Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo quanto tempo avete ottenuto le prime soddisfazioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo quanto tempo avete ottenuto le prime soddisfazioni?

    come da titolo, dopo quanto tempo di allenamento e sacrifici avete iniziato a vedere spuntare i quadratoni addominali, il bicipite pompato, e vi siete sentiti soddisfatti dopo i sacrifici?
    io mi alleno da circa 6 mesi (pochissimo lo so) e lievi miglioramenti li vedo, anche se sogno anch'io un fisico da urlo come molti di voi, la pazienza è la virtù dei forti, spero solo di non scoraggiarmi col tempo
    "Porsi un obiettivo è la più forte forza umana di auto motivazione."
    (Paul J. Meyer)

    #2
    nessuno ha avuto soddisfazioni? -.-
    "Porsi un obiettivo è la più forte forza umana di auto motivazione."
    (Paul J. Meyer)

    Commenta


      #3
      dopo 6 anni ancora non vedo risultati che si possono paragonare ai sacrifici

      Commenta


        #4
        Io mi alleno da quasi cinque mesi con il metodo BIIO e ancora non vedo un cenno di miglioramento.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rendy63 Visualizza Messaggio
          Io mi alleno da quasi cinque mesi con il metodo BIIO e ancora non vedo un cenno di miglioramento.
          chissa perche..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            dopo 6 anni ancora non vedo risultati che si possono paragonare ai sacrifici
            cardi dalle foto direi che i sacrifici sono stati compensati ottimamente...ad avercelo un fisico come il tuo!

            ---------- Post added at 11:43:55 ---------- Previous post was at 11:43:00 ----------

            Originariamente Scritto da Rendy63 Visualizza Messaggio
            Io mi alleno da quasi cinque mesi con il metodo BIIO e ancora non vedo un cenno di miglioramento.
            vabbè dai...5 mesi sono quasi nulla....si può dire che servono per imparare le varie esecuzioni e a conoscere meglio il proprio corpo
            "Porsi un obiettivo è la più forte forza umana di auto motivazione."
            (Paul J. Meyer)

            Commenta


              #7
              R: dopo quanto tempo avete ottenuto le prime soddisfazioni?

              Avere la nausea ad ogni pasto.. Gia basterebbe questo per dire che i sacrifici non vanno di pari passo con i risultati

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da peppinho10 Visualizza Messaggio
                come da titolo, dopo quanto tempo di allenamento e sacrifici avete iniziato a vedere spuntare i quadratoni addominali, il bicipite pompato, e vi siete sentiti soddisfatti dopo i sacrifici?
                io mi alleno da circa 6 mesi (pochissimo lo so) e lievi miglioramenti li vedo, anche se sogno anch'io un fisico da urlo come molti di voi, la pazienza è la virtù dei forti, spero solo di non scoraggiarmi col tempo
                Sono uno che accumula facilmente, già dopo 2 mesi (fatti male) si vedeva qualcosina

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                  Sono uno che accumula facilmente, già dopo 2 mesi (fatti male) si vedeva qualcosina
                  vabbè io parlavo di soddisfazioni, non di qualcosina
                  "Porsi un obiettivo è la più forte forza umana di auto motivazione."
                  (Paul J. Meyer)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rendy63 Visualizza Messaggio
                    Io mi alleno da quasi cinque mesi con il metodo BIIO e ancora non vedo un cenno di miglioramento.
                    Non ho capito, a prescindere dal metodo allenante che hai scelto, cosa ti aspettavi in neanche 5 mesi??
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                      Avere la nausea ad ogni pasto.. Gia basterebbe questo per dire che i sacrifici non vanno di pari passo con i risultati

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      e a che punto dovresti essere secondo te per i tuoi sacrifici?
                      "Porsi un obiettivo è la più forte forza umana di auto motivazione."
                      (Paul J. Meyer)

                      Commenta


                        #12
                        come uno dei tanti fisici sul 3d "aesthetic crew"

                        Commenta


                          #13
                          chi prende questo sport seriamente non è MAI soddisfatto, ogni volta che mi vedo allo specchio mi inca22o perché mi vedo secco...
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            #14
                            Cardi se il tuo fisico è quello in firma dovresti ritenerti soddisfatto. Immagino tu voglia un fisico da bb, beh senza dubbio i sacrifici ti stanno portando su quella strada.
                            A me basterebbe la metà di quello che hai!

                            Io l'unico risultato che vedo sono mezzo chilo nella bilancia..e DOMS a non finire..e me ne manca strada

                            Commenta


                              #15
                              Io mi alleno da un anno e mezzo,ho preso 24 kg e mi vedo malissimo,ok... Sono il doppio di prima ma come dice cardi... Avere la nausea ad ogni pasto,mangiare 4000 e passa calorie,soldi per gli integratori e tutto il resto... Dovrei essere il doppio di come sono adesso xD alla fine ho solo 33 di braccia e 60 di gambe,condito dal 20% di bf,fortuna ha voluto che sono passato solo dal 15 al 20 mangiando come 2 porci,la strada è ancora lunga.. E ora mi toccherà sputare sangue con la dieta. :-) fortuna che ancora ho solo 15 anni :-D
                              mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎