x NATURALMAN
Collapse
X
-
mi sa che dopo questa prima di capodanno va dall'estetista....perchè chi non h ail pelo a capodanno non ha il pelo tutto l'anno...beh non vale sempre il detto, almeno per me no (io a capodanno non sto a farme la ceretta tanto la palestra è chiusa...)
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Davvero SIMPATICISSIMO!!!!!!!!!!!!
dopo 6 giorni di mia assenza dal Forum per impegni di lavoro a pieno ritmo è stato davvero un toccasana rigenerante leggere sto Post che ripeto è strasimpaticograzie RAS avevo veramente bisogno di fare due belle risate.........
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
Davvero SIMPATICISSIMO!!!!!!!!!!!!
dopo 6 giorni di mia assenza dal Forum per impegni di lavoro a pieno ritmo è stato davvero un toccasana rigenerante leggere sto Post che ripeto è strasimpaticograzie RAS avevo veramente bisogno di fare due belle risate.........
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Grande Natural !
guarda un pò che cosa ho trovato....
Commenta
-
-
hehe fantastico"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta