Arnold Works at Gold's
Collapse
X
-
Scusa Rasmio a Milano credo che se sei disposto a spendere qualcsa di simile trovi.. anche perchè non mi sembra così incredibile come palestra!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
beh quanto deve costare... in una palestra qualsiasi di milano se si paga meno di 80 euro al mese un open si è molto fortunati. 80 euri per una palestra del genere li caccerei fuori con piacere, per un abbonamento virgin/sportsman ecc invece... beh sono belle palestre ma per quel che si finisce col farci alla fine mi sembra troppo
a milano una palestra che non sia centro fitness la devo ancora trovare (purtroppo) tra virgin, sportsman, getfit, 20hours, contourella....Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioScusa Rasmio a Milano credo che se sei disposto a spendere qualcsa di simile trovi.. anche perchè non mi sembra così incredibile come palestra!
Commenta
-
-
Con l'annuale riesci a spendere anche sui 50 al mese, la sportsman comunque costava meno l'anno scorso mi allenavo al club 5.Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiobeh quanto deve costare... in una palestra qualsiasi di milano se si paga meno di 80 euro al mese un open si è molto fortunati. 80 euri per una palestra del genere li caccerei fuori con piacere, per un abbonamento virgin/sportsman ecc invece... beh sono belle palestre ma per quel che si finisce col farci alla fine mi sembra troppo
a milano una palestra che non sia centro fitness la devo ancora trovare (purtroppo) tra virgin, sportsman, getfit, 20hours, contourella....
Comunque lui dopo essere stato Governatore a prestarsi a queste cose è un idolo!Last edited by Nemesis84; 23-01-2014, 18:15:35."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
annuale getfit open (anzi per l'esattezza 15 mesi) 1450 euro.
i prezzi sono quelli in genere, poi dipende da cosa offre la palestra e dove sta. la virgin vicino casa mia con 50 al mese prendo l'annuale con entrata fino alle 16.00, però prezzo studenti.
quanto deve costare una palestra come quella ? non penso chiedano 200 euro al mese... ne 150. se sono quei 80-100 euro per un abbonamento normale ci sta tutto... specialmente se non mettono le solite pirlate sauna idromassaggio ecc ecc che ormai ci sono dappertutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioannuale getfit open (anzi per l'esattezza 15 mesi) 1450 euro.
i prezzi sono quelli in genere, poi dipende da cosa offre la palestra e dove sta. la virgin vicino casa mia con 50 al mese prendo l'annuale con entrata fino alle 16.00, però prezzo studenti.
quanto deve costare una palestra come quella ? non penso chiedano 200 euro al mese... ne 150. se sono quei 80-100 euro per un abbonamento normale ci sta tutto... specialmente se non mettono le solite pirlate sauna idromassaggio ecc ecc che ormai ci sono dappertutto.
Commenta
-
Commenta