Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pseudo-istruttori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pseudo-istruttori

    Oggi il mio istruttore si è lamentato dicendo che sono presuntuoso e gli ho mancato di rispetto, perchè iscrivendomi alla palestra non gli ho chiesto la scheda quando nessuno gli chiede nè fa le schede degli istruttori perchè è risaputo che sono prestampate senza neanche essere guardati in faccia...personalmente mi sono letto gran parte dei thread in nota perchè il BB è la mia passione e adoro informarmi e gestirmi autonomamente l'allenamento..e mi sono rotto di questi pseudo-istruttori senza voglia di far niente che fanno schede a ***** che rubano il lavoro a gente che davvero ha voglia di lavorare, per non parlare poi dei secchi di turno che si atteggiano a professoroni sparando cazzate random..voi che ne pensate?

    #2
    hai ragione....non c'è dubbio...ma non tutti sono come dici tu
    (ride)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
      hai ragione....non c'è dubbio...ma non tutti sono come dici tu
      Per fortuna no, anche se ci sto perdendo le speranze dato che ho cambiato 3 palestre e non ho mai trovato un istruttore che ti segua davvero

      Commenta


        #4
        non so tu ma io mi affiderei a qualche personal trainer online...ce ne sono tanti e tutti al 98% sono seri...ti fanno schede serie,ti danno la dieta giusta e gli integratori da prendere...io mi affiderei a loro sinceramente....
        (ride)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
          non so tu ma io mi affiderei a qualche personal trainer online...ce ne sono tanti e tutti al 98% sono seri...ti fanno schede serie,ti danno la dieta giusta e gli integratori da prendere...io mi affiderei a loro sinceramente....
          Mha..personal trainer -serio- e -online- per me non vanno di pari passo..il contatto visivo lo reputo più che essenziale..e una foto non lo può sostituire..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza Messaggio
            Mha..personal trainer -serio- e -online- per me non vanno di pari passo..il contatto visivo lo reputo più che essenziale..e una foto non lo può sostituire..
            con la webcam si risolve....c'è ne sono su BW un bel pò che garantiscono sul fatto che sono seri...
            (ride)

            Commenta


              #7
              Bhe io da loro apprendo la teoria e l'applico poi su di me..

              Commenta


                #8
                per caso sei parente di tale "ussmuscle" ?
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                  per caso sei parente di tale "ussmuscle" ?
                  Si, sono quello che gli ha corretto l'esecuzione ahah
                  Last edited by Guti14; 27-11-2013, 01:12:48.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza Messaggio
                    Bhe io da loro apprendo la teoria e l'applico poi su di me..
                    appunto.
                    (ride)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎