Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viagogo Biglietti Serie A

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Viagogo Biglietti Serie A

    Qualcuno sa se questo sito è affidabile per comprare i biglietti di una partita di serie A? Il fatto di trovare biglietti ad un prezzo molto basso mi fa pensare ad una bufala, qualcuno lo ha mai usato? ensa:
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    #2
    È affidabile,
    io li ho presi svariate volte, sia per partite di serie A che per la Champions League, anche per partite all'estero.
    comunque rispetto al prezzo originale riportato sul biglietto lo paghi di più.
    sono una sorta di bagarini legalizzati
    Posso chiederti per quale partita ti sembravano economici?
    Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

    Commenta


      #3
      Sicurissimo.....lo paghi qualche euro in più però.... Io aspetto roma-Juve

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
        È affidabile,
        io li ho presi svariate volte, sia per partite di serie A che per la Champions League, anche per partite all'estero.
        comunque rispetto al prezzo originale riportato sul biglietto lo paghi di più.
        sono una sorta di bagarini legalizzati
        Posso chiederti per quale partita ti sembravano economici?
        Ho visto Juventus-Parma e Juventus-Livorno con prezzi in curva sui 25euro in tribuna2 sui 32euro...rispetto ai prezzi sul sito ufficiale sembrano inferiori...

        p.s. Non sono tifoso della Juve...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Ho visto Juventus-Parma e Juventus-Livorno con prezzi in curva sui 25euro in tribuna2 sui 32euro...rispetto ai prezzi sul sito ufficiale sembrano inferiori...

          p.s. Non sono tifoso della Juve...

          allo Juventus stadium per le partite che non sono di cartello il prezzo scende perché sono gli abbonamenti rimessi in vendita,
          infatti se guardi bene tutti i biglietti sono vendibili solo ai titolari di tessera del tifoso perché il biglietto te lo caricano direttamente sulla tua tessera.
          p.s. Nemmeno io sono tifoso della Giuve....
          Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
            allo Juventus stadium per le partite che non sono di cartello il prezzo scende perché sono gli abbonamenti rimessi in vendita,
            infatti se guardi bene tutti i biglietti sono vendibili solo ai titolari di tessera del tifoso perché il biglietto te lo caricano direttamente sulla tua tessera.
            p.s. Nemmeno io sono tifoso della Giuve....
            si,infatti la rottura di palle è proprio quella, serve la tessera del tifoso..
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              si,infatti la rottura di palle è proprio quella, serve la tessera del tifoso..
              Se vai sul sito della Giuve puoi scaricare tutta la documentazione necessaria per richiedere la tessera del tifoso,
              spedisci il tutto e in un paio di mesi te la rispediscono a casa.

              Forse se hai modo di consegnare la documentazione a mano puoi velocizzare i tempi, ma non ne ho idea, io ho fatto tramite posta.
              Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                Se vai sul sito della Giuve puoi scaricare tutta la documentazione necessaria per richiedere la tessera del tifoso,
                spedisci il tutto e in un paio di mesi te la rispediscono a casa.

                Forse se hai modo di consegnare la documentazione a mano puoi velocizzare i tempi, ma non ne ho idea, io ho fatto tramite posta.
                ho già la tessera del tifoso della mia squadra...non credo sia regolare...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  ho già la tessera del tifoso della mia squadra...non credo sia regolare...

                  non saprei se sia valida, perché forse la tessera del tifoso rilasciata da un club vale per le partite in casa di quel club.
                  anche se però è una bella assurdità se un soggetto è in possesso della tessera vuol dire che è stato identificato e dovrebbe valere per qualsiasi stadio.
                  Prova a contattare il servizio clienti di viagogo, sono efficienti rispondono in fretta.
                  Sarei curioso anch'io

                  ---------- Post added at 11:41:59 ---------- Previous post was at 11:40:33 ----------

                  Originariamente Scritto da Anthonylb Visualizza Messaggio
                  Sicurissimo.....lo paghi qualche euro in più però.... Io aspetto roma-Juve
                  mi sembra di aver visto che sono già in vendita
                  Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎