Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mr.olimpya 1980

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mr.olimpya 1980

    in una vecchia intervista mike mentzer sosteneva che il mister o. del 1980 svolto a sidney fu un vero e proprio ladrocinio ai suoi danni.
    sosteneva che il titolo dovesse essere assegnato alla sua persona seguito poi da dickerson e coe.
    inoltre il compianto mentzer sosteneva che la troupe inviata a sidney per filmare l'avvenimento nn lo mise mai in onda visto lo scandalo della giuria e la vittoria vergognosa di arnold lanciatro ormai al successo più sfrenato.

    io ho the comback.
    ora mi chiedoerchè arnold in seguito ad una vittoria scandalosa decise di usare proprio le registrazioni della gara(in cui appariva inferiore in maniera vistosa a ben 3 persone) per fare un film che avrebbe dovuto renderlo noto aspettando che uscisse conan il barbaro, sua definitiva incoronazione a star di livello mondiale?
    poi di coe dico:a me nn piaceva addome veramente inesistente.
    dickerson nn so.
    platz mi piaceva parecchio però era già out
    restano arnold e mentzer.
    mike era preparatissimo.
    forse arnold un po meno.
    però secondo me nn poteva vincere lo stesso.
    arnold nn fu mai un campione di simmetria però aveva un fisico ed un immagine vincente graziea della caratteristiche particolari che lo rendevano inegualiabile
    il trinomio polpacci ,petto e bicipiti rendevano bene sul palco, poco da fare , tanto che gli altri sparivano.
    nn so sul palco tra tanti fisici preparati alla fine si vedeva solo lui, forse per la maggiore altezza, per iol modo di muoversi, per la sicurezza che esprimeva ecc.
    mentzer sembrava un po impacciato sul palco.
    se osservate la giuria chiede di girarsi verso di essa e mike nn sente e si confonde o nn so....e subito arriva lo sfottò di arnold che indica a mike, quasi fosse un bambino down, da che parte girarsi tra le risa del pubblico.
    arnold è senza dubbio di una determinazione feroce, tanto che mike appariva affinaco a lui un mezzo scemo.
    mi sa che mentzer nn capii mai che colui che criticava e odiava era in realtà un uomo intelligente e determinato disposto a tutto pur di ottenere cosa desiderava.
    nn saprei mi piacerebbe sentire i vostri commenti.
    magari anche quello di pt che è un giudice.

    ciao
    simone

    p.s.:il dono della sintesi nn fa parte del mio patrimonio genetico.
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

    L.F.Celine

    #2
    Anch'io ho il video e nn so come fai a dire che Platz era out.
    Non avrebbe vinto ok ma escluderlo dai primi 6 mi pare assurdo, aveva delle striature anche nella parte superiore che altri si sognavano.

    Poi che dire alla fine all'Olympian, sia negli anni 80 che ai giorni nostri, conta molto il carisma, l'immagine più che il fisico nudo e crudo (vedi anche il penultimo olympia, un vero e proprio furto.

    Secondo me fisicamente Arnold nn se lo meritava.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      era out nel senso che appunto che nn rientrava nei primi sei.
      ho scritto infatti che a me platz piaceva moltissimo sopratutto per la qualità.
      per me è uno dei più grandi di sempre.
      inoltre mi piaceva anche il suo modo di posrae e la routine.
      purtroppo nel confronto nn ci è entrato, in questo senso era out....ma forse mi ero espresso male io...scusa....

      tu chi avresti fatto vincere?
      cosi per curiosità....

      ciao
      simone
      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

      L.F.Celine

      Commenta


        #4
        I nomi nn li ricordo tutti sorry .....Arnold sicuramente No.

        Platz doveva rientrare tra i primi 3, era spaziale (però nel video i confronti nn li fanno vedere bene x cui magari sbaglio....dal vivo può darsi sia stato tutto diverso).

        C'era quello di colore (tipo mulatto) che era veramente in formissima....
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          I nomi nn li ricordo tutti sorry .....Arnold sicuramente No.

          Platz doveva rientrare tra i primi 3, era spaziale (però nel video i confronti nn li fanno vedere bene x cui magari sbaglio....dal vivo può darsi sia stato tutto diverso).

          C'era quello di colore (tipo mulatto) che era veramente in formissima....
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            beh PLATZ per me era da primi 6 eccome.

            e MIKE e ZANE erano superiori a ARNOLD.
            però.come dice bene BODY,là conta molto di + il carisma che le vere qulità tecniche,quell'edizione ne è stata la prova.

            ARNOLD non era sicuramente il migliore e non doveva vincere.

            per me il vincitore doveva essere MIKE.

            Commenta


              #7
              il grande tom platz...sono riuscito a farmi fare autografo con dedica e tre foto insieme a lui a bellaria igea marina in concomitanza con il festival del fitness..grande personaggio anche molto simpatico
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎