Annuncio

Collapse
No announcement yet.

disoccupazione giovanile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    R: disoccupazione giovanile

    Si ma spiegatemi una cosa. Ci lamentiamo della disoccupazione e della crisi e vedo giovani utenti muscolosi che spendono 200 euro a settimana di cibo e ordinanano ogni due mesi 500 euro di integratori da muscle nutriscion.
    Come ve lo spiegate?
    Il popolo sta bene.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      #17
      Ma voi vi lamentate, la verità è:
      Che i giovani d'oggi (E lo sono anch'io, non prendetemi per vecchietto), vogliono un lavoro dietro ad una scrivania, o in un'azienda lavorando 4-5 ore al giorno facendo il minimo sforzo fisico, con un mensile da 1200 euro MINIMI.

      Il lavoro c'è, c'è quello manuale e che forse voi reputate per "falliti", come lavorare al bar, nelle pizzerie, pulizie, camerieri, porta panini, commessi, fabbri, falegnami, garagisti, meccanici, ecc.

      Se poi volete il lavoro in azienda, e andare a lavoro tutti vestiti da fighetti, è un'altra storia.

      Non diciamo cazzate per piacere.

      ---------- Post added at 00:33:48 ---------- Previous post was at 00:29:18 ----------

      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      Si ma spiegatemi una cosa. Ci lamentiamo della disoccupazione e della crisi e vedo giovani utenti muscolosi che spendono 200 euro a settimana di cibo e ordinanano ogni due mesi 500 euro di integratori da muscle nutriscion.
      Come ve lo spiegate?
      Il popolo sta bene.

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Ma ti quoto assolutamente.
      Io per la crisi (Faccio il barista), ho tolto completamente da mezzo TUTTI gli integratori (Proteine, Aminoacidi, creatina), e ho sospeso l'abbonamento in palestra...
      Ma mica non ho continuato ad allenarmi? Affatto, ho un piccolissimo spazio a casa mia, e con ciò che guadagnavo, ne mettevo un po da parte ed ho comprato panca, manubri, bilanciere e ghisa.
      Sono pochi come attrezzi, ma sono gli attrezzi fondamentali, e mi impegno moltissimo pur avendo poco tempo, e senza l'adeguata integrazione e alimentazione... (Non che non seguo una dieta, perchè sono a dieta da decenni ormai, ma per esempio, al posto di mangiare alimenti costosissimi come la bresaola, l'alterno con la fesa che costa molto ma molto di meno. Ricordiamo che la bresaola costa 30 euro al kg la fesa 11euro al kg. Questo è per farvi un esempio).

      Ma preferisco mille volte questo, che chiedere soldi a mammina e papino (Cosa che IO personalmente proverei una vergogna assurda, peggio di andare a trans).

      E poi vedi persone che dicono di avere problemi monetari, e il giorno dopo li vedi con il jeans nuovo, scarpe da 150 euro e maglietta della D&G... Ma andate a fare in cu....

      Commenta


        #18
        R: disoccupazione giovanile

        ho piu o meno fatto anche io la stessa cosa, solo che non lavorando, una umile home gym me la sono fatta nel giro di 4 anni. integrazione oramai tagliata all'osso.
        Cmq è vero questo fatto dei mestieri che noi giovani non vogliamo fare, però penso che il problema stia anche nel fatto di come si viene trattati sul posto di lavoro, perchè sembra che i datori di lavoro vorrebbero farti lavorare gratis o cmq farti sgobbare.
        Insomma da un lato il ragazzo che vuole il massimo introito possibile col minimo sforzo, dall'altro il datore di lavoro che vuole la minima uscita e la massima resa dal dipendente/schiavo egizio.

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          #19
          Giuro mi hai strappato un sorriso ahhahahahahahahhaah
          Però poi son tornato alla realtà, e mi hai fatto odiare ancora di più chi ha la famiglia dietro, e non fa un ***** da mattina a sera e ha tutto ciò che vuole senza meritarselo.
          Che vita di merda

          Commenta


            #20
            R: disoccupazione giovanile

            stefanomoro fatti una tisana rilassante dei monaci buddisti, ne hai bisogno.

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta


              #21
              Stefano, ma si sa che su BodyWeb è una presa per il culo quando dicono "Bullo" o "Bullosità"...
              Si sa che su bodyWeb e specialmente nella trash, nella vita reale lavorano o sono delle persone qualunque, che OVVIAMENTE non si comportano come fanno quà sopra...
              Ovviamente per loro scrivere in trash è un divertimento come l'altro, e quando descrivono i "Bulli", prendono o si auto-prendono per il culo, perchè sanno che non può essere così xD

              Ma secondo te, quando uno ti dice: "Wow allora sei bullo" è un complimento o una presa per il culo? xD
              Quà sopra siamo tutti dei personaggi, che si divertono ad essere persone che non siamo per svagarsi e ridere un po, ma la vita reale è tutt'altra cosa

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza Messaggio
                Ma voi vi lamentate, la verità è:
                Che i giovani d'oggi (E lo sono anch'io, non prendetemi per vecchietto), vogliono un lavoro dietro ad una scrivania, o in un'azienda lavorando 4-5 ore al giorno facendo il minimo sforzo fisico, con un mensile da 1200 euro MINIMI.
                Questo è un luogo comune. Probabilmente, facendo il barista, non conosci bene le altre realtà lavorative e quello che fanno gli altri giovani come te.

                Commenta


                  #23
                  ho un azienda insieme a mio padre di meccanica di precisione in zona milano. stiamo cercando un giovane operaio da assumere a tempo indeterminato,naturalmente prima gli facciamo un contratto di 6 mesi per vedere come và e se ha voglia di imparare qualcosa.
                  mi credete che siamo al terzo operaio che siamo costretti a lasciare a casa? malattie continue, poca voglia di imparare,ritardi,zero impegno,rifiuto di fare straordinari! cioè di sti periodi dovrebbe essere una grossa opportunità fare straordinari il sabato mattina. ora ci dirigeremo verso un target più adulto magari gente che lavorava nel settore e sono stati lasciati a casa.magari sono stato sfortunato o incapace di trovare giovani con voglia di fare ma cristo, il lavoro non è nemmeno duro e l ambiente di lavoro ottimo. pure la paga molto buona per un primo contratto di 6 mesi.
                  sigpic

                  INDIAN PARK DESFASS

                  Commenta


                    #24
                    R: disoccupazione giovanile

                    ma ben vengano pure gli straordinari se sono pagati però

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta


                      #25
                      circa 1200 euro al mese. con i 4 sabati e 1 ora qualche sera arriva tranquillo sui 1400euro. non obblighiamo a fare straordinari,anzi, gli operai che sono da anni con noi sono loro a chiederci di poterli fare,sono i novellini che scappano alle 17.29 del venerdi. cmq ora alzeremo il target di età di ricerca conviene prendere gente già adulta con voglia di fare anche a costo di pagarli di più.

                      ---------- Post added at 12:41:51 ---------- Previous post was at 12:40:19 ----------

                      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      ma ben vengano pure gli straordinari se sono pagati però

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      certo che vengono pagati, vengono tassati all inverosimile, ma qui non ci possiamo fare nulla noi.
                      sigpic

                      INDIAN PARK DESFASS

                      Commenta


                        #26
                        R: disoccupazione giovanile

                        Cmq per un giovane che vive da solo in affitto, fra spese di corrente, gas, adsl (ce la metto pure perchè oramai un bene primario per noi giovani), cibo, mezzi per raggiungere il posto di lavoro (non dico auto perchè sarebbe una follia) e appunto gli affitti che in genere sono altissimi, un povero cristiano con 1200 euro non ci fa nulla.
                        Il discorso cambia se vive ancora coi suoi, parte delle spese si annullano.
                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
                          circa 1200 euro al mese. con i 4 sabati e 1 ora qualche sera arriva tranquillo sui 1400euro. non obblighiamo a fare straordinari,anzi, gli operai che sono da anni con noi sono loro a chiederci di poterli fare,sono i novellini che scappano alle 17.29 del venerdi. cmq ora alzeremo il target di età di ricerca conviene prendere gente già adulta con voglia di fare anche a costo di pagarli di più.

                          ---------- Post added at 12:41:51 ---------- Previous post was at 12:40:19 ----------



                          certo che vengono pagati, vengono tassati all inverosimile, ma qui non ci possiamo fare nulla noi.
                          C'è un anncuncio pubblico?

                          Commenta


                            #28
                            comunque lo straordinario "ordinario" è un'altra delle tante italianate.

                            sulla difficoltà a trovare gente "seria" in pieno accordo col Mascellone segnalo che capita la stessa cosa dove lavora la mia ragazza, un bar, dove, dopo il periodo di prova viene proposto un contratto di apprendistato o eventualmente a tempo indeterminato. Ma niente ( malattie a parte, che, ci mancherebbe non venissero riconosciute), condotta professionale a dir poco discutibile e impegno e voglia d'imparare zero.

                            Commenta


                              #29
                              R: disoccupazione giovanile

                              ma se non erro ci sono delle agevolazioni per le aziende che non assumono a tempo indeterminato, ora non so nello spefico come funziona, però si sono messi a fare questi contrattini di uno o due mesi e cambiano sempre gente

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta


                                #30
                                si ma non estremizziamo la cosa, io ho una qualifica come operatore meccanico (il lavoro che a detta di tutti non dovrebbe mai mancare.....) e vedo che le officine hanno pretese assurde, ragazzo da prendere come apprendista con 10 anni di esperienza, annunci in cui cercano giovani pensionati, ora non diamo la colpa solo a chi lo cerca il lavoro.
                                E tra parentesi quando ero in stage era mia abitudine arrivare mezzora prima che aprisse l'officina, e andarmene anche 1 o 2 ore dopo se serviva una mano, quindi non e che tutti i giovani siano viziati lavativi e ignoranti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎