Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che delusione!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    R: che delusione!!!!

    Magari li mettessi io 800g di magra all anno

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dario841992 Visualizza Messaggio
      vi posso dire che sono aumentato di soli altri 0,800 grammi di muscoli in un anno!!!!!!
      Beato te
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #18
        se non ti va di rispondere evita di dire cazzate almeno.

        ---------- Post added at 22:26:07 ---------- Previous post was at 22:23:22 ----------

        no non mi aspettavo di diventare arnold semplicemente qualcosa in piu , almeno 2,3 kg di massa magra, si vede che dovrò fare di piu.

        ---------- Post added at 22:28:35 ---------- Previous post was at 22:26:07 ----------

        Originariamente Scritto da Phemt666 Visualizza Messaggio
        Cioè, tu vai dal dietologo una volta all'anno? Bilance non ne hai? Specchi nemmeno?
        Non dico che devi pesarti tutti i giorni, ma tra il pesarsi tutti i giorni e il pesarsi una volta all'anno c'è una via di mezzo... Di sicuro in quest'anno hai sbagliato la dieta, l'allenamento o tutte e due le cose.
        allora si per il semplice motivo dei soldi , ho anche gli specchi e la bilancia infatti mettevo su e mi vedevo diventare piu grosso pian piano , invece alla fine ho messu su praticamente solo ciccia eppure nn mangio praticamente mai i dolci non bevo nemmeno alcolici

        ---------- Post added at 22:30:49 ---------- Previous post was at 22:28:35 ----------

        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        4kg di soli muscoli in due mesi?
        Dammi il numero del tuo dietologo, subito
        si certo te lo do il numero se ti interessa ti do anche la dieta e tutti i valori stampati durante gli esami

        ---------- Post added at 22:33:45 ---------- Previous post was at 22:30:49 ----------

        Originariamente Scritto da Raiden04 Visualizza Messaggio
        Beh è vero in parte..molte volte è demotivante perchè non è solo uno sport ma uno stile di vita e devi rinunciare a moltissime cose se sei "abituato male".
        Sacrifici mentali,economici e fisici....a volte ti "addanni" pure perchè magari qualcun altro nel tuo stesso tempo cresce molto più (ma là potrebbe rientrare anche la genetica e quant altro)
        Tuttavia se hai buona forza di volontà e gestisci il tutto al meglio vedrai i risultati..
        finalmente una risposta da persona normale , grazie

        ---------- Post added at 22:36:15 ---------- Previous post was at 22:33:45 ----------

        perche non ci stavo con i soldi ad andare troppo spesso e poi mi sembrava di mettere su massa magra e grassa , alla fine ho messo su quasi solo massa grassa.

        ---------- Post added at 22:39:14 ---------- Previous post was at 22:36:15 ----------

        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        Magari li mettessi io 800g di magra all anno

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        ti auguro anche di piu

        Commenta


          #19
          Ma allo specchio ti vedi migliorato o peggiorato? Sono talmente tante le variabili.. ladieta è stata la stessa tutto l'anno? IN massa le calorie vanno aumentate continuamente altrimenti è normale stallare..
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎