Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come fà ad esistere gente cosi?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    esame di pedagogia, 2000 o 2001, io presente....la prof. chiede ad una ragazza (dell'ultimo anno...e all'ultimo esame prima della tesi) informazioni circa la riforma Gentile della scuola. La tizia risponde "è stata fatta nel 1968, durante il fascismo". La prof. giustamente l'ha sbattuta fuori....questa mongola esce dallo studio in lacrime e dicendo: "mi ha bocciata all'ultimo esame....per una data!!"

    purtroppo mongoli ignoranti....ce ne sono...

    ma forse pensava al franchismo...chissà...


    (Thomas Sankara)

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      No, dico che le cose o si provano (e in questo caso, si denunciano, con tanto di chiusura del programma per truffa e pena per il notaio complice della truffa) o sono chiacchiere e pettegolezzi.

      Non è che mi metto a commentare uno che dice " eh io lo so perchè ci lavoro" o "eh eh però striscia la notizia ha fatto vedere "cose strane".

      Io conosce gente di fiducia che c'è stata e ha vinto regolarmente, persone normalissime, peraltro che nemmeno hanno cambiato vita perchè molte volte i premi sono in gettoni d'0ro e al netto vengono ridimensionati.
      Bè il gioco dei Pacchi ha ricevuto delle denunce

      poi oh è lecito che tu dubiti di ciò che io dica, d'altro canto su internet possiamo essere chiunque.

      Io comunque ti ho detto la mia esperienza poi sta a te crederci o meno.
      You learn by your mistakes

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
        Bè il gioco dei Pacchi ha ricevuto delle denunce
        Anche io posso denunciarti.

        Bisogna vedere come finisce l'eventuale processo.


        Tessera N° 6

        Commenta


          #64
          certo, il problema è che prima di vedere il risultato finale bisogna aspettare anni e anni qui in Italia.
          Comunque meglio non continuare se no andrebbe a finire come nell'altro Thread sui Forconi.
          You learn by your mistakes

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎