Sono bellissimi , ma il tempo impiegato per farli mi mette angoscia solo a pensarci.
Disegni su paint!
Collapse
X
-
una domanda, ma quando li disegni, li fai di fantasia, o prendi spunto da qualche immagine?
cioè ad esempio il disegno di shanks l'hai fatto ad "occhio" diciamo, o lhai disegnato guardando da qualche parte?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Quello di shanks l'ho copiato da un altra immagine a colori, io l'ho fatto in bianco e nero perchè ha un bell'effetto è ho continuato la parte del colletto di sotto, mentre quello di Cr7 l'ho completamente creato di fantasia..."The only limit, is the one you set yourself"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiodavvero notevole, ma suppongo che non avendo la tavoletta e per essere cosi preciso hai un mouse degno di quel nome...roccat/razer/cyborg magari ?
, comunque non voglio usare programmi che mi semplificano la vita perchè diciamo che è una sfida con me stesso, al massimo compro la tavoletta
"The only limit, is the one you set yourself"
Commenta
-
-
ottimo mouse, comunque i programmi più che semplificare danno molti più strumenti. non è il termine che userei insomma.
prova gimp... io da photoshop sono passato a gimp e mi trovo benissimo (pur usando entrambi, ma per la maggior parte gimp oramai)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioottimo mouse, comunque i programmi più che semplificare danno molti più strumenti. non è il termine che userei insomma.
prova gimp... io da photoshop sono passato a gimp e mi trovo benissimo (pur usando entrambi, ma per la maggior parte gimp oramai)"The only limit, is the one you set yourself"
Commenta
-
-
"The only limit, is the one you set yourself"
Commenta
-
Commenta