti fa crepare minimo per un anno,e se prendi la prima dose non smetti più
                              La maggiore pericolositá é data dal fatto che oltre ad avere nella sua "ricetta"sostanze non proprio sane viene pure autoprodotta,quindi in pratica é la versione chimica della roulette russa.


                              Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎