Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Istruttori incompetenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Istruttori incompetenti

    Chi non se ne è mai trovato uno in una palestra ?
    Io è da un anno e mezzo che frequento la mia palestra e il mio istruttore è un gran incompetente , mi chiedo perché non svolga con professionalità il suo lavoro , lo vedi tutto il giorno seduto sul suo sgabello che si guarda intorno oppure che cazzeggia con il computer...
    Ma questo non è niente in confronto a tutto ciò che fa...
    Quando vengono i poveri neofiti per la prima volta gli fa fare tutte le presse del petto , ovviamente in 3x12 e oltretutto quando gli chiedi aiuto ti risponde in modo sgarbato e sembra che ti risponda per farti un favore.
    Io mi chiedo ma perché lavori in una palestra ? Magari tutti avessimo questa fortuna , a me personalmente piace aiutare la gente e chiedere informazioni, ma alcuni istruttori è come se non svolgessero il proprio lavoro , dopo tutto le cose più belle sono le schede base che creano ad ogni povero neofita, fortuna che ho scoperto questo forum !

    #2
    e perchè a un neofita cosa dovrebbe far fare? slanci e stacchi da terra in superserie? bah..
    HABERE NON HABERI

    Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

    Commenta


      #3
      Forse hai interpretato male ciò che ho detto , non sto dicendo che un neofita dovrebbe fare gli stacchi , sto dicendo solamente che un neofita dovrebbe essere seguito non fargli fare 3x12 di tutte le presse del petto , 3x12 di tutte le presse delle gambe senza far lavorare i polpacci e altri muscoli.
      Poi prenditela a bene è una discussione così per parlare , non vedo il bisogno di rispondere in modo sgarbato.

      Commenta


        #4
        - o sono davvero "ignoranti", e allora non gliene fai una colpa..dopo tutto gli attestati ecc li prendi pagando e sono alla portata di tutti

        - oppure sono competenti ma non aiutano gli altri.. e non gliene fai una colpa ugualmente dato che non hanno motivo di "farti crescere". loro prendono la paga mensile come tutti, il loro lavoro è dare schede pre-stampate e dare piccolissimi consigli GENERALI; se vuoi di piu ti paghi un PT

        Commenta


          #5
          Il problema è che neanche le schede prestampate ti da , lui te la dice a voce e basta , comunque penso sia abbastanza " Normale " rispondere ad una domanda che ti pongono dato che il suo lavoro è : " l'istruttore della palestra " , se ti risponde in modo maleducato neanche dovrebbe fare questo lavoro , a mio parere.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da iAleS Visualizza Messaggio
            Forse hai interpretato male ciò che ho detto , non sto dicendo che un neofita dovrebbe fare gli stacchi , sto dicendo solamente che un neofita dovrebbe essere seguito non fargli fare 3x12 di tutte le presse del petto , 3x12 di tutte le presse delle gambe senza far lavorare i polpacci e altri muscoli.
            Poi prenditela a bene è una discussione così per parlare , non vedo il bisogno di rispondere in modo sgarbato.
            ma è che c'è la moda qui di denigrare chi sta in sala pesi. Lui è li per controllare che nessuno si faccia male, non è un personal trainer e non è pagato come tale. Se uno è realmente interessato si informa da se o paga un personal trainer. Il 99% di quelli come te poi li vai a vedere...seguon la scheda presa da internet convinti faccia il miracolo e sono 70kg bagnati
            HABERE NON HABERI

            Originariamente Scritto da Conan
            anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

            Commenta


              #7
              Io nelle altre palestre che ho frequentato gli istruttori ti seguivano , non si mettevano al computer 24h su 24h. E oltre tutto una volta che un ragazzo si è fatto male , l'istruttore ha risposto che lui non era tenuto a guardare le persone in palestra , capisci perché ora dico " incompetente " ?
              Ma poi chi sei per giudicarmi ? Sai come mi alleno ? Da quanto mi alleno ?
              Mah , vatti a fare una camomilla

              Commenta


                #8
                C'è tipo di persona e persona, sia in palestra sia in qualsiasi altro luogo della terra.

                C'è chi è più predisposto ad aiutare e svolgere anche compiti a lui non richiesti per contratto e c'è lo scorbutico che fa il minimo sindacale per arrivare al giorno di paga.

                Io personalmente (eccetto in una palestra) mi sono sempre trovato bene con gli istruttori di sala, ma perché erano persone alla mano.

                Poi spetta anche al cliente capire fino a che punto può essergli realmente utile questa figura, se uno esige di più (come dice cardi) si paga un pt.

                Commenta


                  #9
                  Si ovviamente , era una discussione così per parlare con voi , non capisco perché alcuni utenti mi debbano provocare ed irritarsi.
                  Io , personalmente non mi trovo bene con l'istruttore ma con la palestra si perché è vicino casa
                  E come dici tu il mio istruttore è " lo scorbutico che fa il minimo sindacale per arrivare al giorno di paga."

                  Commenta


                    #10
                    oh un argomento nuovo


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      oh un argomento nuovo
                      davvero
                      chiudiamo...ci sono decine e decine di 3d identici.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎